Mux TIMB: attivazione di La7 HD e di nuovi canali, incluso Sportitalia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
:D
la mia era più una battuta, visto che si lanciavano nomi quasi a caso :icon_cool: .

stavolta sono serio...
potrebbe essere di fox?
oppure l'editore è italiano?

infatti potrebbero fare un po per bambini (tipo cartoonito, raiyoyo) e un po per ragazzi (tipo raigulp, boing). ma questo va anche su timb 2 nazionale?
giusto??

Aspettate un'oretta ... e vedrete ... ;)
TIMB2 All Digital e TIMB1 Nazionale ... ;)

paolo1968 ha scritto:
infatti potrebbero fare un po per bambini (tipo cartoonito, raiyoyo) e un po per ragazzi (tipo raigulp, boing). ma questo va anche su timb 2 nazionale?
giusto??
Se non sbaglio, 3750 aveva detto che nelle zone non digitalizzate il canale sarebbe stato sul TIMB1.

EDIT: ecco che l'ovetto ha confermato :D

3750... ha scritto:
vabbè dai................a sto punto per noi del forum potrebbe anche essere
na mezz.............oretta. :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:

comunque sta timb è proprio forte............ e da apprezzare (qualità, copertura, contenuti, operatori che vi lavorano, ecc. ecc.. ;) ;)
..............grazie a 3750.;)

è stato già detto se partirà direttamente con la programmazione o magari con un promo o un cartello?

3750... ha scritto:
acc.. devo uscire.. troverò la sopresona stasera al rientro! ;)
(e comunque il mio regale di Natale è già stato doc-u che è ganzissimo... averne due non mi dispiacerebbe però)

-20 min
Iniziate a preparare i telecomandi ...

Per aumentare la suspence ... nei primi tempi il canale non avrà l'epg ... :D ;)

3750... ha scritto:
-20 min
Iniziate a preparare i telecomandi ...

Per aumentare la suspence ... nei primi tempi il canale non avrà l'epg ... :D ;)

Non preoccuparti che nonostante tu l'abbia appena detto nelle prossime ore dell'EPG ti verrà chiesto un centinaio di volte... :lol:

Quanto interesse per l'ennesimo canale per bambini. Ma qual è la vostra età media?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso