Mux TIMB: attivazione di La7 HD e di nuovi canali, incluso Sportitalia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Azaba00 ha scritto:
ma Mentana prima o poi smetterà di condurre quasi tutti i giorni il tg delle 20 ?

non lo conduce tutti i giorni. Nel week end c'è gaia tortora (share medio 7%)
Il tg 13.30 condotto dalle giornaliste della testata a rotazione, va più che bene senza traino ed è più vario rispetto alla edizione delle 20 che ha una pagina corposissima di politica.
Mi stupiscono i risultati di lerner, che ammetto essere noiosetto però non va mai sotto il 5% in un giorno difficile come il lunedì. Programma a costo zero.
Io temo un intervento delle lobby (mediaset/pdl) per frenare questa crescita.
Avevano già provato a fermare l'arrivo di mentana (come ha raccontato più volte lui stesso) saranno pentitissimi, ma mi aspetto qualcosa di losco

Alex38 ha scritto:
Scusate ma perchè mi vengono cancellati i miei messaggi? :eusa_think:
Credevo ieri di aver avuto un problema di invio non avendolo visto ma stamattina ci ho guardato bene ed era stato postato!
perchè è già stato detto più volte di non chiedere quando il mux verrà attivato da qui... da là... ecc. e siamo stati avvertiti più volte della linea di moderazione che viene usata in questo thread su questo tipo di post

www.digital-forum.it/showpost.php?p=2333707&postcount=1345

CHRIS 86 ha scritto:
perchè è già stato detto più volte di non chiedere quando il mux verrà attivato da qui... da là... ecc. e siamo stati avvertiti più volte della linea di moderazione che viene usata in questo thread su questo tipo di post

www.digital-forum.it/showpost.php?p=2333707&postcount=1345
Ah scusate non avevo letto, l'ultima volta che sono entrato in questo thread sarà stato più di un mese fa e chiamandosi "Attivazione del mux timb4..." informarsi se c'erano novità credevo fosse più che normale.
Grazie per la delucidazione.

3750... ha scritto:
TG La7 Speciale elezioni: 11.68%
TG La7: 13,79%
8 e 1/2: 9,68%
L'Infedele: 10,78%

Non male ... direi ... :D ;)
In quelle percentuali ci sono anche io:D
Acceso su La7 poco prima delle 15 e spenta poco dopo il Tg della notte!!

axel84 ha scritto:
Ho fatto anche peggio. Ho spento alle ore 1:05 ... :D ;)

Su La7:

Sabato 4 giugno: amichevole Brasile vs Olanda.

Domenica 5 giugno: Prima TV (2010) - "NANGA PARBAT - La montagna del destino" (forse in HD nativo ...)

Venerdì 10 giugno: "Fratelli (e sorelle) d'Italia".

@Johnny977: va bene così ? :D ;)

Ultima modifica:
3750... ha scritto:
Su La7:

Domenica 5 giugno: Prima TV (2010) - "NANGA PARBAT - La montagna del destino" (forse in HD nativo ...)

Film in hd???? (forse...) EVVAI
Qust'estate trasmetterete ancora vivo x miracolo??? RE'un programma a mio avviso straordinario.

Ultima modifica:
3750... ha scritto:
Su La7:

Si si comincia a ragionare.
Però guarda cosa trasmettono mercoledì e dimmi quanto mai potrà fare quel film. Tombolini si faccia qualche viaggetto in america e firmi qualcosa con qualche major. Idem per i film del pomeriggio che personamente nella prossima stagione eliminerei.....;)

3750... ha scritto:

Speriamo... almeno riesco a vedere anch'io per la prima volta qualcosa di nativo su quel canale :headbang:

3750... ha scritto:
Su La7:

azz... niente male !!!! :D
axel84 ha scritto:
io l'ho visto dalle 16:30 alle 20, e devo dire che avevo molti dubbi sulla presenza di Geppi Cucciari in una trasmissione così importante di approfondimento... beh, sbagliavo, mi ha fatto letteralmente ammazzare dalle risate, bravissima !!! e anche per il resto trasmissione molto buona, condotta dall'ottimo Mentana

alle 20 (altro complimento che ho già fatto nel thread dedicato, ma che rifaccio volentieri anche qui) ho visto la Superbike, dove finalmente, a differenza di gara 1 di Donington che era stata mandata solo in differita su la7, questa volta si è usata una maggiore flessibilità, e ci hanno permesso di seguire le gare in diretta su la7D.

:icon_bounce:
3750... ha scritto:
Ho fatto anche peggio. Ho spento alle ore 1:05 ... :D ;)

Fantastica giornata oggi. Personalmente anche per i risultati elettorali :eusa_whistle:

Io proporei una ola ad ogni dato

la7 nelle 24 ore = 8,42 %
:icon_bounce:

7 - 9 = 4,53 %
olèèèè :icon_bounce:
15 - 18 = 13,64% seconda rete più vista dopo canale 5
18 - 20.30 = 11,18%
olèèè :icon_bounce:

20.30 - 22.30 = 9,84 %
olèèèè:icon_bounce:

22.30 - 02.00 = 10,03 %

Johnny977 ha scritto:
Si si comincia a ragionare.
Pian piano ...
In ogni caso il palinsesto nuovo parte dopo l'estate. ;)

Johnny977 ha scritto:
Però guarda cosa trasmettono mercoledì e dimmi quanto mai potrà fare quel film.
Mercoledì 1 giugno: "Assassinio sull'Eiger" (1975), con Clint Eastwood.

Mercoledì 8 giugno: "Nel Nome del Padre" (1993), con Emma Thompson e John Linch...

Non sono prime visioni o film recenti ... ma sono sempre film di qualità. ;)
Sulle altre reti ... cosa stanno dando in questo periodo ? :icon_rolleyes:

3750... ha scritto:
Pian piano ...
In ogni caso il palinsesto nuovo parte dopo l'estate. ;)

Mercoledì 1 giugno: "Assassinio sull'Eiger" (1975), con Clint Eastwood.

Mercoledì 8 giugno: "Nel Nome del Padre" (1993), con Emma Thompson e John Linch...

Non sono prime visioni o film recenti ... ma sono sempre film di qualità. ;)
Sulle altre reti ... cosa stanno dando in questo periodo ? :icon_rolleyes:
Puoi confermare che il film domenica sarà in hd, quindi??? Lo do già per scontato.
Il mercoledì cmq cominciano i nuovi episodi di cobra 11 su rai2 (li ho guardati fin dalla 1 stagione, sono affezionato):D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso