3750... ha scritto:D Anzi ... mi pare già tanto che questo forum dia qualche anticipazione...![]()
Solo qualche?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
3750... ha scritto:D Anzi ... mi pare già tanto che questo forum dia qualche anticipazione...![]()
3750... ha scritto:I canali notturni saranno sul Timb3 e non rientrano tra i quattro (in realtà saranno 5 con SI24) previsti sul Timb2.
Visto che qualità stasera l'Infedele?![]()
3750... ha scritto:Dove avresti voluto se ne parlasse? Sui giornali? In TV ?![]()
Non capisco cosa ci sia di 'carbonaro'. Tutti i canali (soprattutto free) vengono attivati/cessati in questo modo, senza manifesti o pubblicazioni urbi et orbi. Anzi ... mi pare già tanto che questo forum dia qualche anticipazione...![]()
Biscuo ha scritto:Come hanno già detto altri, non sono doppioni, ma solo segnaposto per i futuri canali (quando arriverà l'altra frequenza).
Poi, in alcuni posti alcune emittenti si accaparrano numeri LCN senza averne il permesso, perciò è meglio lasciare dei segnaposto per sicurezza!
PS: Quali sarebbero i canali HD che in realtà non sono?
Ad oggi c'è solo La7 HD e basta (a parte dove c'è il Timb4 forse).
3750... ha scritto:Dove avresti voluto se ne parlasse? Sui giornali? In TV ?![]()
Non capisco cosa ci sia di 'carbonaro'. Tutti i canali (soprattutto free) vengono attivati/cessati in questo modo, senza manifesti o pubblicazioni urbi et orbi. Anzi ... mi pare già tanto che questo forum dia qualche anticipazione...![]()
Cioè, fammi capire.spinner ha scritto:A mio modesto parere l'emissione di questi "segnaposto" (con sid farlocchi) dovrebbe essere vietata dal ministero che dovrebbe però anche garantire il "posto" alle future, se mai ci saranno, emissioni HD terrestri prenotate dai provider.
Mi sembra che la cosa sia stata corretta, cioè è stato tolta la scritta HD da MTV MUSIC HD e LA7 D HD. (Forse hai ancora i vecchi nomi in memoria).Ci sono alcuni segnaposto che riportano la dicitura HD e che, probabilmente, finiscono tra i 500, che non essendo HD illudono l'utilizzatore che deve verificare se lo siano veramente o meno. Accade con il secondo MTV MUSIC HD e LA7 D HD ma anche con altri.
Solo in questo forum..sappiamo tra le altre che dovrebbe arrivare anche si24, il canale doc-u dovrebbe essere di documentari, solo in questo forum sappiamo che a breve dovrebbe arrivare un altro canale sportivo, altro altro ancora...ERCOLINO ha scritto:Solo qualche?![]()
3750... ha scritto:I canali notturni saranno sul Timb3 e non rientrano tra i quattro (in realtà saranno 5 con SI24) previsti sul Timb2.
Visto che qualità stasera l'Infedele?![]()
i due Sportitalia (forse anche il 3rzo).BeRsErK ha scritto:ciao a tutti
visto che è stato tolto il la7D hd, quale sarà la new entry nel timb1 nazionale??
dangerfamily ha scritto:i due Sportitalia (forse anche il 3rzo).
VIANELLO_85 ha scritto:Non siete mai sazi![]()