Mux TIMB: attivazione di La7 HD e di nuovi canali, incluso Sportitalia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se così fosse sarei molto contento! bene!
mi sembra strano che 3750...ci avesse invitato a consultare gli organi di informazione, non so se in questo modo volesse sottintendere che non ci avrebbe anticipato nulla qui sul forum (anche in seguito alle pressanti domande):icon_rolleyes:
sommerso da televendite, cartomanti, americanate spacciate per documentari scientifici, bieche strumentalizzazioni di santi, e rosari elettronici che ci garantiranno la salvezza eterna, accoglierei ben volentieri space.tv!
speriamo.

E già chiaro che questo canale và per mux locali... non avrebbe senso che vada sul Mux Di.TV in lombardia e poi và sul Mux TIMB (Anche) quindi è da escludere...

piccolo OT ho una scheda premium che si gira tutti i decoder della casa c'è il rischi che si smagnetizzi??

BlackPearl ha scritto:
Piroso se da come dite era in HD nativo lo è perchè era in diretta, la vicinanza o meno della nuova emissione definitiva non c'entra...
allora poi mi spieghi perchè non l'hanno fatto con qualsiasi altro programma in diretta , e poi 3750 ci aveva detto sempre di stare in allerta.;)

miki90 ha scritto:
allora poi mi spieghi perchè non l'hanno fatto con qualsiasi altro programma in diretta , e poi 3750 ci aveva detto sempre di stare in allerta.;)
Non aveva il logo HD quindi nessuna emissione definitiva ;)

marcobremb ha scritto:
Non aveva il logo HD quindi nessuna emissione definitiva ;)
marco io ho scritto mi sa mi sa che ci stiamo avvicinando all'emissione definitiva , non ho detto che siamo in emissione definitiva, mi è venuto spontaneo dirlo perchè fino ad adesso abbiamo visto nativo solo la sera , fino a oggi.

miki90 ha scritto:
allora poi mi spieghi perchè non l'hanno fatto con qualsiasi altro programma in diretta

L'ha detto più volte 3750..... in teoria si potrebbe fare ma ovviamente ci sono questioni tecniche da risolvere... per esempio G'Day ci ha messo più tempo ad andare in nativo

BlackPearl ha scritto:
L'ha detto più volte 3750..... in teoria si potrebbe fare ma ovviamente ci sono questioni tecniche da risolvere... per esempio G'Day ci ha messo più tempo ad andare in nativo
si ok va bene ma questo nuovo programma che hanno fatto di pomeriggio l'hanno trasmesso in nativo, e non è stato nemmeno di sera come me lo spieghi.:eusa_think:

ma cosa centra se trasmesso di sera o di pomeriggio si vede che essendo un programma nuovo l'avevano già preparato per l'hd

SebaTheBest97 ha scritto:
ma cosa centra se trasmesso di sera o di pomeriggio si vede che essendo un programma nuovo l'avevano già preparato per l'hd
pensala come vuoi io la penso diversamente . in quanto già abbiamo iniziato a settembre trasmettendo eventi serali in hd nativo , e come dice 3750 pian piano tutto sarà hd quindi.;)

SebaTheBest97 ha scritto:
Hai ragione, comunque se lui vuole pensarla a modo suo è libero di farlo ;)
Non è come una costruzione Lego in cui ogni giorno si arriva più vicini al traguardo da raggiungere :D

Stefano91 ha scritto:
Hai ragione, comunque se lui vuole pensarla a modo suo è libero di farlo ;)
Non è come una costruzione Lego in cui ogni giorno si arriva più vicini al traguardo da raggiungere :D
ma io infatti ripeto posso anche avere torto perchè non è detto che sia come dico io , però ripeto a me da questa impressione.;)

Smettiamola di fare spamming, please. Non è possibile che ogni thread debba ridursi così !!!!!!!! :doubt:

3750 qualche indizio in più ... che dici ... :D
riassumendo: prima di natale ed editori importanti é quello che sappiamo ... l'area ad esempio: semigeneralisti? sportivi? pubblico femminile? bambini? news? dai qualche aiutino ... :icon_cool:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso