• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mux TIMB: attivazione di La7 HD e di nuovi canali, incluso Sportitalia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
3750... ha scritto:
Il 54 da Maddalena dovrà essere spento per problematiche di inquinamento EM.

Trattandosi di nuova attivazione, su Eremo il TIMB4 sarà sul 55.
Sicuramente in una prima fase, in alcune aree, Beigua interferirà ... :icon_rolleyes: ;)

PS: ... il fatto che Eremo/Maddalena siano in ultima posizione nella lista che ho postato non è casuale ... :D ;)

Spero tanto che l'interferenza non mi arrivi, allora, ma temo di sì, visto che ai tempi dell'analogico mi arrivava, a meno che la potenza o l'irradiazione del 55 Beigua non sia stata un pò ridimensionata da allora. Sai mica qualcosa anche su questo ulteriore particolare? Scusa (sono un pò "rompino"...:D )
 
CarloCN ha scritto:
Spero tanto che l'interferenza non mi arrivi, allora, ma temo di sì, visto che ai tempi dell'analogico mi arrivava, a meno che la potenza o l'irradiazione del 55 Beigua non sia stata un pò ridimensionata da allora. Sai mica qualcosa anche su questo ulteriore particolare? Scusa (sono un pò "rompino"...:D )
Non fasciarti la testa prima di essertela rotta.
Come ho detto, Eremo/Maddalena sono in ultima posizione nella lista ... non a caso... ;)
 
3750... ha scritto:
Non fasciarti la testa prima di essertela rotta.
Come ho detto, Eremo/Maddalena sono in ultima posizione nella lista ... non a caso... ;)

Ok ;)
 
Qualche dato...

TIMB4 attivi (in attivazione): 145 (+71)

Valle d'Aosta: 15 (+0)
Trentino Alto Adige: 24 (+1)
Piemonte: 46 (+9)
Lombardia: 2 (+28)

Emilia Romagna: 0 (+13)
Veneto: 0 (+11)
Friuli Venezia Giulia: 0 (+5)

Lazio: 24 (+0)
Campania: 21 (+4)
Sardegna: 13 (+0)
 
Ultima modifica:
In poche parole, che giorno arriva La 7 HD a Milano?
scusate non sono un esperto in materia :D
 
Ciao 3750, volevo chiederti se il TIMB4 che verrà attivato dal Giarolo avrà la stessa area di copertura, e quindi sistema radiante simile, (fondamentalmente se dovrei riceverlo o meno:D ) degli altri 3 TIMB, oppure no.
Grazie!
 
fatantony ha scritto:
Ciao 3750, volevo chiederti se il TIMB4 che verrà attivato dal Giarolo avrà la stessa area di copertura, e quindi sistema radiante simile, (fondamentalmente se dovrei riceverlo o meno:D ) degli altri 3 TIMB, oppure no.
Grazie!
Il TIMB4 avrà sempre le stesse identiche caratteristiche radioelettriche degli altri 3 MUX già attivi (stesse antenne, stesse potenze, stessi parametri SFN). ;)
 
Ok grazie! Allora approfitto per farti l'ultima domanda, poi non rompo più:D :
Il Giarolo è il primo della lista, mi pare... quindi quando verrà attivato?:icon_bounce: domani??:lol:
Sono un pò impaziente, lo so!....
 
fatantony ha scritto:
Ok grazie! Allora approfitto per farti l'ultima domanda, poi non rompo più:D :
Il Giarolo è il primo della lista, mi pare... quindi quando verrà attivato?:icon_bounce: domani??:lol:
Sono un pò impaziente, lo so!....
Dovrebbe essere attivato tra una settimana... ;)
 
lucacipriani ha scritto:
Continuo a non riceverlo..:crybaby2:
cosa potrei fare? non vorrei fosse un problema della DK..
Più probabilmente, come già detto più volte, credo che la causa sia l'interferenza di Più Blu Lombardia sul 55 ...

Se sei di Milano città ... puoi provare con un'antennina da interni.
Dovresti riceverlo da Repubblica/Grattacielo Breda. ;)
 
3750... ha scritto:
Più probabilmente, come già detto più volte, credo che la causa sia l'interferenza di Più Blu Lombardia sul 55 ...

Se sei di Milano città ... puoi provare con un'antennina da interni.
Dovresti riceverlo da Repubblica/Grattacielo Breda. ;)
Si sono di milano città, zona stazione centrale, l'antennina ce l'ho quindi l'attacco alla DK e poi la punto verso piazza repubblica giusto?
 
Scusatemi, ho letto il post ma la riga che inizia con "Dalla prossima settimana inizieranno..." l'ho praticamente ignorata....
sorry!
Comunque grazie 3750, sempre tempestivo nell'informarci!;)
 
lucacipriani ha scritto:
Si sono di milano città, zona stazione centrale, l'antennina ce l'ho quindi l'attacco alla DK e poi la punto verso piazza repubblica giusto?
Sì... ;)
Cmq, la DK non è il massimo in termini di ricezione. Non hai un decoder esterno o un TV con tuner DTT integrato ? :icon_rolleyes:

Tieni presente che - come già detto - prox settimana su Valcava e Repubblica saranno fatte alcune piccole ottimizzazioni (fase 2) sul TIMB4... ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso