Mux TIMB: attivazione di La7 HD e di nuovi canali, incluso Sportitalia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
floola ha scritto:
Precisa però che per "acqua" si intende il mancato bersaglio e non il canale, se no magari nascono fraintendimenti :lol:
Credo che questo dubbio non si ponga proprio... :icon_rolleyes: :eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle: :D ;)

BER ha scritto:
Credo che questo dubbio non si ponga proprio... :icon_rolleyes: :eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle: :D ;)

Era solo una battuta, la mia. Comunque partirà entro i prossimi tre giorni, inutile stare troppo a pensare al canale, manca pochissimo per saperlo. In fondo abbiamo già alcuni elementi: nuovo, in esclusiva sul DTT, grande editore, la LCN o sarà 47 o sarà 53 (le uniche due libere), non avrà a che fare con lo sport né con news e factual. Ciò porta a pensare che sarà un progetto interessante.

Ultima modifica:
floola ha scritto:
Era solo una battuta, la mia. Comunque partirà entro i prossimi tre giorni, inutile stare troppo a pensare al canale, manca pochissimo per saperlo. In fondo abbiamo già alcuni elementi: nuovo, in esclusiva sul DTT, grande editore, la LCN o sarà 47 o sarà 53 (le uniche due libere), non avrà a che fare con lo sport né con news e factual. Ciò porta a pensare che sarà un progetto interessante.
Battute a parte, si tratterebbe sempre di contenuti interessanti, viste le premesse degli altri e del discorso su grandi editori anche internazionali... ;)

L'unica mia curiosità sarà vedere se starà sul 47 o sul 53...magari al posto dell'orribile Italia53:D ...

se è un canale di musica andrà sui 15x-16x vicino a Radio Capital TV e CanIta Musica...

Sarebbe meglio chiedersi se sia semigeneralista o tematico... :D

3750... ha scritto:
Infatti non lo è ... ;)
Siete molto lontani ... ;)

Non è musica, non è sport, non è televendite, non è factual, non è all news, non è documentari, non è per bambini o ragazzi. Cosa resta? Cinema e serie?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso