Mux TIMB: attivazione di La7 HD e di nuovi canali, incluso Sportitalia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ale89 ha scritto:
Cosa? Nuovamente sportitalia nei Mux TIMB?
Quindi addio da TivùItalia?

Ma curiosità... e Sportitalia24?
E che fregatura! Da me hanno attivato Tivuitalia giusto oggi (e manco si riceve ancora bene!), e adesso dopo tanto penare, ci ritroviamo un mux vuoto e inutile:mad: :mad: :mad: :mad:

Biscuo ha scritto:
Chissà se questa volta pagheranno.....:icon_rolleyes:
Credo proprio di sì... probabilmente la scelta è frutto di scelte maturate a seguito delle tante lamentele (alcune con linguaggio anche forte)... così sono tornati sui loro passi. C'è da vedere che farà Tivuitalia ora con il mux di nuovo vuoto... :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

Articolo di Digital-Sat del 21/12/2010: Screen Service, attraverso la controllata Tivuitalia, trasmetterà, sul digitale terrestre, i tre canali Sportitalia: il contratto vale 8 milioni di euro, e Tivuitalia subentra a TiMedia», così oggi una breve sul Sole 24 Ore. Più in dettaglio, il contratto avrà durata quadriennale (due più due) e varrà 8 milioni di euro circa l'anno, comprendente un minimo garantito di 4,5 milioni e una parte di variabile, relativa alla copertura man mano raggiunta durante l’esecuzione del contratto.

Ora il contratto fatto che fine fa?

ale89 ha scritto:
Articolo di Digital-Sat del 21/12/2010: Screen Service, attraverso la controllata Tivuitalia, trasmetterà, sul digitale terrestre, i tre canali Sportitalia: il contratto vale 8 milioni di euro, e Tivuitalia subentra a TiMedia», così oggi una breve sul Sole 24 Ore. Più in dettaglio, il contratto avrà durata quadriennale (due più due) e varrà 8 milioni di euro circa l'anno, comprendente un minimo garantito di 4,5 milioni e una parte di variabile, relativa alla copertura man mano raggiunta durante l’esecuzione del contratto.

Ora il contratto fatto che fine fa?
Può essere ci fosse una clausola rescissoria in caso la situazione non si fosse evoluta nella giusta direzione...
L'esilio è durato circa un anno (notizia appunto del 21/12/2010)... ma il figliol prodigo è tornato per la felicità dei tanti appassionati... :D ;)

Due canali li abbiamo "scovati"... ora ne mancano altri 2... ;)

ale89 ha scritto:
Può essere :) Mi chiedo Si24 che fine faccia però...
Un uccellino (attendibile) quì sul forum mi ha detto però che potrebbe trattarsi di un test per l'auditel... :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

Proprio oggi che nella mia zona il segnale dei Timb, va e viene. :eusa_wall:
I condomini del palazzo saranno contenti di ritrovare i canali SportItalia...

BER ha scritto:
Un uccellino (attendibile) quì sul forum mi ha detto però che potrebbe trattarsi di un test per l'auditel... :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:
quindi allora questo uccellino poi dira che i vari canali appena eliminati torneranno al loro posto?? Dico Bene ?

No, sul TIMB 2 nazionale niente Sportitalia ... e te pareva ...
Un appello a ...3750, e fateci sto regalo!!!

Ma anche un bambino saprebbe che in base alla copertura gli ascolti sarebbero più alti... quindi è un test inutile...
Comunque all'appello manca solo 1 canale....
1 -> Sportitalia
2 -> Sportitalia2
3 -> Doc-U
4 -> ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso