Mux TIMB: attivazione di La7 HD e di nuovi canali, incluso Sportitalia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
marcobremb ha scritto:
Che per lo sport non è per niente sufficiente... sarebbe come vedere in SD (forse peggio???)...
Anche 3750... lo sa benissimo!
Nessuna polemica. ;) Solo la realtà dei fatti.

nessuna polemica ma dipende dallo sport...

le riprese dalle moto sarebbero in SD (come sulla f1) e per quelle esterne il movimento non è affatto molto, si tratta di semplici panning gestiti ottimamente dagli encoder, inoltre l'erba e l'asfalto non sono affatto ricchi di particolari...

è più difficile da gestire un inseguimento a piedi in film d'azione in un bosco ricco di foglie.... oppure il movimento dell'acqua... oppure un videowall in uno show televisivo... queste sono cose che mettono in crisi...

poi il master ha importanza fondamentale... ricordiamoci della qualità del rally su raisport... con un bitrate di 8 faceva pena, e per pena intendo molto peggio delle vecchie vhs piratate di san marino....

ZWOBOT ha scritto:
Ma potrebbe essere che forse ritengono troppo avere MTV su LCN 8, per come è finita? Magari pensano ad un nuovo canale al posto di MTV, piuttosto che ad una vera e propria trasformazione di MTV in "generalista" (anche se ora come ora se è tematica, lo è per telefilm di basso livello, non di certo musicale).
E magari, com'è successo l'anno scorso in Germania, MTV viene criptata e spedita a non farsi vedere da nessuno nella piattaforma Sky.
Mah!

Parlavano di rendere MTV una rete generalista.
Penso che mirino a fare una tv sulla linea di Italia 1 un pò più spudorata.
Non credo a cambi nomi anche perchè MTV non è tutta di Telecom.

miki90 ha scritto:
premetto che non entro d aun po ma siamo passati all'emissione definitiva io che sono di palermo non lo vedo più la7 hd fino al 31/06/12.;)

Premettendo che giugno è di 30 giorni e La7 HD per i non switchati non si vede più dallo scorso 12 dicembre da quel che leggo il canale non supera i 4 mbps quindi non è un grande HD.

Nicola47 ha scritto:
Parlavano di rendere MTV una rete generalista.
Penso che mirino a fare una tv sulla linea di Italia 1 un pò più spudorata.
Non credo a cambi nomi anche perchè MTV non è tutta di Telecom.
Ha parlato anche di un nuovo canale partecipato da TI Media al 30%.

388 ha scritto:
Ha parlato anche di un nuovo canale partecipato da TI Media al 30%.
Però non è sicuro che si faccia... si sta valutando proprio questo e a quanto pare le parti sono alle battute finali... ;)

LorisTV ha scritto:
In tal caso penso dovremo salutare, almeno temporaneamente, la7HD
Non è detto... a Switch-Off ultimati si potrebbe liberare un po' di banda ora occupata da Mediaset (a meno che non intenda usufruirne per distribuire meglio la sua offerta pay e free)... oltre alla possibilità che possa arrivare ulteriore banda da eventuali ricorsi, Beauty Contest/aste e "tornado" vari... :icon_rolleyes: :D ;)

M. Daniele ha scritto:
Premettendo che giugno è di 30 giorni e La7 HD per i non switchati non si vede più dallo scorso 12 dicembre da quel che leggo il canale non supera i 4 mbps quindi non è un grande HD.
Daniele premetto che questo messaggio l'ho scritto in piena nottata mentre ero ancora assonnato.Comunque ho sbagliato solo il mese ho messo il 31 perchè pensavo che lo switch off finisse a maggio capisci daniele adesso, non è una scusa è la verità tranquillo non sono ignorante:)

Ultima modifica:
sta diventando un po inquietante l assenza del caro ovetto 3750...;) dai dicci qualcosa su dai fatti sentire e sopratutto la mia ossessione vedi defintiva verra mai messa in onda perche adesso comincio veramente a dubitare che ai esista:doubt: mah

baresi666666 ha scritto:
verra mai messa in onda perche adesso comincio veramente a dubitare che ai esista:doubt: mah
Esiste ... esiste. E su alcuni canali (vs Sky) è già stata attivata.
Su La7/La7 HD credo sia davvero questione di pochissimo (il trasferimento risorse nei nuovi studi è praticamente completo). Abbi fede... ;)

3750... ha scritto:
Esiste ... esiste. E su alcuni canali (vs Sky) è già stata attivata.
Su La7/La7 HD credo sia davvero questione di pochissimo (il trasferimento risorse nei nuovi studi è praticamente completo). Abbi fede... ;)
be in effetti domenica ero dai miei e ho visto che programmi da studio non in diretta x esempiosu sky uno c era comunque lhd nativo speriamo che il pochissimo diventi inutile x l avvenuta attivazione:icon_bounce:

baresi666666 ha scritto:
be in effetti domenica ero dai miei e ho visto che programmi da studio non in diretta x esempiosu sky uno c era comunque lhd nativo speriamo che il pochissimo diventi inutile x l avvenuta attivazione:icon_bounce:

Ma Skyuno non è gestito da Timb :)

baresi666666 ha scritto:
allora perche l ovetto miha detto che e stata gia attivata vs sky please non capire:icon_rolleyes:
Ad esempio credo siano emessi da TIMB per sky Comedy Central, Nickelodeon, credo anche tutti i canali marchiati MTV, sono tutti canali prodotti da Mtv Italia (la cui proprietà è 49 % Viacom e 51 % TIMedia)!

Lost88 ha scritto:
Ad esempio credo siano emessi da TIMB per sky Comedy Central, Nickelodeon, credo anche tutti i canali marchiati MTV, sono tutti canali prodotti da Mtv Italia (la cui proprietà è 49 % Viacom e 51 % TIMedia)!
Esatto. Ma questi non fanno parte della nuova Emissione TIMedia. Sono Emissione MTV (Milano, Via Belli) vs Sky.

Ce ne sono invece altri erogati da Emissione TIMedia (Roma, via Pineta Sacchetti) vs Sky ... ;)

baresi666666 ha scritto:
allora perche l ovetto miha detto che e stata gia attivata vs sky please non capire:icon_rolleyes:
Comedy Central, Nickelodeon, Nick Jr, vari Mtv, Gxt, Babel, K2, Frisbee..
Nessuno è in HD comunque..
Sky-Fox-Discovery non c'entrano nulla, sono anni che tutto va in HD, serie, film, doc, repliche (ove disponibile), non solo le dirette ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso