Mux TIMB: attivazione di La7 HD e di nuovi canali, incluso Sportitalia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
3750... ha scritto:
Visto ? Godimento intenso ... ma breve. come ti avevo detto. :lol: ;)

Assolutamente si..:D

E comunque la prova di oggi mi ha fatto capire quale importanza ha il DDT per TIMB che ha già messo i 4 mux pur per ora costretta ad accenderne solo 3....mentre per esempio mediaset per accendere il mux 1 (pay del calcio) fà un sacco di storie in posti come il mio che conta non oltre i 2000 abitanti!!!

Politiche diverse...Timb investe e la ringrazio, Mediaset ha il braccino corto :eusa_whistle:

Io intanto sto preparando il mio bunker sotterraneo... così posso stare tranquillo in caso arrivi questo tornado.
P.S. Naturalmente chi vuole può venire... il posto c'è... :icon_rolleyes: :D

Qualcuno può spiegarmi questa situzione d'attesa? di quale "tornado" si tratta che rigurda la Rai ecc...? attendo risp grazie ;)

3750... ha scritto:
Acqua ! Continuate a volare basso ... ;)
Ritento...

Escludendo AcquaTV posso solo ipotizzare la partenza nazionale di TIMB4 con alcuni canali già presenti ma con copetura insufficiente.

- Mediaset Italia2
- Cielo
- Nuvolari
...

cardosa ha scritto:
Assolutamente si..:D

E comunque la prova di oggi mi ha fatto capire quale importanza ha il DDT per TIMB che ha già messo i 4 mux pur per ora costretta ad accenderne solo 3....mentre per esempio mediaset per accendere il mux 1 (pay del calcio) fà un sacco di storie in posti come il mio che conta non oltre i 2000 abitanti!!!

Politiche diverse...Timb investe e la ringrazio, Mediaset ha il braccino corto :eusa_whistle:
Spero che il breve lasso di tempo in cui il mux è stato acceso ti abbia cmq consentito di apprezzare la qualità dei contenuti trasmessi ... ;)

Struzzo ha scritto:
Ritento...

Escludendo AcquaTV posso solo ipotizzare la partenza nazionale di TIMB4 con alcuni canali già presenti ma con copetura insufficiente.

- Mediaset Italia2
- Cielo
- Nuvolari
...
Sei lontanissimo...
Parlo di tutt'altro. Ne riparliamo tra uno-due mesi ... ;)

3750... ha scritto:
Spero che il breve lasso di tempo in cui il mux è stato acceso ti abbia cmq consentito di apprezzare la qualità dei contenuti trasmessi ... ;)
Domanda riguardo il mux 4,nel momento in cui saranno date tutte le autorizzazioni del caso sarà acceso dove sono già presenti tutti e 3 i mux oppure le accensioni seguiranno un iter diverso?

3750... ha scritto:
Sei lontanissimo...
mmmhhh, uno due mesi .... oggi il ministro Passera ha detto che l'esecutivo ha intenzione di muoversi in tempi brevi sul tema del BC ... dimmi se sono un po' uscito dall'acqua e ho acceso un piccolo fuocherello per scaldarmi ...:icon_cool:

mp ha scritto:
Domanda riguardo il mux 4,nel momento in cui saranno date tutte le autorizzazioni del caso sarà acceso dove sono già presenti tutti e 3 i mux oppure le accensioni seguiranno un iter diverso?
Ovunque. ;)

pietro_d ha scritto:
io credo che si tratti di una riorganizzazione dei mux...
Con anche l'ingresso di nuovi grandi editori (secondo me dall'estero e come anticipato da 3750 che non hanno mai fatto nulla per il DTT) che spero però investano nel free...

3750... ha scritto:
Sei lontanissimo...

Ma si parla di cose che POTREBBERO accadere o cose che accadranno SICURAMENTE (nel senso accordi già raggiunti, contratti già firmati date già stabilite) ?

Verrà riacceso il mux 4 e partirà l'emissione definitiva in hd
stessa cosa avverrà per la rai che potrà trasmettere tutte le trasmissioni da studio in hd :D

UFO ROBOT ha scritto:
Verrà riacceso il mux 4 e partirà l'emissione definitiva in hd
stessa cosa avverrà per la rai che potrà trasmettere tutte le trasmissioni da studio in hd :D
Non vorrei sfrenare gli entusiasmi generali, ma penso dovreste rimanere coi piedi per terra. Nel thread sull'annullamento del Beauty Contest OTG Tv ha appena postato questo messaggio su come verrà gestito l'ex dividendo interno:
Otg Tv ha scritto:
Mi dicono tre frequenze ai telefonici a pagamento (Lte, non Dvb-H) e le altre tre usate in altro modo. Non per forza per la tv
Quindi dubito ci sarà ancora un mux TIMB4 in futuro, visto che era previsto su una frequenza che sembra verrà accorpata al dividendo esterno e quindi utilizzata per LTE o comunque verrà destinata ad un altro uso e non per la televisione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso