Mux TIMB: attivazione di La7 HD e di nuovi canali, incluso Sportitalia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il_Jedi ha scritto:
Ma dopotutto stiamo parlando di fantascienza, dato che è ancora in 4:3...
Dal 1/7 anche MTV sarà in 16:9. Per l'HD sul DTT ... si vedrà :)

Cmq ... rimaniamo ON TOPIC ... please !!!! ;)

scusate, ogni tanto sipotrebbe linkare
quell'ipotesi di attivazioni (settimanali) fatta un po di pagine addietro da 3750.
grazie.;) ;) ;)

CDF OK :D :D :D Grazie 3750...

Edit: sinceramente quando parlavate della qualità di La7HD pensavo ad una certa esagerazione: devo dire che sto vedendo vergassola e sono veramente stupito! :5eek: :5eek: :5eek:

Ultima modifica:
3750... ha scritto:
Dal 1/7 anche MTV sarà in 16:9. Per l'HD sul DTT ... si vedrà :)

Cmq ... rimaniamo ON TOPIC ... please !!!! ;)
Scusa per l'OT ma ti devo ringraziare per l'info :D

@3750
Appena verificato..
Segnale TIMB4 ch55 da Valcava Perfetto!!
Stessa potenza degli altri 3 Mux TIMB da Valcava..
Ora sono a Ghedi dai miei, piu' tardi controllo anche a casa!

Arriva anche qui,prime colline sud di Bologna...stabile e buono..
Piuttosto sono 4 mattine che sulle accoppiate in verticale su CM,allineate per posizione geografica anche su velo ricevo il 55 in verticale,piu debole rispetto gli altri segnali di CM...
Test ? oppure ?

Anche qui brianza lecchese da una settimana mux sparito ed e' l'unico di Valcava che non arriva più...

Salve,mi trovo a Cercola e ricevo perfettamente il segnale dal ripetitore di Monte Faito anche se da alcuni giorni non ricevo più La7 HD.
Per caso sapete dirmi come mai ho questa disfunzione?
Grazie tante.

MyBlueEyes ha scritto:
Una domanda, anche se non è realistica, visto che metà Italia è ancora da digitalizzare: c'è un progetto per sospendere La7 SD non so, tra 5 o più anni? Comunque succederà un giorno, vero?

3750... ha scritto:
E' ancora presto per dirlo (c'è ancora l'analogico in giro!). Cmq, prima o poi, ci si arriverà. ;)

Intanto ci arriveranno per primi in Europa gli Svizzeri, che dal prossimo anno avranno a disposizione i canali nazionali anche in hd, fino al 2014 saranno in simulcast con i canali sd e dal 2015 solo in hd :D
da noi con l'avvento del dvbt2 si spera che avremo i 7 generalisti in hd.
Ciao ;)

paolo-steel ha scritto:
E chi non potrà permettersi una tv in Hd resterà senza?
nel 2015 tutti avranno una tv Hd...la tecnologia va avanti e bisogna adeguarsi, anche io se domani direbbero che si passa al dvb-t2 sarai contento.

Io mi son fatto 1 anno di sky HD su un televisore CRT. Certo non godrai dell'hd ma i canali si vedono senza problemi. Dove sta il problema? Basta fare demagogia, qui si parla di tutt'altro!

Torniamo On Topic per favore ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso