Mux TIMB: attivazione di La7 HD e di nuovi canali, incluso Sportitalia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ale89 ha scritto:
Si lo so quello che ha detto OTGTV ;)
Infatti ho detto che non si capisce bene... ma per ora sportitalia rimane li. TivuItalia? Il loro futuro è incerto... non si capisce cosa siano... non sono ne locali ne nazionali e tutto un incognita ;)

Io so solo che hanno attivato anche da me il loro mux.

dangerfamily ha scritto:
si, l'avevo capito infatti. L'unica cosa che non mi spiego è come facciano a ricevere le telefonate (cioè, come fanno le persone a capire che è registrato e a telefonare prima?)

Ma se era una replica le telefonate erano già incluse nella puntata...

ale89 ha scritto:
Ma se 3750 ha detto che non è un semplice test auditel anzi a breve forse arriva pure Si24... ;)
potrà anche arrivare però ho paura che se ne vadano
mi piace troppo sportitalia

Volevo chiedere a 3750 se c'è possibilità che sportitalia possa a breve essere visibile nel mux timb nelle aree non all digital. Grazie

dangerfamily ha scritto:
quando il programma è in diretta le telefonate dovrebbero essere in diretta...

Si, però in effetti c'erano stati in passato programmi registrati con telefonate (mentre stavo scrivendo mi è venuto in mente il Milionario per esempio!) ed in effetti anch'io mi sono sempre chiesto come facessero... :eusa_think:

G Day mi pare che di solito non è in diretta quando c'è una replica ma non sono certo...

Edit: al milionario però c'era solo la chiamata al parente, che probabilmente era già avvisato... comunque altri programmi c'erano

ale89 ha scritto:
Sono dei segnaposto... e così rimarranno... mi sembra che 3750... si sia già espresso in questo ;)

Spero che non rimanga così, altrimenti sarebbero da denuncia!
Chiamateli segnaposto, PID, SID, candeline segnaposto sulla tavola natalizia...non importa né il nome né la funzione che svolgono: non si è tenuti a fare l'analisi radiografica del segnale, dovrebbe essere sufficiente affidarsi alla denominazione del canale. Le fuorvianti scritte HD devono sparire (eccetto la 7 hd). Penso che le proteste non mancheranno. Ecco questo non lo ritengo onesto e non mi sembra onesto neppure tentare di giustificare questa presenza di HD (anche se fosse corretta dal punto di vista tecnico).

sopron ha scritto:
Spero che non rimanga così, altrimenti sarebbero da denuncia!
Chiamateli segnaposto, PID, SID, candeline segnaposto sulla tavola natalizia...non importa né il nome né la funzione che svolgono: non si è tenuti a fare l'analisi radiografica del segnale, dovrebbe essere sufficiente affidarsi alla denominazione del canale. Le fuorvianti scritte HD devono sparire (eccetto la 7 hd). Penso che le proteste non mancheranno. Ecco questo non lo ritengo onesto e non mi sembra onesto neppure tentare di giustificare questa presenza di HD (anche se fosse corretta dal punto di vista tecnico).
Quoto...
E'scandaloso

A mio parere hanno fatto bene a mettere quei nomi come segnaposto, se poi togliessero la scritta hd ci sarà il solito conflitto per la LCN, e di doppioni ne sono stufo! Spero rimangano così!

tidus_86 ha scritto:
A mio parere hanno fatto bene a mettere quei nomi come segnaposto, se poi togliessero la scritta hd ci sarà il solito conflitto per la LCN, e di doppioni ne sono stufo! Spero rimangano così!
bene? dovrebbero cancellarli .. visto che per roa spazio non c'è ,.. poi aggiungerli quando intendono rimettere i canali .. cosi si crea solo confusione

luc1428 ha scritto:
Per la precisione ora sono sul Mux Timb2 (CH 60) e non sul Mux Timb3 (CH 48). :icon_cool:
Hai perfettamente ragione, ho scritto Timb3 invece di Timb2.. sono un po' rinco :D

3750... ha scritto:
@freccia-d-a: credo che il tuo programma non consideri l'audio. A te lo sport non piace, a tanti altri si e molti non ricevono TivuItalia, ne' c'erano canali di sport nei mux Timb dopo la chiusura di Dahlia.
Sì, sì.. sono consapevole di essere una "mosca bianca" per il fatto di non essere appasionato di sport in tv :D
Sicuramente ci sarà molta più gente che ne godrà di questa cosa, che non gente scontenta, quindi sono contento per loro! ;)

3750... ha scritto:
Circa il Beauty Contest, non e' colpa di Timb se sta andando per le lunghe.
Mai detto (e neppure pensato lontanamente) che fosse colpa di Timb!;)

3750... ha scritto:
E Timb non e' una Onlus! Se poi riesce a far utili e nel contempo a soddisfare i propri utenti offrendo canali e contenuti di qualità ... meglio per tutti.
Mai pensato nemmeno che fosse una Onlus! :D Ovvio che sia così!

3750... ha scritto:
Finora mi pare sia stato così e continuerà ad essere così ! ;)
So che lo è stato finora e sono fermamente convinto che lo sarà!

Scusami 3750 se ogni tanto faccio un po' il polemico (I gestori della webradio con cui collaboro mi chiamano "Polemichini".. ti dico solo questo! :D )
Ma comunque puntualizzo, nel caso non trasparisse dai miei post passati, che l'80% del tempo in cui la mia tv è accesa (o forse anche di più) è sintonizzata su La7! :icon_cool:

3750... ha scritto:
No. Non sono doppioni. Sono segnaposti LCN per i canali +1 (107, 108, 229, 267) e HD (508, 529, 567) ... quando arriveranno. Non occupano banda.
Ecco: questa cosa dei segnaposto non l'ho ancora capita bene... certo ci dev'essere dietro qualcosa che mi sfugge...

Mi spiego... non si potrebbe togliere i vari 107, 108, ecc. e riattivarli solo allorquando trasmetterenno effettivamente la7+1, mtv+1, ecc?

Sono lì per qualche inghippo burocratico, nel senso che se quei numeri non sono occupati per un certo periodo scade la concessione e vengono riassegnati?
Oppure è una cosa solamente di marketing? Ovvero, intanto fideliziamo il cliente ad avere un 107 con la7, poi quando sarà il momento gli ci mettiamo un +1...

che delusione, pensavo che i 2 sportitalia fossero stati messi nel mux 2 a livello nazionale, ed invece solamente nelle regioni all digital! :mad: :mad: :mad:

Potrebbe essere che la decisione sia maturata, oltre che per questioni di ascolto e copertura, anche per il fatto che Tivuitalia è stata "retrocessa" da operatore nazionale... a non si sa bene cosa... :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

ZoroEntoni ha scritto:
che delusione, pensavo che i 2 sportitalia fossero stati messi nel mux 2 a livello nazionale, ed invece solamente nelle regioni all digital! :mad: :mad: :mad:

E molto probabilmente non ci staranno per lungo tempo.

Per 3750...
Quanto pensi che dovrà dare sportitalia per questo affitto?
Che ne sarà di tivuitalia se come pensi tu dovessero rimanere su timb2?
Che succede se sportitalia fa come l'altra volta?

BER ha scritto:
Potrebbe essere che la decisione sia maturata, oltre che per questioni di ascolto e copertura, anche per il fatto che Tivuitalia è stata "retrocessa" da operatore nazionale... a non si sa bene cosa... :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

Io ancora non ho capito che status ha tivuitalia.
Sta di fatto che h3g potrebbe creare un precedente.
Per me alla fine riconoscono tivuitalia come operatore nazionale.
Se no non si spiega perchè hanno attivato tivuitalia anche da me.
E guarda caso subito dopo che ha attivato h3g.

Comunque io propenderei verso la versione di 3750... oltre che per il fatto che si sta contrattando l'arrivo di Sportitalia24, anche per quello legato ad una loro nuova dipartita dai mux TIMB... e stavolta chi li sente i loro telespettatori?!?... :icon_rolleyes: :eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:
Oltretutto il contratto con Tivuitalia è biennale... ed un anno è già andato... :icon_rolleyes: :eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:

Nicola47 ha scritto:
Io ancora non ho capito che status ha tivuitalia.
Sta di fatto che h3g potrebbe creare un precedente.
Per me alla fine riconoscono tivuitalia come operatore nazionale.
Se no non si spiega perchè hanno attivato tivuitalia anche da me.
E guarda caso subito dopo che ha attivato h3g.
Queste attivazioni erano già pianificate da tempo... iniziando da quella di Montevergine, per poi spostarsi nelle postazioni salernitane (come nel tuo caso)... fino a chiudere il cerchio con quelle del 2012 (tra cui rientra anche la mia zona, ad esempio)... ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso