Mux TIMB: attivazione di La7 HD e di nuovi canali, incluso Sportitalia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
norellifumi ha scritto:
Mi ha risposto prima 3750 e mi sa che non si tratta di "rapaci":D

Ecchecavolo... scusate se non percepisco tutti le allusioni! :D Ormai a livello di doppisensi questo topic è come una discussione erotica :D :lol:

mia madre si lamenta del fatto che oggi GDay ha problemi tecnici e che è la puntata di venerdì scorso.

E' vero? (non seguendo La7 non lo so)

Che succede a G'Day? Ho acceso la tv alle 19,24 e c'era il logo con la scritta DIRETTA, ma lo schermo era tutto nero. Era iniziato il programma o non è mai partito oggi? Ho visto poi la schermata dell'interruzione delle trasmissioni. Era in HD? Mi sembrava! Attendiamo notizie da 3750 sul guasto tecnico.

dangerfamily ha scritto:
mia madre si lamenta del fatto che oggi GDay ha problemi tecnici e che è la puntata di venerdì scorso.

E' vero? (non seguendo La7 non lo so)
Verissimo. Prontissimi quelli di La7 a trasmettere una replica! In altre tv (non facciamo nomi) sarebbero andati nel panico! La replica non è in Hd, ma non pretendiamo troppo!

Nba su Sportitalia

Per quanto riguarda la "NBA".

Poco fa su Sportitalia24 è passato il "Coming Soon" (prossimamente),
poi sono andato nell'area palinsesti del "Digital-Sat" e risulta che
il giorno 25 dicembre su Sportitalia2 alle 17e30 NBA-Prepartita ed alle 18 Boston @ New York (diretta).

Ottimo!!! Finalmente il Basket Americano Live!!!

Ciao Ciao:icon_cool:

nuovo canale... pensavo a qualcosa tipo "la7 news 24" così c'è anche il nome inglese, mi figuravo già la scenografia... un bancone in primo piano con 2-3 postazioni per i gironalisti e sullo sfondo il cartonato di Mentana seduto sul trono (con la frusta magari?!) :D
ma non è di news... quindi nulla....
Qualcuno azzardava serie e film.... HBO italia?.. che ficata sarebbe :icon_cool:, ma mi sa che è troppo fantascientifca come previsione....

Ho letto tutti i post recenti e se non ho preso un abbaglio mi pare che uno dei pochi temi non esclusi è stato quello dei documentari...
Azzardo: e se fosse un canale della National Geographic (grande editore internazionale di documentari) creato apposta per il DTT? Andrebbe a colmare il vuoto relativo ai documentari naturalistici... che ne dite?

alecksbeat ha scritto:
Ho letto tutti i post recenti e se non ho preso un abbaglio mi pare che uno dei pochi temi non esclusi è stato quello dei documentari...
Azzardo: e se fosse un canale della National Geographic (grande editore internazionale di documentari) creato apposta per il DTT? Andrebbe a colmare il vuoto relativo ai documentari naturalistici... che ne dite?
I documentari non sono stati esclusi perché oggi è partito il misterioso Doc-U.

alecksbeat ha scritto:
..e cosa c'entra scusa? :eusa_think:
alecksbeat ha scritto:
Ecco cosa c'entra :D
Il canale di documentari è già partito. Il nuovo canale non sarà di documentari...

Perchè la partenza di Doc-U dovrebbe escludere la nascita di un canale di documentari di un altro editore, con tematiche magari diverse quali natura e animali? E' stato 3750... ad escluderlo?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso