No ... perchè c'è qualcosa che non mi torna già nelle negazioni precedenti ...paolo68 ha scritto:Perché hai tolto "cinema e serie" dal mio elenco? Svista?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No ... perchè c'è qualcosa che non mi torna già nelle negazioni precedenti ...paolo68 ha scritto:Perché hai tolto "cinema e serie" dal mio elenco? Svista?
paolo68 ha scritto:Allora sarannno contenti i bimbi, a Natale.
BER ha scritto:Io credo di aver capito... ma non lo dico. Preferisco aspettare e vedere se ci ho preso... ma penso proprio di sì...![]()
![]()
![]()
Non hai capito ...norellifumi ha scritto:Forse ho capito anche io..... haaa questi "rapaci"
norellifumi ha scritto:Forse ho capito anche io..... haaa questi "rapaci"
...per chi? Grandi o piccini?3750... ha scritto:Sarà un bel regalo per Natale ...![]()
Ahah...3750... ha scritto:Sarà un bel regalo per Natale ...![]()
BER ha scritto:Non sarà un canale di sport... e lo ha detto diverse volte anche 3750...
Potrebbe anche essere che il regalo sia rivolto anche ai più grandi... così come può essere che sia gradito ad entrambi i target...paolo68 ha scritto:Quindi, o bambini o ancora documentari. Ma siccome escludo che 3750 parli di un bel regalo di Natale a noi "ciuccioni grandi" riferendosi ai cartoni animati, vada per i documentari (ha escluso sport, musica, cinema news a factual).
come non quotarti..alessandro21 ha scritto:Beh, intrattenimento leggero (in stile SkyUno), documentari, cultura, news...
Ma in estate non si parlava di turner? che sia TBS? o forse TCM?
perché no, sarebbero entrambe belle sorprese!![]()