Mux TIMB: attivazione di La7 HD e di nuovi canali, incluso Sportitalia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma tutto questo bailamme e' partito dalla "necessita'" di riposizionare quegli immondi canali in 4/3 e dalla qualita' video penosa che militano sotto il logo Sportitalia? Sic!

Attualmente c'è confusione!!!
Perche 2 fonti attendibi (3750 & Otg Tv) dicono:
3750 : dice che sono anche di TIMB
mentre
OTG Tv : dice che sono "TEST provvisori per l'auditel" .
A chi credere???

Ball18 ha scritto:
Attualmente c'è confusione!!!
Perche 2 fonti attendibi (3750 & Otg Tv) dicono:
3750 : dice che sono anche di TIMB
mentre
OTG Tv : dice che sono "TEST provvisori per l'auditel" .
A chi credere???
Allora ci sono varie versione
io ho rotto le scatole sia a TvItalia che a Timb e le versioni non concidono. Non avrei voglia di sentire anche Bogarelli (editore delle varie Sportitalia) in giorno festivo
Allo stato attuale sono dei test utili per misurare tramite Auditel come considerare le varie coperture. Poi se per caso rimangono su Timb è perché in Italia di provvisorio non c'è nulla. Potrebbero addirittura rimanere su entrambi i sistemi di diffusione

allora anche questa volta dobbiamo aspettare di passare i digitale defiitivamente......pazienza questa e' l'italia ,,,,,,,,,:eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:

Io spero che rimangano sui timb perchè altrimenti ritorna il buio come prima.Da febbraio è la prima volta che li vedo con un segnale stabile e forte.Ormai non ci speravo più e mi ero rassegnato all'idea di non vederli più sul dtt.

sono molto contento...così potrò vedere NFL, tivùitalia non era previsto come mux nella mia zona!

Otg Tv ha scritto:
Allo stato attuale sono dei test utili per misurare tramite Auditel come considerare le varie coperture. Poi se per caso rimangono su Timb è perché in Italia di provvisorio non c'è nulla. Potrebbero addirittura rimanere su entrambi i sistemi di diffusione

Quoto..

CarloCN ha scritto:
Mi domando ora Tivuitalia cosa cavolo trasmetterà, se resta priva degli affittuari del mux...
Anche se Sportitalia dovesse lasciare il loro mux...devono comunque continuare ad ampliare la copertura. Solo così quel mux potrà davvero essere appetibile per nuovi editori.
Oltretutto la loro situazione è burocraticamente complicata... tant'è che non sono riconosciuti come operatore di rete nazionale (ma lo erano in un primo momento)...
Mah... :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

ale89 ha scritto:
Curiosità... qual è il bitrate di sportitalia1 e 2? Minore maggiore o uguale a quello di tivùitalia?
Ora 3.8 e 3.3 Mb/s rispettivamente, come su Sky. Tra qualche giorno saranno entrambi a 3 Mb/s. ;)

3750... ha scritto:
Ora 3.8 e 3.3 Mb/s rispettivamente, come su Sky. Tra qualche giorno saranno entrambi a 3 Mb/s. ;)
Bene... chiarito anche questo... :D

3750... ha scritto:

scusatemi ma non ho capito nulla nelle zone non all digital è cambiato qualcosa? hanno messo i sport italia?

La Gruber questa sera sembra un fantasma!! :5eek: Se non limitano lo skin tone tra poco si vede lo sfondo dietro di lei!

toto 90 ha scritto:
scusatemi ma non ho capito nulla nelle zone non all digital è cambiato qualcosa? hanno messo i sport italia?
Per ora è tutto come sempre... ma non è escluso che qualcosa avvenga anche lì... come ha detto il buon 3750... ;)

mondomos ha scritto:
sono molto contento...così potrò vedere NFL, tivùitalia non era previsto come mux nella mia zona!

Perchè avevano perso lo status di operatore nazionale... ma erano partiti con l'intenzione di ampliare notevolmente la loro copertura.

Aggiornato lista LCN e Composizione Mux.

La trovate in evidenza in sezione DTT Copertura

Adesso capisco le 4-5 pagine nel giro di questa ultima ora... ho letto solo adesso la novità :) Peccato per i canali HD...

Ultima modifica:
BlackPearl ha scritto:
La Gruber questa sera sembra un fantasma!! :5eek: Se non limitano lo skin tone tra poco si vede lo sfondo dietro di lei!

quoto SENZA PAROLE
tanto dalla cam sotto si vedono lo stesso le rughe

Chiederei gentilmente a Otg TV da quante e quali postazioni trasmette TivuItalia in Emilia Romagna.... Io dalle mie parti non l'ho mai visto e neanche in Romagna...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso