Mux TIMB: attivazione di La7 HD e di nuovi canali, incluso Sportitalia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ragazzi su una pagina facebook hanno detto che questa è solo un indagine dell'auditel e li leveranno tra poco

ale89 ha scritto:

mi pootresti dire un'alktra cosa, sallora io in tv prendo la7hd e la7d hd ma entrambi i canali nn li vedo, sdento solo l'audio e una schermata blue, sai come posso risolvere il problema?

3750... ha scritto:
Scusa ... ma La7, MTV, K2 e frisbee sul 42 UHF li vedi ? :icon_rolleyes:
In caso affermativo, devi per forza ricevere anche LA7D HD e MTV HD. Rifai sintonizzazione da zero.

No, di fatto ora del vostro gruppo vedo solo ed esclusivamente La7HD e basta :crybaby2:

3750... ha scritto:
Se invece non ricevi neanche LA7, MTV, K2 e frisbee ... vuol dire che non ricevi il 42 UHF TIMB3 ... e devi solo seviziare l'antennista !!!! :lol: ;)
OK, ora provo col Sony e vediamo se non c'è nulla anche lì di spaccar i cabbasisi all'antennista :badgrin:

salvao ha scritto:
mi pootresti dire un'alktra cosa, sallora io in tv prendo la7hd e la7d hd ma entrambi i canali nn li vedo, sdento solo l'audio e una schermata blue, sai come posso risolvere il problema?
Sara' banale come domanda...
Sicuro di avere un decoder HD?

3750... ha scritto:
E potrebbe anche arrivare SI24 (ancora in negoziazione). Potrebbero anche arrivare 1-2 canali "notturni" sul TIMB3 ... :D ;)

Va bene così ? :lol: ;)

Questa si che è un ottima notizia! Non vedo proprio l'ora! :D :D Naturalmente parlo dell'arrivo di SI24 :D

Biscuo ha scritto:
Perché li vorresti Free? :5eek: :badgrin: :badgrin:
Magari per un periodo limitato potrebbero farci un pensierino... solo per "fidelizzare" il pubblico (casomai ce ne fosse bisogno)... :eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :D ;)

allora per quanto riguarda la voce che è un test dell'auditel e durerà poco la ''residenza'' dei canali sportitalia 1 e 2 sul mux timb 2 è vera?

3750... ha scritto:
Scusa ... ma La7, MTV, K2 e frisbee sul 42 UHF li vedi ? :icon_rolleyes:
In caso affermativo, devi per forza ricevere anche LA7D HD e MTV HD. Rifai sintonizzazione da zero.

Se invece non ricevi neanche LA7, MTV, K2 e frisbee ... vuol dire che non ricevi il 42 UHF TIMB3 ... e devi solo seviziare l'antennista !!!! :lol: ;)
Scusami una curiosità 3750,
ma il Mux Timb 3 non sta sull'UHF 48?? :eusa_think:

O forse in Liguria sta sull'UHF 42 e non me ne sono accorto, perchè leggo tutte le news e non ho visto questa variazione relativa alla Liguria per il Mux Timb 3!! :eusa_think:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso