Mux TIMB: attivazione di La7 HD e di nuovi canali, incluso Sportitalia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
marcotaiolii ha scritto:
Per quello che ho visto Sportitalia e Sportitalia 2 trasmettono sempre in 16:9 (senza FLAG), quindi non potrebbe essere direttamente TIMB a mettere un FLAG 16:9 fisso?
Ma se sportitalia non vuole non può farlo:evil5: :evil5:

agostino31 ha scritto:
esatto,se pagano per essere in 4:3 devono essere in 4:3:evil5:
Non c'entra nulla. Ho già spiegato che TIMB (e anche Sky!), anche volendo, non può far nulla. I tre canali arrivano già codificati in quel modo (barbaro!). TIMB non opera alcuna ricodifica. I canali nascono in quel modo ... e così vengono trasmessi da TIMB. ;)

@3750...

A proposito quando dovrebbero partire i canali per adulti e quanti dovrebbero essere due o tre?
L'editore lo conosciamo?
Grazie

Comunque SPORTITALIA
sulla frequenza 60 di TIMB2 è migliore qualitativamente,
rispetto alla frequenza 67 di Tivuitalia.
Basta allargare manualmente in 16:9 e si nota la differenza.

Ciao Ciao :icon_cool:

3750... ha scritto:
Non c'entra nulla. Ho già spiegato che TIMB (e anche Sky!), anche volendo, non può far nulla. I tre canali arrivano già codificati in quel modo (barbaro!). TIMB non opera alcuna ricodifica. I canali nascono in quel modo ... e così vengono trasmessi da TIMB. ;)
Ma avevo letto più indietro che ci sarebbe stato (forse c'è giù stato ormai) un cambiamento di bitrate dei canali Sportitalia (da 3,9 Mbits a 3 Mbits mi sembra) questa non è una ricodifica?

Comunque se TIMB non può fare nulla l'unica è fare pressioni direttamente a Sportitalia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso