Mux TIMB: attivazione di La7 HD e di nuovi canali, incluso Sportitalia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Stefano91 ha scritto:
Nulla. Su Viterbo lo SO è avvenuto da poche ore ...
Occorre attendere ... come è sempre stato ...

Intanto, per chi può, ci sono canali alternativi (Sat AB1, Sky, TivuSat, Youtube, Facebook)...

Su Sky il bitrate di La7 è da sempre basso ... ;)

3750... ha scritto:
Su Sky il bitrate di La7 è da sempre basso ... ;)

Susa 3750... Sarebbe possibile sensibilizzare La7 in qualche modo? Petizione, email o che altro? Almeno avere lo stesso bitrate di TivuSat... La7 si sta distinguendo rispetto alle altre tv sull'HD ed e' un peccato doverla vedere cosi' su Sky. Ci sara' qualche speranza per il futuro?
Comunque grazie 3750... per la tua pazienza...

eziodel ha scritto:
Susa 3750... Sarebbe possibile sensibilizzare La7 in qualche modo? Petizione, email o che altro? Almeno avere lo stesso bitrate di TivuSat... La7 si sta distinguendo rispetto alle altre tv sull'HD ed e' un peccato doverla vedere cosi' su Sky. Ci sara' qualche speranza per il futuro?
Comunque grazie 3750... per la tua pazienza...
No. Al momento non rientra nei piani. Questo e' quanto contrattualizzato e non si prevedono variazioni su SKY, a quanto mi risulta. ;)

3750... ha scritto:
No. Al momento non rientra nei piani. Questo e' quanto contrattualizzato e non si prevedono variazioni su SKY, a quanto mi risulta. ;)
Mi sono sempre chiesto questa cosa... :D
Ma perchè non unificare la stessa versione di La7 su una frequenza ma con doppia codifica nds+nagra?
Non è possibile?
Sky non lo vuole?
E una scelta di la7?

Insomma c'è una risposta logica a questo? :D ;)

ale89 ha scritto:
Mi sono sempre chiesto questa cosa... :D
Ma perchè non unificare la stessa versione di La7 su una frequenza ma con doppia codifica nds+nagra?
Non è possibile?
Sky non lo vuole?
E una scelta di la7?

Insomma c'è una risposta logica a questo? :D ;)
Infatti, ci sono già dei canali che risiedono su transponder non Sky, e che usano la sua codifica. Non solo Eurosport ed MTV Live HD, che sono nomi grossi, ma anche canali locali italiani.

3750... ha scritto:
No. Non è propriamente un problema di diritti. Nè tecnico, ovviamente ... ;)
la cosa si fa misteriosa. potrebbe essere che si stanno ultimando i lavori x lemissione definitiva e x far cio si sia sacrificato l evento della partita in hd x velocizzare la messa in onda:icon_cool:

Enigma76 ha scritto:
Sembrerebbe che neanche Italialand lo sia... voi che dite?

Forse lo è, mi avevano ingannato le immagini scure ad inizio puntata. Comunque pare che la qualità sia inferiore alle scorse puntate...

3750... ha scritto:
Da ieri anche l'audio di LA7D SD (aree all digital e non) dovrebbe essere ok (cmq a 128 kb/s). ;)
Un ottimo 128 kb/s, confermo! :icon_cool:

Una curiosità, ma Piroso (rispetto al quale stasera ho inaspettatamente scoperto di avere 2 "gradi di separazione" di conoscenza :5eek: ) è in HD nativo o upscalato molto bene?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso