yellowbluesupporters
Digital-Forum Silver Master
...e visto che siamo in tema..sai che programmoni in hd che potremmo vedere? 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Johnny977 ha scritto:IL GIORNALE
Il conduttore di Annozero potrebbe traslocare con Vauro e Travaglio Verso l’accordo anche Fazio, che si porterebbe dietro la Littizzetto e Saviano. Con Mentana e Lerner già in video, Telecom Italia media completerebbe il cast del Terzo Polo tv cui lavora dal 2001
Sport??volver85 ha scritto:Certo, per quanto mi possa far piacere, io spero però che non li spareranno tutti in prima serata, altimenti ci sarebbe un pò troppa politica e poco spazio a film ed eventualmente sport.
Straquoto! Con quei tipi si rischia veramente di fare una TV imparzialefano ha scritto:almeno lo stipendio glielo paga qualcun altro![]()
Mi aspettavo di meglio, pensavo fosse upscalato, però è sempre meglio che in SD.3750... ha scritto:Per chi invece il Timb4 lo riceve ... visto come luccica Crozza in HD ?![]()
![]()
E' upscalato, infatti... E luccica...flapane ha scritto:Mi aspettavo di meglio, pensavo fosse upscalato, però è sempre meglio che in SD.
A proposito, cosa sono quei trattini orizzontali bianchi, sul bordo superiore del fotogramma?
Scusate, ma questo ed altri interventi di questo tenore cosa c'entrano con la discussione?fano ha scritto:... il lato oscuro della Forza?
A parte gli scherzi io sono favorevole del trasloco di quei signori dal Servizio Pubblico (pagato con il Canone di Tutti i cittadini) a una TV Privata... almeno lo stipendia glielo paga qualcun altro![]()
Se hai tempo leggi la nostra inchiestaJohnny977 ha scritto:altro record per la7, ieri
Italialand (10,93%) e Tgla7 (11,33%)
ma quanto valgono in termini di raccolta pubblicitaria queste cifre?
Ha fatto più di italia1, rai2 e rai3