Ma i mux nazionali non hanno già delle frequenze fisse una volta swicchati e se non sbaglio per il mux 4 non è il 54, che in quell'elenco risulta occupato?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
VIANELLO_85 ha scritto:Ma i mux nazionali non hanno già delle frequenze fisse una volta swicchati e se non sbaglio per il mux 4 non è il 54, che in quell'elenco risulta occupato?
Però capisci che usare valcava o Giarolo in IV banda non ha molto senso...StarKnight ha scritto:Stando a questo elenco sembra ci siano oltre al 55 anche il 25 ed il 28 ma non so se siano utilizzabili all'atto pratico.
Quello che dice lui è sempre vero, fidatiBlackPearl ha scritto:Non ho capito se 3750 lavora nel settore o meno...![]()
Esatto, attiveranno però dalle postazioni principali tipo valcava. Se sei in una valle secondaria penso sia più difficile in quanto per adesso sarà un'autorizzazione sperimentale tipo mds6marcobremb ha scritto:Quindi a breve attiveranno il timb4 anche in lombardia, così potrò godermi la7hd?
RobyOneKenobi ha scritto:Quello che dice lui è sempre vero, fidati![]()
Evvai!!! Io ricevo tutto da Valcava!!! Si sa più o meno una data??lucpip ha scritto:Esatto, attiveranno però dalle postazioni principali tipo valcava. Se sei in una valle secondaria penso sia più difficile in quanto per adesso sarà un'autorizzazione sperimentale tipo mds6
No solo "presto"... da quel che ho intuito i prima a trovare i benefici saraanno quelli della campania a fine aprile...marcobremb ha scritto:Evvai!!! Io ricevo tutto da Valcava!!! Si sa più o meno una data??
Ok. E'già bello sentire presto!!!ale89 ha scritto:No solo "presto"... da quel che ho intuito i prima a trovare i benefici saraanno quelli della campania a fine aprile...
lucpip ha scritto:Esatto, attiveranno però dalle postazioni principali tipo valcava. Se sei in una valle secondaria penso sia più difficile in quanto per adesso sarà un'autorizzazione sperimentale tipo mds6
Probabilmente quindi anche qui dal Giarolo sarà attivato prossimamente direttamente sul 55, siccome sul 54 disturberebbe il Mux 1 Rai di 3 siti: Asti, Nizza Monferrato e Ovada.norellifumi ha scritto:Ragazzi l'utente 3750 ha confermato qui che il timb4 passerà dal 54 al 55 (almeno in Campania) proprio per evitare problemi di interferenze con emittenti locali (e non) già presenti sul 54!!!