Mux TIMB: attivazione di La7 HD e di nuovi canali, incluso Sportitalia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
tidus_86 ha scritto:
Che coincidenza, credevi bene.. è arrivato! :D 720p come mtv hd e dolby digital! :D
cos'è arrivato?! :eusa_think: rendeteci partecipi pure noi poveri continentali :D :icon_bounce:

PhOeNiX ha scritto:
ah ma quindi solo in sardegna? :( 720p... hanno cambiato risoluzione?

Si solo in sardegna.. la risoluzione è sempre stata quella per mtv hd! E anche mtv music hd ha la stessa risoluzione!

In questo toto canale mi ci metto anche io con le mie suppposizioni: è se fosse True tv che abbiamo visto su Dahlia?

tidus_86 ha scritto:
Si solo in sardegna.. la risoluzione è sempre stata quella per mtv hd! E anche mtv music hd ha la stessa risoluzione!
sinceramente non c'avevo mai fatto caso... ;)

sampei45 ha scritto:
Nessuna news su G Day?
Problemi tecnici della produzione CineVideoStudio in via Belli a Milano (completamente saltato il mixer video!). TI Media ha immediatamente provveduto a mandare una replica (switch avvenuto in meno di un minuto). ;)

Riguardo alla Sardegna, completate ora tutte le configurazioni del MUX TIMB4.
Questa la nuova composizione del MUX (attiva multiplazione statistica ed EPG su tutti i canali HD):

507 - LA7 HD (1920x1080i - audio Dolby Digital)
508 - MTV HD (1280x720p - audio Dolby Digital)
529 - LA7D HD (1920x1080i - audio Dolby Digital)
529 - LA7 test 3D (1920x1080i - audio Dolby Digital)
567 - MTV MUSIC HD (1280x720p - audio Dolby Digital)
800 - LA7 test MOSAICO (720x576i H.264, audio HE-AAC)

Direi che con questo anche la Sardegna è sistemata ... :D ;)

Come mai la Sardegna è la regione dove sono presenti alcuni mux anche se non sulle giuste frequenze? Mi riferisco a Timb 4 e Mediaset 6

Euplio ha scritto:
Come mai la Sardegna è la regione dove sono presenti alcuni mux anche se non sulle giuste frequenze? Mi riferisco a Timb 4 e Mediaset 6
Perché nei piani originari si decise di assegnare un mux per ogni concessione detenuta (analogica o digitale). Salvo poi tornare sui propri passi, "espropriando" un mux a testa agli operatori di rete storici (RaiTre-Mux6 Rai, Italia1-Mediaset6, MTV/TMC2-TIMB4) per metterli a gara (Beauty Contest) insieme ad altri mux facenti parte del cosiddetto dividendo digitale interno.
Lì poi sono ancora presenti perché hanno autorizzazione definitiva... ;)

Ultima modifica:
tidus_86 ha scritto:
la risoluzione è sempre stata quella per mtv hd! E anche mtv music hd ha la stessa risoluzione!
Sempre no! ;)
Fino al 2 settembre era 1920x1080, poi l'hanno cambiata in 1280x720p.
Cambio che ha riguardato solo MTV HD in quanto MTV Music HD l'avevano già tolta l'11 luglio, dopo essere stata attiva solo un mese.

Se fate i bravi ... oggi vediamo di anticipare anche il regalo di Natale ...
Aree all digital e non ... LCN 47 ... :D ;)

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso