Mux TIMB: attivazione di La7 HD e di nuovi canali, incluso Sportitalia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ale89 ha scritto:
Quindi bye bye MTV HD e La7D HD?
MTV HD si sapeva fosse provvisorio... ma LA7D c'è ancora sul TIMB1 Nazionale?!?...
Strano rimanga solo in aree non digitalizzate... :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

marcobremb ha scritto:
L'avevo detto io
Ora vediamo che faranno
Anch'io avevo ipotizzato un restyling dei mux... qualche (molti) post dietro... :D ;)

BER ha scritto:
MTV HD si sapeva fosse provvisorio... ma LA7D c'è ancora sul TIMB1 Nazionale?!?...
Strano rimanga solo in aree non digitalizzate :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:
dipende sempre dalla banda a disposizione... c'è da dire che i mux in aree alla digital, sono diversi da quelli a zona mista ;)

3750... ha scritto:
Stravolgimenti nei mux TIMB.

TIMB2 ALL DIGITAL:
- Eliminato LA7D HD
- Eliminato MTV HD
- Eliminato MTV MUSIC HD

TIMB3 ALL DIGITAL:
- Aggiunto LA7D HD (SD)
- Aggiunto MTV HD (SD)
- Aggiunto MTV MUSIC HD (SD)

A breve altri aggiornamenti su TIMB2. ;)
Speriamo bene :icon_bounce:

landtools ha scritto:
dipende sempre dalla banda a disposizione... c'è da dire che i mux in aree alla digital, sono diversi da quelli a zona mista ;)
Quello che dicevo io però è che è strana come cosa... di solito i canali HD sono quasi una prerogativa delle aree digitalizzate... anche se LA7 ha saputo distinguersi anche per questo portando in tutta Italia l'HD... ;)

Io aspetto che sistemino il nuovo Timb2, altrimenti la risintonizzazione diventerebbe la mia attività principale;)
Al momento la7 HD è al solito posto.

3750... ha scritto:
Stravolgimenti nei mux TIMB.

TIMB2 ALL DIGITAL:
- Eliminato LA7D HD
- Eliminato MTV HD
- Eliminato MTV MUSIC HD

TIMB3 ALL DIGITAL:
- Aggiunto LA7D HD (SD)
- Aggiunto MTV HD (SD)

Dobbiamo attenderci qualcosa (positivo e/o nagativo) anche sui due TIMB nazionali?

magari si fa spazio per testare il 3D speriamo bene
aspetto 3750 per risintonizzare il decoder

sopron ha scritto:
Io aspetto che sistemino il nuovo Timb2, altrimenti la risintonizzazione diventerebbe la mia attività principale;)
Al momento la7 HD è al solito posto.
LA7 HD credo che rimarrà saldamente al suo posto (anche nelle aree non ancora digitalizzate)... ;)

Mi sa che iniziano a mettere far spazio per quei 4 canali di cui parlava 3750...
(non iniziamo col totocanali, eh :D)

388 ha scritto:
Mi sa che iniziano a mettere far spazio per quei 4 canali di cui parlava 3750...
(non iniziamo col totocanali, eh :D)
tutto potrebbe essere... mi mandi un mp con i nomi?? altrimenti postali qui se vuoi...

3750... ha scritto:
TIMB3 ALL DIGITAL:
- Aggiunto LA7D HD (SD)
- Aggiunto MTV HD (SD)

MA PERCHèèèè STI MALEDETTI DOPPIONI FINTI!!!! è l'unica nazionale con doppioni di canali ora pure quelli hd finti mah!

immaginemk.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso