Mux TIMB: attivazione di La7 HD e di nuovi canali, incluso Sportitalia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ci sarebbero HBO, Showtime, BBC (per l'appunto), Starz che sono liberissime da qualsiasi contratto d'esclusiva (infatti, FOX, quest'inverno, per sopperire alla mancanza di serie TV americane, si è buttata su quelle inglesi, stupende per altro, e non ha fatto che bene....) e fanno accordi solo per singoli acquisti (giustamente, aggiungerei) :)

@ "3750..."
Ciao,;)
so che non è la sezione giusta, ma mi permetto di chiedertelo qui perchè sono sicuro che questo 3d è uno dei più seguiti da te e quindi difficilmente ti sfuggirebbe questo messaggio:
Sai per caso se La7 o le nuovi emittenti che dovrebbero inserirsi nel mux "ex Dahlia" proporranno qualche avvenimento sportivo in più, soprattutto per quanto riguarda la boxe? Magari anche in HD?
Ancora grazie!;)

alex89 ha scritto:
La boxe è stata acquistata da Sportitalia :evil5:
Si si l'ho letto, però se non sbaglio si parlava giusto di un paio di match, o no?
E poi c'è da dire che su Sportitalia è una tortura vederli, la qualità è scarsa e poi trasmettono una fonte 16/9 in 4/3 così che io devo modificare le impostazioni video del decoder per poter visualizzare l'avvenimento in modo corretto...:5eek:
In ogni caso io chiedevo anche sport in generale, qualsiasi tipo di avvenimento sportivo che potrà essere trasmesso anche in HD.;)

volver85 ha scritto:
Sai per caso se La7 o le nuovi emittenti che dovrebbero inserirsi nel mux "ex Dahlia" proporranno qualche avvenimento sportivo in più, soprattutto per quanto riguarda la boxe? Magari anche in HD?
Ancora grazie!;)
Sapevo era in corso una trattativa per trasmettere alcuni eventi Boxe in 3D su La7. Non so a che punto sia. ;)

Sempre su La7 sarà trasmesso (come già fatto in passato) qualche evento sportivo ... in HD nativo.

Per quanto riguarda i nuovi canali ... non posso anticipare nulla. Ma ci saranno delle belle sorprese ... :D ;)

3750... ha scritto:
Sempre su La7 sarà trasmesso (come già fatto in passato) qualche evento sportivo ... in HD nativo.

Forse qualche garetta della Mondiale Superbike (SBK)....:D

3750... ha scritto:
Sapevo era in corso una trattativa per trasmettere alcuni eventi Boxe in 3D su La7. Non so a che punto sia. ;)

Per quanto riguarda i nuovi canali ... non posso anticipare nulla. Ma ci saranno delle belle sorprese ... :D ;)
Nooo!!! Se trasmettono la boxe in 3D, questa è la volta buona che mi prendo un tv 3D!!!:D
Mi raccomando, tienimi aggiornato in caso di novità.;)
P.S.
Ma i nuovi canali saranno free o pay?:D

3750... ha scritto:
Dal Venda è impossibile ... perchè è Rai. :D

Credo che BlackPearl riceva da Valcava/Serramazzoni, siti su cui il TIMB4 sarà attivato presto. ;)
Si, intendevo come posizionamento dell'antenna, TIMB in Veneto trasmette dal Madonna, giusto?

Il_Jedi ha scritto:
Si, intendevo come posizionamento dell'antenna, TIMB in Veneto trasmette dal Madonna, giusto?
E Velo. Ma, come ho detto, l'utente che ha fatto la domanda dovrebbe ricevere da Valcava/Serramazzoni. ;)

3750... ha scritto:
Dal Venda è impossibile ... perchè è Rai. :D

Credo che BlackPearl riceva da Valcava/Serramazzoni, siti su cui il TIMB4 sarà attivato presto. ;)

Una volta ricevevo da Valcava, ora invece ricevo da Canate (PR)

3750 per noi che riceviamo il 54 dal Colle della Maddalena fin dall'inizio quando passerà sul 55 non ci saranno strani problemi vero? sai a chi andrà il 54?

3750... ha scritto:
Il Timb4 sarà attivato anche da Canate. ;)

Ottimo... e quando? :D (all'incirca...)

P.S. i Timb sono sempre stati del Canate, anche prima dello switch-off, quindi il 4 non poteva mancare ;)

problemi al flag 16.9 di la7 sul satellite (sky).
Immagine orrenda allungata.
Questi problemi per la7, su sky sono all'ordine del giorno

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso