BlackPearl
Digital-Forum Platinum Master
3750... ha scritto:Come ho detto ... c'è altro ... e riguarda TIMB ...![]()
Ma quando si saprà di questo "tornado" più o meno?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
motionflow ha scritto:Beh, il tornado sara' che sicuramente il mux gratuito del beauty contest costera' invece caro aTIMB.
Che simpatico Mentana che glissa sempre il fatto che un mux sarebbe andato AGGRATISS anche a loro senza scucire un euro!
Chicco, perche' non lo dici che la faccenda NON riguarda solo e soltanto mediaset???
E' cosi'. E io non mi riferivo ai mux del BC...BlackPearl ha scritto:Mi capita ogni tanto di criticare Mentana però in questo caso non mi sembra che abbia omesso di proposito, secondo me non ha ben presente neanche lui la portata della cosa anche per la società per cui lavora, ha citato Mediaset ovviamente perchè ha "urlato" tramite comunicato stampa appena uscita la notizia...
No e' per tutti. Ma Interactive si e' presa una pausa di riflessione per darle una sistematina.elrond ha scritto:ma l'epg su canali di sportitalia è soltanto per le aree " All Digital" ? Grazie
Se sbagliano in altri lidi, è lecchinaggio verso il "padrone", se sbagliano in questi lidi, è pura disinformazione?BlackPearl ha scritto:Mi capita ogni tanto di criticare Mentana però in questo caso non mi sembra che abbia omesso di proposito, secondo me non ha ben presente neanche lui la portata della cosa anche per la società per cui lavora, ha citato Mediaset ovviamente perchè ha "urlato" tramite comunicato stampa appena uscita la notizia...
Boomer ha scritto:Se sbagliano in altri lidi, è lecchinaggio verso il "padrone", se sbagliano in questi lidi, è pura disinformazione?e comunque anche se fosse "solo" disinformazione, sarebbe ugualmente di parte e poi lo sanno anche i bambini che il BC avrebbe assegnato un mux gratis tanto a Mediaset, quanto alla Rai e tanto a TIMB...
![]()
Boomer ha scritto:Se sbagliano in altri lidi, è lecchinaggio verso il "padrone", se sbagliano in questi lidi, è pura disinformazione?e comunque anche se fosse "solo" disinformazione, sarebbe ugualmente di parte e poi lo sanno anche i bambini che il BC avrebbe assegnato un mux gratis tanto a Mediaset, quanto alla Rai e tanto a TIMB...
![]()
3750 Aveva parlato che anche la Rai faceva parte del tornado...Astrix ha scritto:allora la butto: accordo con Rai Way
Lost88 ha scritto:3750 Aveva parlato che anche la Rai faceva parte del tornado...
Astrix ha scritto:allora la butto: accordo con Rai Way
Enigma76 ha scritto:Se come dice 3750 si tratta di Timb la tua idea è plausibile... Avesse parlato di Timedia il discorso sarebbe diverso. La mia idea è che alla fine il tornado riguarderà la capacità di trasmettere in ottimo HD sia Rai che La7 ecc... E per me questo sarebbe un vero Tornado!![]()
Beh, cessione non credo sarebbe, in questo caso, ma magari fare 50-50 con Telecom potrebbe essere utile a risparmiare qualcosa.388 ha scritto:Qualcuno diceva che Rai potesse cedere un ramo d'azienda come RaiWay...