Mux TIMB: attivazione di La7 HD e di nuovi canali, incluso Sportitalia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate, ma sono un po' duro di comprendonio. La configurazione nuova dei canali HD è "definitiva"? Se così fosse oggi ho perso quattrocanali HD in un sol colpo: i tre dei mux timb e studio1. Alla faccia del progresso tecnologico:mad:

BlackPearl ha scritto:
Chiederei gentilmente a Otg TV da quante e quali postazioni trasmette TivuItalia in Emilia Romagna.... Io dalle mie parti non l'ho mai visto e neanche in Romagna...
secondo me tu saresti coperto dal 27 522 o Tv Italia Dvb dvb M. Evangelo Scandiano RE 1041 4434 41 205 io lo prendo da Bologna Barbiano ma è molto ballerino..stando ad indiscrezioni dovrebbe essere attivato anche da Serramazzoni

lucpip ha scritto:
Scusate, ma sono un po' duro di comprendonio. La configurazione nuova dei canali HD è "definitiva"? Se così fosse oggi ho perso quattrocanali HD in un sol colpo: i tre dei mux timb e studio1. Alla faccia del progresso tecnologico:mad:
No solo2 HD nel Mux TIMB2 ;) La7HD è rimasto ;) MTV Music non è da contare poichè era a schermo nero :)

lucpip ha scritto:
3 canali HD di Timb che dici tu sono stati spostati dalla frequenza 60 alla 48. Controlla bene.
ALE89 vedi che MTV MUSIC HD con il passaggio di oggi e ritornato visibile anche se è in sd.

Ball18 ha scritto:
3 canali HD di Timb che dici tu sono stati spostati dalla frequenza 60 alla 48. Controlla bene.
ALE89 vedi che MTV MUSIC HD con il passaggio di oggi e ritornato visibile anche se è in sd.
Beh ma sono tutti SD. MTV Music HD è solo un doppione della versione SD ;)

landtools ha scritto:
secondo me tu saresti coperto dal 27 522 o Tv Italia Dvb dvb M. Evangelo Scandiano RE 1041 4434 41 205 io lo prendo da Bologna Barbiano ma è molto ballerino..stando ad indiscrezioni dovrebbe essere attivato anche da Serramazzoni

Io da serramazzoni non lo prenderei... comunque non lo ricevo nemmeno dalle altre postazioni, ma poco mi importa era solo una curiosità... Sportitalia non mi interessa e in quel caso ce l'avrei comunque su sky :)

Serj85 ha scritto:
Io spero che rimangano sui timb perchè altrimenti ritorna il buio come prima.Da febbraio è la prima volta che li vedo con un segnale stabile e forte.Ormai non ci speravo più e mi ero rassegnato all'idea di non vederli più sul dtt.

Però dovrebbero renderli visibili in tutta Italia. Per esempio io non switchato e non ricevo il mux Tivùitalia come faccio a vederli??

E' una indecenza che nessun nuovo canale viene inserito anche nelle aree non all digital. I canali di sportitalia potevano almeno renderli visibili in tutta Italia, visto i problemi che hanno di scarsa visibilità.

elrond ha scritto:
E' una indecenza che nessun nuovo canale viene inserito anche nelle aree non all digital. I canali di sportitalia potevano almeno renderli visibili in tutta Italia, visto i problemi che hanno di scarsa visibilità.

A quanto sembra, potrebbero anche non rimanere a lungo sul mux timb2, anche si io mi auguro il contratio.

BlackPearl ha scritto:
Chiederei gentilmente a Otg TV da quante e quali postazioni trasmette TivuItalia in Emilia Romagna.... Io dalle mie parti non l'ho mai visto e neanche in Romagna...

Gli impianti con l'asterisco (*) sono da attivare

Bologna: Barbiano, San Luca, Ca' dei Filetti*, Castel Maggiore, Castel S. Pietro
Forlì - Cesena: Bertinoro, Cesena Madonna
Modena: M. Gibbio*, Monfestino*
Parma: M: Zanone, Tornolo
Reggio nell'Emilia: S. Biagio*, Mancasale, M. Evangelo, Toano*, Ca' Ronco*

Piacenza prende da M. Calenzone (PV)
Ravenna da Bertinoro

Problemi maggiori per ora a Ferrara e Rimini

Eppure credevo che i 4 canali erano esclusi quelli di sportitalia..ma comunque bene lo stesso;)

3750... ha scritto:
Regaluccio per S. Ambrogio ... :lol: ;)
Mi auguro che non sia solo un esperimento temporaneo.
Sono contentissimo. Ho potuto ammirare la tripla da 8 metri del mitico Basile allo scadere del match! :icon_bounce:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso