Mux TIMB: attivazione di La7 HD e di nuovi canali, incluso Sportitalia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ale89 ha scritto:
Non sono in HD! Sono dei doppioni in SD ;)
ZWOBOT ha scritto:
Ma scusa, è tanto difficile leggere i post scritti un po' prima? ;)
Non vi accorgete che la qualità non è HD?

http://digital-forum.it/showpost.php...postcount=6462
Ok, grazie per le risposte! ;)

In verità, gli ho dato un'occhiata davvero molto veloce, e poi c'è da dire che anche prima questi 3 canali erano solo upscalati (anzi, uno era proprio a schermo nero).
Quindi l'unico vero canale HD del gruppo Timb sarà La7? Giusto? :)

volver85 ha scritto:
Ok, grazie per le risposte! ;)

In verità, gli ho dato un'occhiata davvero molto veloce, e poi c'è da dire che anche prima questi 3 canali erano solo upscalati (anzi, uno era proprio a schermo nero).
Quindi l'unico vero canale HD del gruppo Timb sarà La7? Giusto? :)
La7 HD la7D HD e MTV HD erano in HD anche se solo in upscale. A differenza di La7 HD che invece a volte era anche in nativo ;)

ale89 ha scritto:
Che è ovvio che con la presenza dei canali sul TIMB2 si alzeranno gli ascolti... essendo un test auditel!

Si ma è provvisorio che stanno su timb2.
Altrimenti che ci sta a fare tivuitalia.
Tra l'altro da me hanno attivato il mux di tivuitalia.

Ultima modifica:
3750... ha detto che non sono provvisori alla fine.
Alla fine non si sa bene com'è la situazione ma dovrebbero rimanere.
Su TivuItalia non si sa nulla ;)

ale89 ha scritto:
Ma se 3750 ha detto che non è un semplice test auditel anzi a breve forse arriva pure Si24... ;)

E che senso avrebbe stare su tivuitalia?
Probabilmente non hanno le idee chiare.

In passato ho sempre fatto molti elogi a Timb, sia per la qualità tecnica con cui trasmetteva i proprio canali, sia per l'attenzione che aveva in campo dell'innovazione tecnologica, ma soprattutto per la serietà con cui operava.
Ad esempio non si è mai permessa di inserire un logo HD su un programma upscalato.

Ora però noto che vi sono tre canali in SD "spacciati" per HD dal loro nome.
Ora, data la serietà dell'operatore in questione, sono convito che si tratti di un "disservizio" momentaneo e che tutto ritornerà in ordine.
Però nel frattempo vorrei avere delle rassicurazioni, magari dal buon vecchio "3750..." :D.
Perchè così traggono in inganno, io per prima (anche se molto banalmente) ci sono caduto...:icon_rolleyes:

ale89 ha scritto:
3750... ha detto che non sono provvisori alla fine.
Alla fine non si sa bene com'è la situazione ma dovrebbero rimanere.
Su TivuItalia non si sa nulla ;)

Otgtv diceva diversamente.
Secondo me non hanno le idee chiare quelli di sportitalia.

Scusate, ma mi viene proprio da pensare che una volta, dico una, "siamo andati meglio" noi non digitalizzati. Almeno parlo per me. I tre Sportitalia li vedevo e continuo a vederli sul mux Tivuitalia. In più, vedo La7D in HD. E che vogliamo di più?:D

Si lo so quello che ha detto OTGTV ;)
Infatti ho detto che non si capisce bene... ma per ora sportitalia rimane li. TivuItalia? Il loro futuro è incerto... non si capisce cosa siano... non sono ne locali ne nazionali e tutto un incognita ;)

odut86 ha scritto:
soltanto perché non era in diretta oggi!;)
si, l'avevo capito infatti. L'unica cosa che non mi spiego è come facciano a ricevere le telefonate (cioè, come fanno le persone a capire che è registrato e a telefonare prima?)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso