marcobremb
Digital-Forum Friend
Cosa???djandrea ha scritto:Aggiunta sportitalia e sportitalia 2
Se rimane così direi che sono deluso
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Cosa???djandrea ha scritto:Aggiunta sportitalia e sportitalia 2
E che fregatura! Da me hanno attivato Tivuitalia giusto oggi (e manco si riceve ancora bene!), e adesso dopo tanto penare, ci ritroviamo un mux vuoto e inutileale89 ha scritto:Cosa? Nuovamente sportitalia nei Mux TIMB?
Quindi addio da TivùItalia?
Ma curiosità... e Sportitalia24?
ale89 ha scritto:Cosa? Nuovamente sportitalia nei Mux TIMB?
Quindi addio da TivùItalia?
Ma curiosità... e Sportitalia24?
Si si lo so ma chiedevo a 3750...djandrea ha scritto:
Credo proprio di sì... probabilmente la scelta è frutto di scelte maturate a seguito delle tante lamentele (alcune con linguaggio anche forte)... così sono tornati sui loro passi. C'è da vedere che farà Tivuitalia ora con il mux di nuovo vuoto...Biscuo ha scritto:Chissà se questa volta pagheranno.....![]()
djandrea ha scritto:sul timb 2 hanno aggiunto sportitalia e sportitalia 2
Può essere ci fosse una clausola rescissoria in caso la situazione non si fosse evoluta nella giusta direzione...ale89 ha scritto:Articolo di Digital-Sat del 21/12/2010: Screen Service, attraverso la controllata Tivuitalia, trasmetterà, sul digitale terrestre, i tre canali Sportitalia: il contratto vale 8 milioni di euro, e Tivuitalia subentra a TiMedia», così oggi una breve sul Sole 24 Ore. Più in dettaglio, il contratto avrà durata quadriennale (due più due) e varrà 8 milioni di euro circa l'anno, comprendente un minimo garantito di 4,5 milioni e una parte di variabile, relativa alla copertura man mano raggiunta durante l’esecuzione del contratto.
Ora il contratto fatto che fine fa?
Può essereBER ha scritto:Può essere ci fosse una clausola rescissoria in caso la situazione non si fosse evoluta nella giusta direzione...
SATRED ha scritto:Sono visibili su entrambi i Timb2? (all-digital e nazionale)![]()
Un uccellino (attendibile) quì sul forum mi ha detto però che potrebbe trattarsi di un test per l'auditel...ale89 ha scritto:Può essereMi chiedo Si24 che fine faccia però...
djandrea ha scritto:io sono all digital non saprei nazionale![]()
quindi allora questo uccellino poi dira che i vari canali appena eliminati torneranno al loro posto?? Dico Bene ?BER ha scritto:Un uccellino (attendibile) quì sul forum mi ha detto però che potrebbe trattarsi di un test per l'auditel...![]()
![]()
![]()