Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Allora ci sono varie versioneBall18 ha scritto:Attualmente c'è confusione!!!
Perche 2 fonti attendibi (3750 & Otg Tv) dicono:
3750 : dice che sono anche di TIMB
mentre
OTG Tv : dice che sono "TEST provvisori per l'auditel" .
A chi credere???
Otg Tv ha scritto:Allo stato attuale sono dei test utili per misurare tramite Auditel come considerare le varie coperture. Poi se per caso rimangono su Timb è perché in Italia di provvisorio non c'è nulla. Potrebbero addirittura rimanere su entrambi i sistemi di diffusione
Anche se Sportitalia dovesse lasciare il loro mux...devono comunque continuare ad ampliare la copertura. Solo così quel mux potrà davvero essere appetibile per nuovi editori.CarloCN ha scritto:Mi domando ora Tivuitalia cosa cavolo trasmetterà, se resta priva degli affittuari del mux...
Ora 3.8 e 3.3 Mb/s rispettivamente, come su Sky. Tra qualche giorno saranno entrambi a 3 Mb/s.ale89 ha scritto:Curiosità... qual è il bitrate di sportitalia1 e 2? Minore maggiore o uguale a quello di tivùitalia?
Bene... chiarito anche questo...3750... ha scritto:Ora 3.8 e 3.3 Mb/s rispettivamente, come su Sky. Tra qualche giorno saranno entrambi a 3 Mb/s.![]()
3750... ha scritto:Ora 3.8 e 3.3 Mb/s rispettivamente, come su Sky. Tra qualche giorno saranno entrambi a 3 Mb/s.![]()
Gentilissimo come sempre3750... ha scritto:Ora 3.8 e 3.3 Mb/s rispettivamente, come su Sky. Tra qualche giorno saranno entrambi a 3 Mb/s.![]()
Per ora è tutto come sempre... ma non è escluso che qualcosa avvenga anche lì... come ha detto il buon 3750...toto 90 ha scritto:scusatemi ma non ho capito nulla nelle zone non all digital è cambiato qualcosa? hanno messo i sport italia?
mondomos ha scritto:sono molto contento...così potrò vedere NFL, tivùitalia non era previsto come mux nella mia zona!
BlackPearl ha scritto:La Gruber questa sera sembra un fantasma!!Se non limitano lo skin tone tra poco si vede lo sfondo dietro di lei!