Mux TIMB: attivazione di La7 HD e di nuovi canali, incluso Sportitalia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
john75 ha scritto:
3750 qualche indizio in più ... che dici ... :D
riassumendo: prima di natale ed editori importanti é quello che sappiamo ... l'area ad esempio: semigeneralisti? sportivi? pubblico femminile? bambini? news? dai qualche aiutino ... :icon_cool:

Infatti 3750 puoi dirci solo il target?? Non ti daremo (almeno io) più fastidio fino al lancio dei canali ;)

miki90 ha scritto:
si ok va bene ma questo nuovo programma che hanno fatto di pomeriggio l'hanno trasmesso in nativo, e non è stato nemmeno di sera come me lo spieghi.:eusa_think:

Ma che ne so io!!!

miki90 ha scritto:
pensala come vuoi io la penso diversamente . in quanto già abbiamo iniziato a settembre trasmettendo eventi serali in hd nativo , e come dice 3750 pian piano tutto sarà hd quindi.;)
Ma cosa c'entra l'orario? :icon_rolleyes:

È andato in HD nativo solo perché:
1) era in diretta
2) avevano le telecamere HD

Non c'è nulla di trascendentale :D

Ultima modifica:
miki90 ha scritto:
guarda caso avevano le telecamere hd:D
ma non bastano solo le telecamere HD. Anche Arturo ha le telecamere HD ma non mi venite a dire che trasmette in alta definizione :D

3750... ha scritto:
Smettiamola di fare spamming, please. Non è possibile che ogni thread debba ridursi così !!!!!!!! :doubt:

Parole sante!

Perché gli hd nativi vanno in onda solo di sera e non nel tardo pomeriggio in giornate soleggiate e quando la luna è crescente??...sento visceralmente che l'emissione definitiva si avvicina...il volo degli uccelli proveniente da sinistra come nell'Iliade mi suggeriscono che manca davvero poco alla comparsa del logo hd...
ed altre espressioni simili...:doubt:

3750...ti invito a NON fornire più anticipazioni di nessun tipo, non le sappiamo gestire con maturità! limitati, se sei d'accordo, a comunicare ufficialmente solo quando tutto è pronto, anzi magari con qualche minuto di ritardo rispetto la messa in onda.

@3750
Da tre o quattro giorni niente TIMB 2 ai Camaldoli...Provvedi!!! ;)

Ultima modifica:
IvanAlt ha scritto:
@3750
Da tre o quattro giorni niente TIMB 4 ai Camaldoli...Provvedi!!! ;)
Per la verità il TIMB4 è spento da luglio in tutta Italia (eccetto Sardegna) per via del Beauty Contest... forse il TIMB2... :D ;)

Riguardo a Doc-U o come si chiama... dovrebbe partire prima di fine anno o ci vuole + tempo per la preparazione?

DDTV ha scritto:
Riguardo a Doc-U o come si chiama... dovrebbe partire prima di fine anno o ci vuole + tempo per la preparazione?
Prima della fine dell'anno... ;)

Stravolgimenti nei mux TIMB.

TIMB2 ALL DIGITAL:
- Eliminato LA7D HD
- Eliminato MTV HD
- Eliminato MTV MUSIC HD

TIMB3 ALL DIGITAL:
- Aggiunto LA7D HD (SD)
- Aggiunto MTV HD (SD)
- Aggiunto MTV MUSIC HD (SD)

A breve altri aggiornamenti su TIMB2. ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso