cardosa
Digital-Forum Master
Stamani parlando con un responsabile rai marche è uscito fuori che a breve i dipendenti rai passeranno i numeri aziendali da vodafone a tim.....
chissà che....

chissà che....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi sa che capiterebbe il contrario... e cioè la Rai aumenterebbe la coperturaUFO ROBOT ha scritto:Chissà che... non si fonderanno rai way e timb![]()
ad es la 7 potrebbe così aumentare la copertura utilizzando gli impianti rai way
oppure potranno essere ottimizzati i mux a fine switch off magari mettendo in un unico mux rai hd e la 7 hd etc.![]()
Magari avremmo ancor prima il tanto atteso Mux 4 RAI anche noi della prov. di AL.ale89 ha scritto:Mi sa che capiterebbe il contrario... e cioè la Rai aumenterebbe la copertura![]()
![]()
![]()
ale89 ha scritto:Mi sa che capiterebbe il contrario... e cioè la Rai aumenterebbe la copertura![]()
![]()
![]()
Decisamente... in sol colpo tutte le postazioni si ritroverebbero con tutti e 4 i mux Rai...ale89 ha scritto:Mi sa che capiterebbe il contrario... e cioè la Rai aumenterebbe la copertura![]()
![]()
![]()
lo spero che sia cosiBER ha scritto:Decisamente... in sol colpo tutte le postazioni si ritroverebbero con tutti e 4 i mux Rai...![]()
![]()
![]()
UFO ROBOT ha scritto:oppure potranno essere ottimizzati i mux a fine switch off magari mettendo in un unico mux rai hd e la 7 hd etc.![]()
magari fosse cosi' !! almeno a 3750 non rompo piu le scatole!!!!max1584 ha scritto:Io avevo immaginato una variante di questa ipotesi quale tornado come l'ingresso di Rai HD nel mux TIMB2 oltre che sul mux 4 RAI, ma se questo fosse il tornado, non occorrerebbe aspettare la fine degli ultimi switch-off, in quanto se non sbaglio qualche pagina più indietro di questo thread mi è sembrato di aver letto un post di 3750... in cui lui stesso diceva che questo tornado dovrebbe arrivare all'incirca fra 2-3 mesi quindi più o meno marzo-aprile.
Beh se ad ogni modo il tornado dovesse essere l'aumento della copertura di Rai HD e La7 HD quest'ultimo peraltro già lo ricevo, magari inteso anche come accordo tra Rai Way e TIMB a sfruttare reciprocamente le proprie torri per irradiare i rispettivi mux mancanti, sarebbe un'ottima cosa, anzi speriamo che sia proprio così !!!!
3750... ci dici qualcosa in più ??![]()
salussolanet ha scritto:Si può pensare che Rai Way usufrusca delle torri Timb. Penso alla postazione Timb di Novara e di Oropa (quelle più vicine che conosco).
A Napoli, questo comportamento lo chiamiamo "****imma".3750... ha scritto:
antocchi ha scritto:A Napoli, questo comportamento lo chiamiamo "****imma".
Ma con simpatia, però.
elettt ha scritto:A me questa sembra francamente una barzelletta. Il contrario magari potrei anche pensarlo, ma non credo comunque....
3750... ha scritto: