Mux TIMB: attivazione di La7 HD e di nuovi canali, incluso Sportitalia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Stamani parlando con un responsabile rai marche è uscito fuori che a breve i dipendenti rai passeranno i numeri aziendali da vodafone a tim.....:eusa_whistle:

chissà che....:D

Chissà che... non si fonderanno rai way e timb :D
ad es la 7 potrebbe così aumentare la copertura utilizzando gli impianti rai way
oppure potranno essere ottimizzati i mux a fine switch off magari mettendo in un unico mux rai hd e la 7 hd etc. ;)

UFO ROBOT ha scritto:
Chissà che... non si fonderanno rai way e timb :D
ad es la 7 potrebbe così aumentare la copertura utilizzando gli impianti rai way
oppure potranno essere ottimizzati i mux a fine switch off magari mettendo in un unico mux rai hd e la 7 hd etc. ;)
Mi sa che capiterebbe il contrario... e cioè la Rai aumenterebbe la copertura :D :lol: ;)

ale89 ha scritto:
Mi sa che capiterebbe il contrario... e cioè la Rai aumenterebbe la copertura :D :lol: ;)
Decisamente... in sol colpo tutte le postazioni si ritroverebbero con tutti e 4 i mux Rai... :5eek: :D ;)

UFO ROBOT ha scritto:

Io avevo immaginato una variante di questa ipotesi quale tornado come l'ingresso di Rai HD nel mux TIMB2 oltre che sul mux 4 RAI, ma se questo fosse il tornado, non occorrerebbe aspettare la fine degli ultimi switch-off, in quanto se non sbaglio qualche pagina più indietro di questo thread mi è sembrato di aver letto un post di 3750... in cui lui stesso diceva che questo tornado dovrebbe arrivare all'incirca fra 2-3 mesi quindi più o meno marzo-aprile.

Beh se ad ogni modo il tornado dovesse essere l'aumento della copertura di Rai HD e La7 HD quest'ultimo peraltro già lo ricevo, magari inteso anche come accordo tra Rai Way e TIMB a sfruttare reciprocamente le proprie torri per irradiare i rispettivi mux mancanti, sarebbe un'ottima cosa, anzi speriamo che sia proprio così !!!! :)

3750... ci dici qualcosa in più ?? :D

max1584 ha scritto:
Io avevo immaginato una variante di questa ipotesi quale tornado come l'ingresso di Rai HD nel mux TIMB2 oltre che sul mux 4 RAI, ma se questo fosse il tornado, non occorrerebbe aspettare la fine degli ultimi switch-off, in quanto se non sbaglio qualche pagina più indietro di questo thread mi è sembrato di aver letto un post di 3750... in cui lui stesso diceva che questo tornado dovrebbe arrivare all'incirca fra 2-3 mesi quindi più o meno marzo-aprile.

Beh se ad ogni modo il tornado dovesse essere l'aumento della copertura di Rai HD e La7 HD quest'ultimo peraltro già lo ricevo, magari inteso anche come accordo tra Rai Way e TIMB a sfruttare reciprocamente le proprie torri per irradiare i rispettivi mux mancanti, sarebbe un'ottima cosa, anzi speriamo che sia proprio così !!!! :)

3750... ci dici qualcosa in più ?? :D
magari fosse cosi' !! almeno a 3750 non rompo piu le scatole!!!!

la sparo: tim curerà l'emissione HD rai (usando i suoi encoder avanzati), in cambio la rai concederà della banda in uno dei suoi mux.

salussolanet ha scritto:
Si può pensare che Rai Way usufrusca delle torri Timb. Penso alla postazione Timb di Novara e di Oropa (quelle più vicine che conosco).

A me questa sembra francamente una barzelletta. Il contrario magari potrei anche pensarlo, ma non credo comunque....

elettt ha scritto:
A me questa sembra francamente una barzelletta. Il contrario magari potrei anche pensarlo, ma non credo comunque....

A tal proposito vi invito a leggre un articolo di oggi su il sole 24 ore.

Link Articolo

Secondo me sarà questo il "tornado" di cui si stà parlando da tempo :D

Il tornado è un violento vortice d'aria... ed è altamente distruttivo. Di solito coinvolge e "devasta" tutto quello che trova per strada.
Quindi i suoi effetti, secondo me, coinvolgeranno un po' tutti... :icon_rolleyes: :eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:

3750... ha scritto:

Brutto cattivone vuoi fare il gioco difficile eh ? :D :D :lol: :lol: :lol:

Naturalmente la battuta l'ho fatta in modo scherzoso, però ritornando ad essere seri almeno puoi rispondermi solo con un SI o un NO a due domande secche ?

Nel caso non puoi rispondermi basta che rispondi solo con NO altrimenti le due domande sono queste :

1) Con il mio post di ieri ci sono andato vicino al cosa consiste questo tornado ?

2) Il tornado riguarda operazioni societarie (ergo TIMB e Rai Way eventuale fusione) ?

@3750

@3750....anche se sono OT volevo chiederti il motivo per il quale da i settina circa il TIMB di LA7, ripetore masseria risana, zona cisternino(BR)/locorotondo(BA), squadretta molto, mentre il TIMB di MTV tutto ok, sempre da Risana. Ti chiedo se è possibile intervenire e gli eventuali motivi di ciò...mi sto perdendo gli sportitalia e La7!! grazie sin d'ora se vorrai rispondere....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso