Mux TIMB: attivazione di La7 HD e di nuovi canali, incluso Sportitalia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma e questo punto la situazione e risolvibile visto che qualche giorno fa lo ricevevo bene oppure no:mad:

io l'ho notato stamattina, comunque da vedetta (bs) attivo il ch 55 con la7hd, la73d e la7mosaico. A quando attivazione ch 58 mux 6 mds (c5hd, i1hd)?

Finalmente l'hanno attivato.
Lo prendo anch'io ora da Vedetta.
Peccato che non l'abbiano fatto qualche giorno prima: mi sarebbe piaciuto vedere il film documentario sul Nanga Parbat in HD Domenica scorsa.

Programmi previsti a breve che vale la pena vedere in HD o 3D? Consigli?

Odin ha scritto:
Programmi previsti a breve che vale la pena vedere in HD o 3D? Consigli?

Aspetta e spera...
Dubito vedremo qualcosa in HD nativo prima di Settembre/Ottobre... e riguardo il 3D temo si andrà al prossimo anno...

StarKnight ha scritto:
e riguardo il 3D temo si andrà al prossimo anno...
Non è ancora confermato, ma il torneo di Beach Volley potrebbe andare in 3D ... :D ;)

Andiamo bene...

Quindi per ora tutta la programmazione è un upscaling del canale La7?

ok d accordo ma come fino a domenica lo ricevevo bene il canale e adesso c e stata quest intrusione non richiesta ma qui in italia si fa sempre quello che si vuole:mad:

baresi666666 ha scritto:
ok d accordo ma come fino a domenica lo ricevevo bene il canale e adesso c e stata quest intrusione non richiesta ma qui in italia si fa sempre quello che si vuole:mad:

io non sono della zona, ma se tempestate di fax, telefonate e email quelli di Piu Blu?

Ma fate proprio roba da stalking!!!! intasategli i centralini, fategli saltare le caselle di posta... :)

3750... ha scritto:
Non è ancora confermato, ma il torneo di Beach Volley potrebbe andare in 3D ... :D ;)

Io allo stato attuale mi accontenterei anche solo di una singola trasmissione HD nativa per poter testare la qualità del canale al meglio delle sue capacità visto che da che sono stati attivati i nuovi ripetitori non ne hanno fatta più manco una :sad:

Certo se poi fossero anche in 3D sarebbe il top...

Veramente OK! Ieri sera ho provato a vedere un po' di La7HD e nonostante li programmi siano semplicemente upscalati dall'SD, la qualità è ottima, anche durante la pubblicità. Appena sarà previsto un programma in HD nativo proverò a vederlo; sarà sicuramente Super.
Riguardo al canale La 7 3D, essendo il mio televisore a 2D vedo i 2 rettangoli affiancati e allungati in Alta Definizione ;)

3750... ha scritto:
Il bello del Mosaico è proprio che ... occupa poco più di 1Mb/s (4 video+4audio+app. interattiva).
La7d Hd partirá in seguito. MTVNHD andrà, invece, solo su Sky per scelte editoriali. ;)

MTVNHD è solo un refuso? Volevi scrivere MTV HD vero? Bene, non vedo l'ora di vedere LA7D in HD (sembra uno scioglilingua!) ;)

3750... ha scritto:
Il bello del Mosaico è proprio che ... occupa poco più di 1Mb/s (4 video+4audio+app. interattiva).
La7d Hd partirá in seguito. MTVNHD andrà, invece, solo su Sky per scelte editoriali. ;)
E' proprio un peccato che non vada anche MTV in HD, io lo avrei già inserito al posto del canale 3D, dato che i TV 3D sono poco diffusi e possono fare automaticamente la conversione che fa La7 (anche se ci sono dei rarissimi eventi in 3D nativo che non troverebbero spazio). Ma dopotutto stiamo parlando di fantascienza, dato che è ancora in 4:3...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso