volver85
Digital-Forum Silver Master
@3750...
Naturalmente i nuovi canali "notturni" saranno pay?
Naturalmente i nuovi canali "notturni" saranno pay?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
3750... ha scritto:Mi pare di essere stato chiaro, basta leggere con attenzione: http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2659468&postcount=6309![]()
Beh, se me li offrono non li rifiuto...Biscuo ha scritto:Perché li vorresti Free?![]()
![]()
![]()
ale89 ha scritto:Timb3![]()
3750... ha scritto:Scusa ... ma La7, MTV, K2 e frisbee sul 42 UHF li vedi ?![]()
In caso affermativo, devi per forza ricevere anche LA7D HD e MTV HD. Rifai sintonizzazione da zero.
OK, ora provo col Sony e vediamo se non c'è nulla anche lì di spaccar i cabbasisi all'antennista3750... ha scritto:Se invece non ricevi neanche LA7, MTV, K2 e frisbee ... vuol dire che non ricevi il 42 UHF TIMB3 ... e devi solo seviziare l'antennista !!!!![]()
![]()
Sara' banale come domanda...salvao ha scritto:mi pootresti dire un'alktra cosa, sallora io in tv prendo la7hd e la7d hd ma entrambi i canali nn li vedo, sdento solo l'audio e una schermata blue, sai come posso risolvere il problema?
sinceramente non saprei e un po postdatato come decoderaxel84 ha scritto:Sara' banale come domanda...
Sicuro di avere un decoder HD?
3750... ha scritto:E potrebbe anche arrivare SI24 (ancora in negoziazione). Potrebbero anche arrivare 1-2 canali "notturni" sul TIMB3 ...![]()
Va bene così ?![]()
![]()
salvao ha scritto:sinceramente non saprei e un po postdatato come decoder
Magari per un periodo limitato potrebbero farci un pensierino... solo per "fidelizzare" il pubblico (casomai ce ne fosse bisogno)...Biscuo ha scritto:Perché li vorresti Free?![]()
![]()
![]()
Scusami una curiosità 3750,3750... ha scritto:Scusa ... ma La7, MTV, K2 e frisbee sul 42 UHF li vedi ?![]()
In caso affermativo, devi per forza ricevere anche LA7D HD e MTV HD. Rifai sintonizzazione da zero.
Se invece non ricevi neanche LA7, MTV, K2 e frisbee ... vuol dire che non ricevi il 42 UHF TIMB3 ... e devi solo seviziare l'antennista !!!!![]()
![]()
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=86542gianfrancowlf ha scritto:playboy?
3750... ha scritto:Perchè no ...![]()