screenshaper
Digital-Forum Master
Segnalo il thread dedicato alla nuova Space TV
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=135072
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=135072
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
allora poi mi spieghi perchè non l'hanno fatto con qualsiasi altro programma in diretta , e poi 3750 ci aveva detto sempre di stare in allerta.BlackPearl ha scritto:Piroso se da come dite era in HD nativo lo è perchè era in diretta, la vicinanza o meno della nuova emissione definitiva non c'entra...
Non aveva il logo HD quindi nessuna emissione definitivamiki90 ha scritto:allora poi mi spieghi perchè non l'hanno fatto con qualsiasi altro programma in diretta , e poi 3750 ci aveva detto sempre di stare in allerta.![]()
marco io ho scritto mi sa mi sa che ci stiamo avvicinando all'emissione definitiva , non ho detto che siamo in emissione definitiva, mi è venuto spontaneo dirlo perchè fino ad adesso abbiamo visto nativo solo la sera , fino a oggi.marcobremb ha scritto:Non aveva il logo HD quindi nessuna emissione definitiva![]()
Ah ok... mi scusomiki90 ha scritto:marco ma io non ho parlato di emissione definitiva, ho solo scritto mi sa mi sa che ci stiamo avvicinando.![]()
tranquillo tutto risolto.marcobremb ha scritto:Ah ok... mi scuso![]()
No. Non c'entra assolutamente nulla ...screenshaper ha scritto:Questo potrebbe essere uno dei nuovi canali in arrivo:
http://www.space-itv.com/
miki90 ha scritto:allora poi mi spieghi perchè non l'hanno fatto con qualsiasi altro programma in diretta
si ok va bene ma questo nuovo programma che hanno fatto di pomeriggio l'hanno trasmesso in nativo, e non è stato nemmeno di sera come me lo spieghi.BlackPearl ha scritto:L'ha detto più volte 3750..... in teoria si potrebbe fare ma ovviamente ci sono questioni tecniche da risolvere... per esempio G'Day ci ha messo più tempo ad andare in nativo
pensala come vuoi io la penso diversamente . in quanto già abbiamo iniziato a settembre trasmettendo eventi serali in hd nativo , e come dice 3750 pian piano tutto sarà hd quindi.SebaTheBest97 ha scritto:ma cosa centra se trasmesso di sera o di pomeriggio si vede che essendo un programma nuovo l'avevano già preparato per l'hd
Hai ragione, comunque se lui vuole pensarla a modo suo è libero di farloSebaTheBest97 ha scritto:ma cosa centra se trasmesso di sera o di pomeriggio si vede che essendo un programma nuovo l'avevano già preparato per l'hd
ma io infatti ripeto posso anche avere torto perchè non è detto che sia come dico io , però ripeto a me da questa impressione.Stefano91 ha scritto:Hai ragione, comunque se lui vuole pensarla a modo suo è libero di farlo
Non è come una costruzione Lego in cui ogni giorno si arriva più vicini al traguardo da raggiungere![]()
vabbene elimino..3750... ha scritto:Smettiamola di fare spamming, please. Non è possibile che ogni thread debba ridursi così !!!!!!!!![]()