Mux TIMB: attivazione di La7 HD e di nuovi canali, incluso Sportitalia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
3750... ha scritto:
Potete verificare se ora è tutto ok su tutti i decoder/TV ?
TIMB ha rimappato i PID dei servizi Sportitalia e Sportitalia2 che ieri erano stati modificati lato Interactive. Questa variazione poteva effettivamente creare qualche problemino su alcuni decoder/TV. Ora dovrebbe essere tutto OK. Attendo feedback. ;)

Tutto ok per i 3 canali sportitalia! ;)

gplsierra ha scritto:
E luce fu!
Tutto ok sui 3 SI: ora presente audio e video.
Grazie !!!

PS: non ho avuto bisogno neanche di risintonizzare, modifiche recepite in automatico dalla TV.
Molto bene. Si è cercato di fare in modo di evitare comunque la risintonizzazione sulla maggior parte dei decoder/tv. ;)

Ora posso chiedere di far fustigare i tecnici Interactive !!!!!!! :lol: :D ;)

3750... ha scritto:
TIMB ha rimappato i PID dei servizi Sportitalia e Sportitalia2 che ieri erano stati modificati lato Interactive. Questa variazione poteva effettivamente creare qualche problemino su alcuni decoder/TV. Ora dovrebbe essere tutto OK. Attendo feedback. ;)

Qui da me tutto ok: 2 televisori samsung; 1 decoder 4geek; 1 decoder Cobra

Il tutto senza bisogno di risintonizzare...

3750... ha scritto:
Ora tutto ok....sia su DK che sul pioneer;)

3750... ha scritto:
Come ho già detto, la cosa è stata segnalata più volte. Hanno detto che al momento non sono in grado di farlo. Vale anche per i canali su Sky. ;)
Perchè non vai da loro insieme ad un paio di amici e gli spieghi come si fa, o addirittura glielo fate proprio?:D
Vi fate offrire un caffè alla fine, magari macchiato...:D

volver85 ha scritto:
Perchè non vai da loro insieme ad un paio di amici e gli spieghi come si fa, o addirittura glielo fate proprio?:D
Vi fate offrire un caffè alla fine, magari macchiato...:D
Il problema non è tanto sugli encoder ... ma sul playout, che andrebbe completamente rivisto ... ;)

3750... ha scritto:
Complimenti, ho appena verificato ;)

katageo ha scritto:
:eusa_wall:

Che incompetenti...
calma, non essere in grado di fare una cosa non vuol dire solo non essere ingrado tecnicamente ma potrebbe anche essere economicamente o altre cose che impediscono una cosa di farla... ;) e come chiedere ad uno senza gambe di correre.. certo che non è in grado di farlo ma non per sua volonta ma perche ci mancano le gambe ;)

anche se con tutti questi feedback penso che ormai si sarà capito che adesso sportitalia 1 e 2 sono ok, aggiungo che va tutto bene sia su tv samsung le32c550, sia su zapper mpman 2500r (che andava bene già prima), entrambi senza bisogno di risintonizzare :icon_cool:

Ragazzii!!! Avete visto che qualità de GLI INTOCCABILI??
STUPENDA DAVVERO...Lo studio anche è molto particolare!

3750... ha scritto:
Non e' così. E' perfettamente a norma. E' su TivuItalia che e' troppo alto (e fuori valori massimi consentiti. Sono a rischio penali!). ;)
audio oggi ok ;)
però la qualità di sportitalia 24 rispetto a sportitalia 1 e 2 è pessima anche se sportitalia 1 e 2 non non sono proprio il massimo della qualità...:icon_rolleyes:
però mi accontento perchè è sempre un bel canale ;)

3750... ha scritto:
TivuItalia ricodifica (e si vede dalla qualità e dal ritardo eccessivo). ;)
Infatti ho notato subito un ritardo che varia da 6 a 8 secondi sui canali Sportitalia del Mux Tivuitalia rispetto a quelli sul Mux Timb 2. :5eek:

Comunque il vantaggio è che se dovesse mancare improvvisamente il segnale sul Mux Timb 2, andando subito sul Mux Tivuitalia non mi perderei nessuna azione e dialogo perchè risentirei e vedrei le ultime immagini già trasmesse 6/8 secondi prima!! ;)

Il nuovo canale avrà lo stesso procedimento di doc-u..cioè verrà messo prima come schermata nera e poi dopo un un paio di mese partirà?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso