Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La deagostini ha una divisione, la planeta, che pubblica manga...spero facciano qualche pensierino anche sugli anime, come rai4.Vico84 ha scritto:se l'editore è "de agostini" forse ci sarà qualcosa di buono dentro il palinsesto, lo spero, bastano k2, freesbe, rai yoyo, boing, cartoonito e rai gulp a trasmettere roba per bambini, e sono già troppi secondo me, ma qualcosa per noi un po più grandi no eh?
di animali e natura su Doc-U non se ne vedono,alecksbeat ha scritto:Perchè la partenza di Doc-U dovrebbe escludere la nascita di un canale di documentari di un altro editore, con tematiche magari diverse quali natura e animali? E' stato 3750... ad escluderlo?
luna75 ha scritto:deA kids la saga di pippe calze lunghe![]()
Anche qui?Ball18 ha scritto:Da Nocera Inferiore (Salerno) attivato anche qui alla fq.60,Switch TV!!!
Mister_No ha scritto:il canale è partito anche sul sat sui 12.5W
Detto fatto...3750... ha scritto:Cmq credo sia opportuno parlarne in un thread ad hoc ... invece che qui.![]()
Ti ringrazio non avevo visto e cosi' ho eliminato il mio post.ZWOBOT ha scritto:Anche qui?
Ma la modifica avviene dappertutto, nello stesso istante!
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2681447&postcount=981
Speriamo..comunque grazie per le tue anticipazioni3750... ha scritto:Il canale evolverà in seguito ...
Cmq credo sia opportuno parlarne in un thread ad hoc ... invece che qui.
Con questa attivazione dovrebbero essere completate le configurazioni sui mux TIMB ...![]()
Vico84 ha scritto:3750 il nuovo canale nel mux timb 1 nazionale è senza LCN