luc1428 ha scritto:
Per la precisione ora sono sul Mux Timb2 (CH 60) e non sul Mux Timb3 (CH 48).
Hai perfettamente ragione, ho scritto Timb3 invece di Timb2.. sono un po' rinco
3750... ha scritto:
@freccia-d-a: credo che il tuo programma non consideri l'audio. A te lo sport non piace, a tanti altri si e molti non ricevono TivuItalia, ne' c'erano canali di sport nei mux Timb dopo la chiusura di Dahlia.
Sì, sì.. sono consapevole di essere una "mosca bianca" per il fatto di non essere appasionato di sport in tv

Sicuramente ci sarà molta più gente che ne godrà di questa cosa, che non gente scontenta, quindi sono contento per loro!
3750... ha scritto:
Circa il Beauty Contest, non e' colpa di Timb se sta andando per le lunghe.
Mai detto (e neppure pensato lontanamente) che fosse colpa di Timb!
3750... ha scritto:
E Timb non e' una Onlus! Se poi riesce a far utili e nel contempo a soddisfare i propri utenti offrendo canali e contenuti di qualità ... meglio per tutti.
Mai pensato nemmeno che fosse una Onlus!

Ovvio che sia così!
3750... ha scritto:
Finora mi pare sia stato così e continuerà ad essere così !
So che lo è stato finora e sono fermamente convinto che lo sarà!
Scusami 3750 se ogni tanto faccio un po' il polemico (I gestori della webradio con cui collaboro mi chiamano "Polemichini".. ti dico solo questo!

)
Ma comunque puntualizzo, nel caso non trasparisse dai miei post passati, che l'80% del tempo in cui la mia tv è accesa (o forse anche di più) è sintonizzata su La7!
3750... ha scritto:
No. Non sono doppioni. Sono segnaposti LCN per i canali +1 (107, 108, 229, 267) e HD (508, 529, 567) ... quando arriveranno. Non occupano banda.
Ecco: questa cosa dei segnaposto non l'ho ancora capita bene... certo ci dev'essere dietro qualcosa che mi sfugge...
Mi spiego... non si potrebbe togliere i vari 107, 108, ecc. e riattivarli solo allorquando trasmetterenno effettivamente la7+1, mtv+1, ecc?
Sono lì per qualche inghippo burocratico, nel senso che se quei numeri non sono occupati per un certo periodo scade la concessione e vengono riassegnati?
Oppure è una cosa solamente di marketing? Ovvero, intanto fideliziamo il cliente ad avere un 107 con la7, poi quando sarà il momento gli ci mettiamo un +1...