Mux TIMB: attivazione di La7 HD e di nuovi canali, incluso Sportitalia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
3750... ha scritto:
Come ho detto ... c'è altro ... e riguarda TIMB ... ;)

Beh, il tornado sara' che sicuramente il mux gratuito del beauty contest costera' invece caro aTIMB.
Che simpatico Mentana che glissa sempre il fatto che un mux sarebbe andato AGGRATISS anche a loro senza scucire un euro!
Chicco, perche' non lo dici che la faccenda NON riguarda solo e soltanto mediaset???

motionflow ha scritto:
Beh, il tornado sara' che sicuramente il mux gratuito del beauty contest costera' invece caro aTIMB.
Che simpatico Mentana che glissa sempre il fatto che un mux sarebbe andato AGGRATISS anche a loro senza scucire un euro!
Chicco, perche' non lo dici che la faccenda NON riguarda solo e soltanto mediaset???

Mi capita ogni tanto di criticare Mentana però in questo caso non mi sembra che abbia omesso di proposito, secondo me non ha ben presente neanche lui la portata della cosa anche per la società per cui lavora, ha citato Mediaset ovviamente perchè ha "urlato" tramite comunicato stampa appena uscita la notizia...

BlackPearl ha scritto:
Mi capita ogni tanto di criticare Mentana però in questo caso non mi sembra che abbia omesso di proposito, secondo me non ha ben presente neanche lui la portata della cosa anche per la società per cui lavora, ha citato Mediaset ovviamente perchè ha "urlato" tramite comunicato stampa appena uscita la notizia...
E' cosi'. E io non mi riferivo ai mux del BC...
C'e' altro.... ;)

Ultima modifica:
ma l'epg su canali di sportitalia è soltanto per le aree " All Digital" ? Grazie

elrond ha scritto:
ma l'epg su canali di sportitalia è soltanto per le aree " All Digital" ? Grazie
No e' per tutti. Ma Interactive si e' presa una pausa di riflessione per darle una sistematina. ;)

BlackPearl ha scritto:
Se sbagliano in altri lidi, è lecchinaggio verso il "padrone", se sbagliano in questi lidi, è pura disinformazione? :mad: e comunque anche se fosse "solo" disinformazione, sarebbe ugualmente di parte e poi lo sanno anche i bambini che il BC avrebbe assegnato un mux gratis tanto a Mediaset, quanto alla Rai e tanto a TIMB... :eusa_whistle:

Secondo me il "tornado" riguarda proprio tutt'altro che il digitale terrestre (Mux) e quindi canali. Per me si parla o di accordi con Sky , ma ne dubito, o novità tecnologiche come una iptv in collaborazione con Telecom, satellite o avevo pensato anche ad una paytv, ma mi sembra molto difficile anche quest'ultimo.
Oppure stiamo parlando "solo" di cambiamenti in società ma che comunque avranno uno scopo anche sul mercato credo e quindi novità sono scontate.
Sto seguendo la discussione in modo poco costante, per cui mi scuso se ho scritto cose già negate e/o fuori tema. ;)

Boomer ha scritto:
Se sbagliano in altri lidi, è lecchinaggio verso il "padrone", se sbagliano in questi lidi, è pura disinformazione? :mad: e comunque anche se fosse "solo" disinformazione, sarebbe ugualmente di parte e poi lo sanno anche i bambini che il BC avrebbe assegnato un mux gratis tanto a Mediaset, quanto alla Rai e tanto a TIMB... :eusa_whistle:

E' un banale commento, non per forza una critica, di sicuro per niente aspra ;)
Sarei il peggior stupido in circolazione se criticassi il direttore di uno dei due (IMHO) migliori tg in circolazione.
Buoni, buoni, tutto regolare :D :D :D :D

Boomer ha scritto:

Come ho detto Mentana ha parlato Mediaset perchè ha fatto ricorso, se fosse stato anche il caso di Timb avrebbe parlato anche di Timb, sono sicuro che non si farebbe fatto problemi :) Non era il caso che si mettesse parlare di tutti gli operatori che avrebbero potuto avere frequenze gratuite... (sky, rai, reteA...)

Lost88 ha scritto:
3750 Aveva parlato che anche la Rai faceva parte del tornado...

eck, accordo sugli impianti di trasmissione. però mi sembra ancora poco per essere un tornado.

Astrix ha scritto:
allora la butto: accordo con Rai Way

Se come dice 3750 si tratta di Timb la tua idea è plausibile... Avesse parlato di Timedia il discorso sarebbe diverso. La mia idea è che alla fine il tornado riguarderà la capacità di trasmettere in ottimo HD sia Rai che La7 ecc... E per me questo sarebbe un vero Tornado! :D

Enigma76 ha scritto:
Se come dice 3750 si tratta di Timb la tua idea è plausibile... Avesse parlato di Timedia il discorso sarebbe diverso. La mia idea è che alla fine il tornado riguarderà la capacità di trasmettere in ottimo HD sia Rai che La7 ecc... E per me questo sarebbe un vero Tornado! :D

sì, sarebbe un accordo importante, però io auspicavo qualcosa di travolgente con un accordo sotto il profilo dei contenuti, prima che sulla capacità/modalità trasmissiva: qualcosa come un grande player internazionale come Disney ABC, Warner, Universal, Murdoch, per dire. Oppure un De Benedetti in spolvero. Mi sono spinto troppo con gli auspici.

La butto lì: fusione Raiway-TIMB? Anche per contrastare l'altra fusione recente, quella tra EI e DMT.

388 ha scritto:
Qualcuno diceva che Rai potesse cedere un ramo d'azienda come RaiWay...
Beh, cessione non credo sarebbe, in questo caso, ma magari fare 50-50 con Telecom potrebbe essere utile a risparmiare qualcosa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso