• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mux TIMB: attivazione di La7 HD e di nuovi canali, incluso Sportitalia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Johnny977 ha scritto:
IL GIORNALE


Il conduttore di Annozero potrebbe traslocare con Vauro e Travaglio Verso l’accordo anche Fazio, che si porterebbe dietro la Littizzetto e Saviano. Con Mentana e Lerner già in video, Telecom Italia media completerebbe il cast del Terzo Polo tv cui lavora dal 2001

Lo spero davvero con tutto il cuore, sia per i vari conduttori dei programmi, che potrebbero cosi, si spera, lavorare in un ambiente piu' neutro per quanto riguarda la polita; ma sopratutto lo spero per La7 che si meriterebbe veramente un colpaccio del genere!Staremo a vedere!
 
Se La7 "acquista" davvero Santoro, Vauro e Fazio l'anno prossimo ci sarà un boom d'ascolti!!! :5eek: ;)
Certo, per quanto mi possa far piacere, io spero però che non li spareranno tutti in prima serata, altimenti ci sarebbe un pò troppa politica e poco spazio a film ed eventualmente sport.

Però andiamoci piano "Il Giornale" di cavolate ne ha sparate parecchie ultimamente...:eusa_whistle:
 
però l'arrivo di santoro scatenerebbe gran parte della stampa e media e la7 (e il gioiello TG La7) rischierebbero di venire etichettati come informazione di parte.

ben venga fazio, ma su santoro io avrei qualche dubbio.
 
volver85 ha scritto:
Certo, per quanto mi possa far piacere, io spero però che non li spareranno tutti in prima serata, altimenti ci sarebbe un pò troppa politica e poco spazio a film ed eventualmente sport.
Sport??:eusa_think: come diritti hanno solo superbike,coppa italia e 6 nazioni;)
 
italia oggi

TG LA7: SCONTRO MENTANA-CDR - L'assemblea dei giornalisti del La7, si legge in un documento del cdr, "esprime all'unanimità soddisfazione per gli straordinari risultati di ascolto ottenuti dal telegiornale diretto da Enrico Mentana che ha prodotto una crescita senza precedenti della raccolta pubblicitaria (+30% nel primo trimestre 2011), ma denuncia anche l'assenza di un piano di sviluppo e di investimenti sulle nuove tecnologie e rinnova la richiesta ai vertici aziendali di un piano industriale e alla direzione di un piano editoriale. Inoltre considera inaccettabile un ridimensionamento dei contratti di sostituzione ferie ed aspettative che comporterebbe modifiche all'organizzazione del lavoro e la non corretta applicazione delle regole contrattuali".

Secca la replica di Mentana: "Cari colleghi, dopo aver letto le fesserie contenute nelle ultime righe del comunicato assembleare sono costretto ad annunciarvi che non posso più considerare come interlocutore il vostro attuale cdr, che ha sicuramente tradito la mia fiducia. Il cdr tratterà quindi con l'azienda per le materie contrattuali di rispettiva pertinenza, ma per quanto mi riguarda non lo riconoscerò fin quando la sua composizione sarà l'attuale". Firmato: il direttore.
 
"qualcuno" abbastanza influente casualmente qualche giorno fa, a porta a porta, ha criticato l'operato palesemente "di parte" dell'informazione di La7.

sarà tutto un caso?
 
quel qualcuno è lo stesso che si è reso ridicolo agli occhi di obama e del mondo durante il G8, dimostrando - se ce ne fosse bisogno - che è fuori come un balcone?
Ormai tutto ciò che dice è da prendere con il benefico del dubbio, l'uomo ormai non è in se da tempo. Si è bruciato i neuroni a furia di f. v. c.:lol:
 
Ma questo è il punto, per ora La7, ed in particolar modo Mentana con il suo tg non sono di parte ma obiettivi.
Con questi nuovi acquisti, si rischierebbe di far pendere l'ago della bilancia da una parte... l'altra parte...:D
 
... il lato oscuro della Forza?

A parte gli scherzi io sono favorevole del trasloco di quei signori dal Servizio Pubblico (pagato con il Canone di Tutti i cittadini) a una TV Privata... almeno lo stipendia glielo paga qualcun altro ;)
 
fano ha scritto:
almeno lo stipendio glielo paga qualcun altro ;)
Straquoto! Con quei tipi si rischia veramente di fare una TV imparziale :D Sono gia diverse settimane che la situazione del 55 da Valcava e' stabile quindi niente HD :mad:
 
Per chi invece il Timb4 lo riceve ... visto come luccica Crozza in HD ? :D ;)
 
3750... ha scritto:
Per chi invece il Timb4 lo riceve ... visto come luccica Crozza in HD ? :D ;)
Mi aspettavo di meglio, pensavo fosse upscalato, però è sempre meglio che in SD.:D
A proposito, cosa sono quei trattini orizzontali bianchi, sul bordo superiore del fotogramma?
 
flapane ha scritto:
Mi aspettavo di meglio, pensavo fosse upscalato, però è sempre meglio che in SD.:D
A proposito, cosa sono quei trattini orizzontali bianchi, sul bordo superiore del fotogramma?
E' upscalato, infatti... E luccica... :D ;)

Dei trattini abbiamo già parlato in passato (cerca post precedenti). ;)
 
Ultima modifica:
fano ha scritto:
... il lato oscuro della Forza?

A parte gli scherzi io sono favorevole del trasloco di quei signori dal Servizio Pubblico (pagato con il Canone di Tutti i cittadini) a una TV Privata... almeno lo stipendia glielo paga qualcun altro ;)
Scusate, ma questo ed altri interventi di questo tenore cosa c'entrano con la discussione?
Poi tu fano, abbi pazienza, ma ormai è palese che per te ogni scusa è buona pur di lanciare "frecciate" alla RAI (che, ricordo, dovrebbe essere pluralista).
Abbiamo capito, la RAI non ti piace, ma ci saranno anche molte persone che gradiscono la sua offerta. Basta cambiare canale (e/o argomento), evitando di finire col diventare monotoni, per non dire noiosi... ;)
 
altro record per la7, ieri

Italialand (10,93%) e Tgla7 (11,33%)

ma quanto valgono in termini di raccolta pubblicitaria queste cifre?

Ha fatto più di italia1, rai2 e rai3
 
Si scopre poi che dividendo le risorse a disposizione per 100 (i punti di share disponibili) ogni punto di share vale 49 milioni di euro e quindi perdere 5 punti in 4 anni significa perdere circa 250 milioni di euro di fatturato pubblicitario che possono decretare il fallimento di parecchie compagnie.


quindi un 10 % = 500 milioni di €

se la7 arrivasse al 5% medio nel prime time potrebbe ambire a 250 milioni di euro (mediaset permettendo, of course !)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso