Piova
Digital-Forum Senior Plus
Montichiari (casa della nonna) con antenna di 25 anni puntata su Valcava ricezione TIMB4 perfetta 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dal 1/7 anche MTV sarà in 16:9. Per l'HD sul DTT ... si vedràIl_Jedi ha scritto:Ma dopotutto stiamo parlando di fantascienza, dato che è ancora in 4:3...
Se capito bene...il programma potrebbe essere upscalato e in 3D Nativo?3750... ha scritto:No. Nel caso, la produzione 3D sarebbe ad hoc per la sperimentazione.![]()
3750... ha scritto:No. Volevo scrivere proprio MTVNHD.![]()
Forse questo?Pablo74 ha scritto:A questo punto mi sento ignorante..... Cos'è MTVNHD?
ma io fino a una settimana fa lo vedevo il canale bene come mai questa non gradita novita3750... ha scritto:Per Vimercate la situazione si risolve solo se spegne PiùBlu da Roncola ...![]()
Scusa per l'OT ma ti devo ringraziare per l'info3750... ha scritto:Dal 1/7 anche MTV sarà in 16:9. Per l'HD sul DTT ... si vedrà
Cmq ... rimaniamo ON TOPIC ... please !!!!![]()
MyBlueEyes ha scritto:Una domanda, anche se non è realistica, visto che metà Italia è ancora da digitalizzare: c'è un progetto per sospendere La7 SD non so, tra 5 o più anni? Comunque succederà un giorno, vero?
3750... ha scritto:E' ancora presto per dirlo (c'è ancora l'analogico in giro!). Cmq, prima o poi, ci si arriverà.![]()
nel 2015 tutti avranno una tv Hd...la tecnologia va avanti e bisogna adeguarsi, anche io se domani direbbero che si passa al dvb-t2 sarai contento.paolo-steel ha scritto:E chi non potrà permettersi una tv in Hd resterà senza?
Come non quotartipaolo-steel ha scritto:Mah...sai c'è gente che non riesce a mangiare tutto il mese e non sono poi cosi pochi e se si continua così saranno sempre di più....Va beh tanto non succede domani....