ale89 ha scritto:Quindi canale tv per ragazzi vista la lcn?![]()
spero in italia 2 o magari in un canale stile gxt che faccia wresling
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io ho sempre fatto il bravo...3750... ha scritto:Se fate i bravi ... oggi vediamo di anticipare anche il regalo di Natale ...
Aree all digital e non ... LCN 47 ...![]()
![]()
ah quindi per ragazzi..speriamo che sia ancora un bel regalo di natale..3750... ha scritto:Se fate i bravi ... oggi vediamo di anticipare anche il regalo di Natale ...
Aree all digital e non ... LCN 47 ...![]()
![]()
Sicuramente non è Italia2. E spero neanche in un canale simile a GXT. Bastano già K2 Frisbee e CanalOne.toto 90 ha scritto:spero in italia 2 o magari in un canale stile gxt che faccia wresling
quoto!ale89 ha scritto:Sicuramente non è Italia2. E spero neanche in un canale simile a GXT. Bastano già K2 Frisbee e CanalOne.
quoto..ale89 ha scritto:Sicuramente non è Italia2. E spero neanche in un canale simile a GXT. Bastano già K2 Frisbee e CanalOne.
ale89 ha scritto:Sicuramente non è Italia2. E spero neanche in un canale simile a GXT. Bastano già K2 Frisbee e CanalOne.
Anche ad AlessandriaAlcor ha scritto:C'è da mandare letterina a Studio Nord che (almeno su Milano) sta usando LCN 47 senza diritto![]()
ale89 ha scritto:Anche ad AlessandriaCon studio7 con lcn 47
![]()
![]()
lanus ha scritto:Quindi dal numeretto vicino Cartoonito si presume per bambini ???
3750 dacci altre info, fai il bravo e Natale![]()
![]()
geppo68 ha scritto:Numerazioni nazionali più alte ci sono ancora. Quindi penso proprio che sarà un canale per bambini ragazzi.lanus ha scritto:Quindi dal numeretto vicino Cartoonito si presume per bambini ???
3750 dacci altre info, fai il bravo e Natale![]()
O magari non c'erano altre numerazioni disponibili![]()
lucpip ha scritto:geppo68 ha scritto:Numerazioni nazionali più alte ci sono ancora. Quindi penso proprio che sarà un canale per bambini ragazzi.
Ma perchè andare su un canale "alto" quando c'è il 47 libero? Che ragionamento è?![]()
E poi... ribadisco... è vicino al 46 ma anche al 48 di Rai NEWS. Quindi? Come la mettiamo?![]()