Mux TIMB: attivazione di La7 HD e di nuovi canali, incluso Sportitalia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Johnny977 ha scritto:
Venerdì doveva andare in onda lo spettacolo comico "fratelli e sorelle d'italia"
Come sicuramente avrai visto è appena andato in onda il promo "prossimamente" su La7 ... pubblicizzato dalla Pivetti ... ;)

no, non l'ho visto. Sto vedendo il programma in streaming e la pubblicità viene tagliata. La Pivetti veronica ? Mmmm non so.
Come conduttrice non la vedo, avrei puntato su altro.
Se non tieni il ritmo e non hai tempi di conduzione - che acquisti con esperienza - pregiudichi la riuscita del programma.

Ultima modifica:
tanto di cappello a la7 per lo sforzo tecnico.
Tantissimi collegamenti esterni, però 3750 forse qualcosa deve essere fatta nella scelta dei services per i collegamenti e delle telecamere.
Passi lo zainetto, ancora un prototipo, ma molti collegamenti con le fly lasciano un pò a desiderare con risoluzioni dell'immagini.
Brutto il collegamento con Milano, così come con la sede del PD

Johnny977 ha scritto:
Come conduttrice non la vedo, avrei puntato su altro.
Se non tieni il ritmo e non hai tempi di conduzione - che acquisti con esperienza - pregiudichi la riuscita del programma.
"Sorelle d'Italia" è uno spettacolo teatrale (già da un po' in programmazione nei maggiori teatri nazionali), pensato e realizzato per celebrare il 150° anniversario dell’Unità d’Italia con Isa Danieli e Veronica Pivetti ... ;)

fratelli e sorelle d'italia mi pare fosse uno spettacolo di Paolo rossi condotto da Nicola Savino, come il sito della Cairo illustra con partenza il 03 giugno.
Ho letto anch'io che Nicola Savino aveva rinunciato alla conduzione e il progrmma presumo rinviato, tanto che venerdi prossimo andrà in onda "speriamo che sia femmina"

Sì, Paolo Rossi senza Savino ...
Prossimamente su La7 ... 'Fratelli e sorelle d'Italia'...
Nel promo c'era la Pivetti...
Se 2+2 fa sempre 4 ... ;)

Johnny977 ha scritto:
tanto di cappello a la7 per lo sforzo tecnico.
Tantissimi collegamenti esterni, però 3750 forse qualcosa deve essere fatta nella scelta dei services per i collegamenti e delle telecamere.
Passi lo zainetto, ancora un prototipo, ma molti collegamenti con le fly lasciano un pò a desiderare con risoluzioni dell'immagini.
Brutto il collegamento con Milano, così come con la sede del PD
... tutti zainetti? :D ;)

3750... ha scritto:
... tutti zainetti? :D ;)
Non ci credo ! Mi stai predendo in giro
Il collegamento dalla piazza di Milano è stato fatto con lo zainetto ?
Domani prevedo il botto per lo speciale di questo pomeriggio.
Sicuro un 8 / 10 % di share

Lo zainetto di cui parlate è il Livestream Livepack???
Highest Quality - Up to 1 Mbps H.264

Ultima modifica:
Annovero questa notizia tra le fantasie giornalistiche. Non penso che L'espresso comprerà una partecipazione di TI Media, semplicemente perchè i gruppi editoriali in italia non hanno le spalle larghe per affontare i corposi investimenti necessari e poi l'espresso ha già due mux.
Terrei d'occhio De Agostini e Della Valle, anche se il mio personale auspicio va ad un grosso gruppo editoriale estero con molti mezzi finanziari. Spero nel gruppo bertelsmann.

Milano Finanza

Continuano i rumor su un possibile accordo tra TI Media e il gruppo editoriale L'Espresso. Telecom Italia, principale azionista di TI Media potrebbe, infatti, valutare l'opportunità di vendere il canale televisivo La7 o una quota del 20% della stessa TI Media.

Questa seconda opzione permetterebbe a Telecom, secondo gli analisti di Mediobanca, di non consolidare più il bilancio di TI Media, in quanto il gruppo delle tlc guidato da Bernabé controllerebbe una quota inferiore al 50%. "Così come abbiamo già fatto notare il mese scorso, quando abbiamo alzato a neutral il giudizio su TI Media, La7 sta facendo molto bene in termini di audience e questo impatta positivamente sulla raccolta pubblicitaria: i ricavi di La7 sono cresciuti su base annua del 22% nel primo trimestre 2011".

In un report odierno gli esperti hanno confermato la raccomandazione neutral su TI Media, con target price a 0,23 euro, dopo le indiscrezioni sulla possibile cessione, ipotesi che è stata comunque smentita da Telecom. "Non è la prima volta", spiegano gli esperti, "che si sentono queste voci e questo potrebbe avere un impatto sulla performance del titolo", sul listino milanese.

Infatti, TI Media viaggia a quota 0,1943 euro e segna un balzo del 4,91%. Rispetto ai prezzi attuali di mercato il target pricve di Mediobanca a 0,23 euro già "offre un upside molto interessante e per L'espresso il possibile acquisto del pacchetto azionario del 20% avrebbe molto senso da un punto di vista strategico", aggiunge Mediobanca.

D'altra parte, "probabilmente" in questo scenario un accordo con la News Corp di murdoch per l'acquisto de La7, "potrebbe essere difficilmente finalizzato". Gli esperti hanno indicato sull'Espresso una raccomandazione underperform con prezzo obiettivo a 1,65 euro e a piazza Affari il titolo viaggia poco sotto la parità a quota 1,956 euro (-0,26%).

3750... ha scritto:
Sulla carta, il dispositivo wireless utilizzato può fare molto meglio (come detto, ci si può spingere fino all'HD) ... ;)

Cmq, mia personalissima opinione, non andrebbe utilizzato in luoghi dove le celle della rete mobile sono ipercongestionate (come oggi) ...
Ma il direttorissimo ... non si discute. ;)
Mia personalissima opinione, non andrebbe utilizzato nemmeno per le dirette...
Solo per registrazione video, e trasmissione in differita...

concordo, ma apprezzo lo sforzo. Le reti mobili ancora sono inaffidabili.
Il salto di qualità potrebbe essere fatto con lte.
In generale vanno migliorati i collegamenti standard con le fly.
Troppi collegamenti senza ritorno audio, spesso i giornalisti non erano dotati della seconda auricolare per consentire all'intervistato di sentire le domande da studio.
Nitidezza delle immagini molto scadente, in molti casi.
Questo per essere pizzoli, in generale un grande plauso per lo sforzo tecnico. Tantissimi collegamenti e spero in un altro record domani

Johnny977 ha scritto:
Tantissimi collegamenti e spero in un altro record domani
TG La7 Speciale elezioni: 11.68%
TG La7: 13,79%
8 e 1/2: 9,68%
L'Infedele: 10,78%

Non male ... direi ... :D ;)

Ultima modifica:
woow, va oltre le più rosee previsioni.
A Mediaset saranno verdi di rabbia.
Saranno in allerta, ho la sensazione che studieranno qualcosa per fermarla e stroncarla sul nascere

Johnny977 ha scritto:
woow, va oltre le più rosee previsioni.
A Mediaset saranno verdi di rabbia.
Saranno in allerta, ho la sensazione che studieranno qualcosa per fermarla e stroncarla sul nascere
TG1 Speciale Elezioni.: 11,91%
TG1: 24,28%
La partita del cuore: 12,66%
Porta a Porta: 14,99%

TG2 Speciale Elezioni: 5,06%
TG2: 11,96%
Voyager: 7,85%

TG3 Speciale Elezioni: 13,82%
Nella morsa del ragno: 9,38%

TG5: 20,08%
La Grande Fiction: 14,01%

Studio aperto Speciale Elezioni: 3,92%
Studio aperto: 8,18%
Plastic: 10,81%

TG4: 6,94%
Viaggio a Medjugorje: 12,10%

Ultima modifica:
Scusate ma perchè mi vengono cancellati i miei messaggi? :eusa_think:
Credevo ieri di aver avuto un problema di invio non avendolo visto ma stamattina ci ho guardato bene ed era stato postato!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso