Mux TIMB: attivazione di La7 HD e di nuovi canali, incluso Sportitalia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
3750... ha scritto:
Probabilmente già domani potrebbe partire Sportitalia 24 ... aree All Digital e non. LCN 62.

Lunedì 19 partirà Doc-U (il canale già da oggi non è più configurato come segnaposto).

Poco prima di Natale dovrebbe partire anche il nuovo canale (novità, non presente su altre piattaforme). ;)
Grazie per le info :)

floola ha scritto:
Ah, perfetto :D Interessante, un nuovo canale vero e proprio.

A questo punto mi viene un sospetto... Me lo tengo per me e quando partirà vedo se ci ho azzeccato...

Grazie :) Aspettiamo fiduciosi le novità. Spero che nel frattempo Sportitalia decida di pagare l'EPG, di fatto sul DTT non l'hanno mai avuta, sono rimasti ormai quasi gli unici :icon_rolleyes:
ecco, così finalmente tolgono quella scritta in alto dell'evento in onda, che molte volte tra l'altro è anche sbagliata...

CHRIS 86 ha scritto:
ecco, così finalmente tolgono quella scritta in alto dell'evento in onda, che molte volte tra l'altro è anche sbagliata...

Dai, non chiediamo troppo a SI, mi accontenterei che imparassero a gestire il 16:9 :lol:

floola ha scritto:
Dai, non chiediamo troppo a SI, mi accontenterei che imparassero a gestire il 16:9 :lol:
Esatto. Ancora non sono in grado di gestirlo correttamente. ;)

Considera che i due servizi sono inseriti nei mux TIMB in modo assolutamente trasparente (nessuna operazione di codifica!). ;)

3750... ha scritto:
Esatto. Ancora non sono in grado di gestirlo correttamente. ;)

Considera che i due servizi sono inseriti nei mux TIMB in modo assolutamente trasparente (nessuna operazione di codifica!). ;)

Sì, sono proprio loro che sono de coccio :icon_rolleyes: Anche nel precedente periodo su TIMB, così come su TivùItalia, non gestivano correttamente l'aspect ratio.

3750... ha scritto:
Riguardo all'EPG vale quanto segue.

Aree non all digital:
EPG settimanale su LCN 7, 8, 29
Nessuna EPG su LCN 107, 108, 229, 507, 508, 529

Aree All Digital:
EPG settimanale su LCN 7, 8, 29, 67
EPG solo evento attuale/successivo su LCN 107, 108, 229, 267
Nessuna EPG su LCN 508, 529, 567

Sugli altri canali presenti nei mux TIMB (all digital e non) è sempre attiva l'EPG settimanale.
Ok.. grazie del chiarimento.
Gentilissimo come sempre ;)

Ma il canale doc el'altro che arriva prima di natale sara' presente anche nel mux timb 2 non all digital?

emacron ha scritto:
ma non c'è nessuno che possa contattare sportitalia e chiederglielo?

Minimo saranno anni che glielo si fa presente un po' tutti ma non fanno nulla :icon_rolleyes:

luna75 ha scritto:
Ma il canale doc el'altro che arriva prima di natale sara' presente anche nel mux timb 2 non all digital?
Nel TIMB2 non All digital c'è spazio eventualmente solo per Sportitalia 24.

C'è un po' di spazio (1 canale) sul TIMB1 nazionale...

Bisognerà vedere cosa decideranno gli editori ... ;)

3750... ha scritto:
Probabilmente già domani potrebbe partire Sportitalia 24 ... aree All Digital e non. LCN 62.

Lunedì 19 partirà Doc-U (il canale già da oggi non è più configurato come segnaposto).

Poco prima di Natale dovrebbe partire anche il nuovo canale (novità, non presente su altre piattaforme). ;)

Bene. A questo punto spero che Sportitalia 24 va sul mux TIMB2 mentre Doc-U viene inserito anche nel mux TIMB1 Nazionale al posto di La7D HD.

beh quale sia sia sono sicura che non lo verdo' ma pazienza tanto fra pochissimo ma mia regione sara' all digital

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso