Mux TIMB: attivazione di La7 HD e di nuovi canali, incluso Sportitalia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ringraziamo 3750 per tutte le anticipazioni.......anche se non ci conosciamo di presenza sei un AMICO

se l'editore è "de agostini" forse ci sarà qualcosa di buono dentro il palinsesto, lo spero, bastano k2, freesbe, rai yoyo, boing, cartoonito e rai gulp a trasmettere roba per bambini, e sono già troppi secondo me, ma qualcosa per noi un po più grandi no eh?

Ma i canali deagostini su sky quali sono? DeaKids e DeaSuper immagino giusto? che contenuti trasmettono?

Se l'editore è DeAgostini, la mia intuizione era esatta... per i contenuti pensavo, invece, ad un DeAKids "più maturo", dove si troverebbe qualcosa anche per i "grandi"... :D

Il canale evolverà in seguito ...
Cmq credo sia opportuno parlarne in un thread ad hoc ... invece che qui. ;)

Con questa attivazione dovrebbero essere completate le configurazioni sui mux TIMB ... ;)

Vico84 ha scritto:
se l'editore è "de agostini" forse ci sarà qualcosa di buono dentro il palinsesto, lo spero, bastano k2, freesbe, rai yoyo, boing, cartoonito e rai gulp a trasmettere roba per bambini, e sono già troppi secondo me, ma qualcosa per noi un po più grandi no eh?
La deagostini ha una divisione, la planeta, che pubblica manga...spero facciano qualche pensierino anche sugli anime, come rai4.

alecksbeat ha scritto:
Perchè la partenza di Doc-U dovrebbe escludere la nascita di un canale di documentari di un altro editore, con tematiche magari diverse quali natura e animali? E' stato 3750... ad escluderlo?
di animali e natura su Doc-U non se ne vedono,
li aspetto come aspetto tutte le tematiche della scienza e della ricerca che credo sarebbero graditissime,
il riempitivo di questi giorni con la presentazione dei luoghi del mondo lo vedo girare simile sui monitor delle agenzie di viaggi.

Ultima modifica:
Da Nocera Inferiore (Salerno) attivato anche qui alla fq.60,Switch TV!!!
A come vedo,cartoni animati,pensavo un canale di film tipo RaiMovie.
Cmq 2 mesi per attivare DOC-U e 2 minuti per attivare SWITCH TV !?!?! Che velocità.

Grazie lo stesso.

Ciao Ciao:icon_cool:

3750... ha scritto:
Il canale evolverà in seguito ...
Cmq credo sia opportuno parlarne in un thread ad hoc ... invece che qui. ;)

Con questa attivazione dovrebbero essere completate le configurazioni sui mux TIMB ... ;)
Speriamo..comunque grazie per le tue anticipazioni;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso