norellifumi
Digital-Forum Senior
BlackPearl ha scritto:Io dico che sarà il canale di cinema della Eagle
Mi ha risposto prima 3750 e mi sa che non si tratta di "rapaci"
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
BlackPearl ha scritto:Io dico che sarà il canale di cinema della Eagle
Magari!BlackPearl ha scritto:Io dico che sarà il canale di cinema della Eagle
norellifumi ha scritto:Mi ha risposto prima 3750 e mi sa che non si tratta di "rapaci"![]()
Ciro.S ha scritto:Se sarà un bel regalo di natale..sarà un bel canale..![]()
BlackPearl ha scritto:Ecchecavolo... scusate se non percepisco tutti le allusioni!Ormai a livello di doppisensi questo topic è come una discussione erotica
![]()
![]()
eh siBlackPearl ha scritto:Ecchecavolo... scusate se non percepisco tutti le allusioni!Ormai a livello di doppisensi questo topic è come una discussione erotica
![]()
![]()
Verissimo. Prontissimi quelli di La7 a trasmettere una replica! In altre tv (non facciamo nomi) sarebbero andati nel panico! La replica non è in Hd, ma non pretendiamo troppo!dangerfamily ha scritto:mia madre si lamenta del fatto che oggi GDay ha problemi tecnici e che è la puntata di venerdì scorso.
E' vero? (non seguendo La7 non lo so)
I documentari non sono stati esclusi perché oggi è partito il misterioso Doc-U.alecksbeat ha scritto:Ho letto tutti i post recenti e se non ho preso un abbaglio mi pare che uno dei pochi temi non esclusi è stato quello dei documentari...
Azzardo: e se fosse un canale della National Geographic (grande editore internazionale di documentari) creato apposta per il DTT? Andrebbe a colmare il vuoto relativo ai documentari naturalistici... che ne dite?
388 ha scritto:I documentari non sono stati esclusi perché oggi è partito il misterioso Doc-U.
3750... ha scritto:Credo arrivi oggi ...![]()
![]()
alecksbeat ha scritto:..e cosa c'entra scusa?![]()
Ecco cosa c'entraalecksbeat ha scritto:Ho letto tutti i post recenti e se non ho preso un abbaglio mi pare che uno dei pochi temi non esclusi è stato quello dei documentari...
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=84344&page=708alecksbeat ha scritto:Perchè la partenza di Doc-U dovrebbe escludere la nascita di un canale di documentari di un altro editore, con tematiche magari diverse quali natura e animali? E' stato 3750... ad escluderlo?