gplsierra
Digital-Forum Senior
Anche da me sportitalia e il 2 sono a schermo nero, solo audio ok il 24. Tv Sony.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma se sportitalia non vuole non può farlomarcotaiolii ha scritto:Per quello che ho visto Sportitalia e Sportitalia 2 trasmettono sempre in 16:9 (senza FLAG), quindi non potrebbe essere direttamente TIMB a mettere un FLAG 16:9 fisso?
cashmarcotaiolii ha scritto:Non riesco ad immaginarmi un motivo per il quale non voglia...
esatto,se pagano per essere in 4:3 devono essere in 4:3salvao ha scritto:
e voi dite che è una questioni di soldi il16/ 9piuttosto che il 4/3 ?agostino31 ha scritto:esatto,se pagano per essere in 4:3 devono essere in 4:3![]()
landtools ha scritto:e voi dite che è una questioni di soldi il16/ 9piuttosto che il 4/3 ?
Prova ora a rifare la sintonizzazione ... dovrebbe essere sul 62 anche nella aree non all digital.M. Daniele ha scritto:Niente me lo mette sul 254.
Non c'entra nulla. Ho già spiegato che TIMB (e anche Sky!), anche volendo, non può far nulla. I tre canali arrivano già codificati in quel modo (barbaro!). TIMB non opera alcuna ricodifica. I canali nascono in quel modo ... e così vengono trasmessi da TIMB.agostino31 ha scritto:esatto,se pagano per essere in 4:3 devono essere in 4:3![]()
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=86542Nicola47 ha scritto:@3750...
L'editore lo conosciamo?
Grazie
3750... ha scritto:Prova ora a rifare la sintonizzazione ... dovrebbe essere sul 62 anche nella aree non all digital.![]()
Ma avevo letto più indietro che ci sarebbe stato (forse c'è giù stato ormai) un cambiamento di bitrate dei canali Sportitalia (da 3,9 Mbits a 3 Mbits mi sembra) questa non è una ricodifica?3750... ha scritto:Non c'entra nulla. Ho già spiegato che TIMB (e anche Sky!), anche volendo, non può far nulla. I tre canali arrivano già codificati in quel modo (barbaro!). TIMB non opera alcuna ricodifica. I canali nascono in quel modo ... e così vengono trasmessi da TIMB.![]()
agostino31 ha scritto: