Mux TIMB: attivazione di La7 HD e di nuovi canali, incluso Sportitalia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sono 2 mesi che non leggo questo thred e le cose vedo che non sono cambiate.... basta a lamentarvi sempre delle stesse cose e dato che non pagate nulla per questo, prendetevi le cose come ve le danno e tacete....Senza offese per nessuno....;)

landtools ha scritto:
sono 2 mesi che non leggo questo thred e le cose vedo che non sono cambiate.... basta a lamentarvi sempre delle stesse cose e dato che non pagate nulla per questo, prendetevi le cose come ve le danno e tacete....Senza offese per nessuno....;)
Quoto in pieno!!

sembra di essere alla scuola materna, solo che anzichè chiamare la maestra dobbiamo chiamare i moderatori...

Diamoci un taglio!
Se non ci sono novità o non avete nulla di ineterssante da dire, evitate di appesantire la discussione.

ma scusa ma dove e finita la frase che avevo scritto prima ho detto una cosa assullotamente tranquilla mah:eusa_think:

basta polemiche torniamo all argomento principale 3750 quanto manca al via della ormai famigerata emissione spero che sia ormai questione di giorni perche l attesa e tanta:icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:

E' stato cancellato anche un mio messaggio... :eusa_shifty: Ma fa niente :) Avevo solo detto che l'HD è HD anche quando è a 4mbps, se è HD si vede

(non penso poi che landtools si riferisse a me anche se il suo messaggio veniva a dopo, non avevo nulla contro timb...)

complice un virus intestinale e conseguente squaraus... sono a casa.. sto guardando coffee break su la7hd ma è il solito upscalato :-(

Davide Rossi ha scritto:
complice un virus intestinale e conseguente squaraus... sono a casa.. sto guardando coffee break su la7hd ma è il solito upscalato :-(
be speriamo che se non e x stamattina almeno lo sia in giornata:icon_rolleyes:

1)qualcosa si muove! pochi minuti fa è comparso un cartello " ci scusiamo per l'interruzione" interamente in HD ! e ora il logo è in HD mentre il video è upscalato.

2) seconda fase: "l'aria che tira" è passato in video HD, la pubblicità è sempre in SD con un effetto "pixelloso" e con delle righe verticali

3) righe verticali anche nel video HD ora.

4) risolte le righe verticali

che emozione... qui si fa la storia...:eusa_whistle:

ps: il tg non mi pare ancora in HD e rimane la pixellosità della pubblicità

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso