Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
non è che ha un sintonizzatore DVB-S questo tipo di tv ?tidus_86 ha scritto:Confermo il problema, sulla mia tv SONY BRAVIA KDL-24EX320 sportitalia e sportitalia 2 rimangono a schermo nero, tempo 10 secondi circa e compaiono.. sportitalia 24 tutto ok, compare subito! Da cosa può dipendere??
3750... ha scritto:Ok. Domani vediamo.![]()
landtools ha scritto:non è che ha un sintonizzatore DVB-S questo tipo di tv ?
Continui a ripetere cose molto lontane dalla realtà.Davide Rossi ha scritto:1.... ti sfido a notare differenze tra HD e SD con un 32 pollici a 3/3.5 mt figuriamoci i 22, che van bene solo come monitor pc ... d'accordo per l'HD, ma solo da 40' pollici in su... sotto non serve a molto...
2 il fatto che HDREADY sia inutile in HD lo dico per esperienza, sì un pò migliora ma non è neanche lontanamente come un HD Full...
Ho capito bene che qualcuno ha dei problemi. E che questi problemi si risolveranno con una risintonizzazione da parte di tutti a causa della probabilissima variazione di qualche parametro... Poco male, comunque! La peggio è per chi deve continare a ragionarci su e stanotte sognerà Sid, PID e PCR... roba indigesta per me... sono soltanto un "utilizzatore finale", iolandtools ha scritto:mi sa che non hai capito.... il problema è per chi ha una DK![]()
emacron ha scritto:l'unica cosa che ho notato è che sportitalia24 ha un audio decisamente più basso rispetto agli altri canali..
Potete verificare se ora è tutto ok su tutti i decoder/TV ?ANDREA1P ha scritto:Me ne sono accorto pure io da quando ieri pomeriggio hanno inserito Sportitalia 24 ci sono problemi su alcuni deocder nella visione degli altri due canali. Ricevo da Monte Cavo Roma.
Su PC con chiavetta SKY DK e chiavetta Hauppauge Sportitalia e Sportitalia 2 sono sempre a nero, Sportitalia 24 si vede regolarmente.
Ho notato che dall'inserimento di Sportitalia 24 sono cambiati dei pid deglia altri due canali. Di solito video pid e pcr sono uguali, infatti
SPORTITALIA 24 > video pid 856 - pcr 856 (sono uguali)
Da ieri cambiati e sono diversi:
SPORTITALIA > video pid 1792 - pcr 656 (prima di ieri era 1792)
SPORTITALIA 2 > video pid 517 - pcr 756 (prima di ieri era 517)
Perchè sul TIMB1 nazionale a breve dovrebbe arrivare un nuovo canale (il quarto in programma).pietrino82 ha scritto:Mi domando perchè non hanno trasfertito La7HD sul Timb nazionale 1 (sostituendolo a La7d HD)
3750... ha scritto:Potete verificare se ora è tutto ok su tutti i decoder/TV ?
TIMB ha rimappato i PID dei servizi Sportitalia e Sportitalia2 che ieri erano stati modificati lato Interactive. Questa variazione poteva effettivamente creare qualche problemino su alcuni decoder/TV. Ora dovrebbe essere tutto OK. Attendo feedback.![]()
Come ho già detto, la cosa è stata segnalata più volte. Hanno detto che al momento non sono in grado di farlo. Vale anche per i canali su Sky.katageo ha scritto:Scusa se rompo...ma proprio non c'è modo di chiedere ad Interactive di applicare in modo corretto il flag 16/9?
Credo di non essere il solo ad avere esclusivamente televisori a tubo 4/3 e relativo ricevitore dtt.
E' una questione di professionalità in primo luogo e di rispetto per i telespettatori in secondo.
Potresti cortesemente farti portavoce presso Interactive?
Grazie di cuore!![]()