J
Johnny977
quella è stata una scelta politica, lo sanno tutti
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si si l'ho letto, però se non sbaglio si parlava giusto di un paio di match, o no?alex89 ha scritto:La boxe è stata acquistata da Sportitalia![]()
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2305333&postcount=9Johnny977 ha scritto:intanto per 3750
segnalo quanto riportato in questo post
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=123742
problemi la7 sul satellite.
Sapevo era in corso una trattativa per trasmettere alcuni eventi Boxe in 3D su La7. Non so a che punto sia.volver85 ha scritto:Sai per caso se La7 o le nuovi emittenti che dovrebbero inserirsi nel mux "ex Dahlia" proporranno qualche avvenimento sportivo in più, soprattutto per quanto riguarda la boxe? Magari anche in HD?
Ancora grazie!![]()
3750... ha scritto:Sempre su La7 sarà trasmesso (come già fatto in passato) qualche evento sportivo ... in HD nativo.
Nooo!!! Se trasmettono la boxe in 3D, questa è la volta buona che mi prendo un tv 3D!!!3750... ha scritto:Sapevo era in corso una trattativa per trasmettere alcuni eventi Boxe in 3D su La7. Non so a che punto sia.
Sempre su La7 sarà trasmesso (come già fatto in passato) qualche evento sportivo ... in HD nativo.
Per quanto riguarda i nuovi canali ... non posso anticipare nulla. Ma ci saranno delle belle sorprese ...![]()
![]()
Freevolver85 ha scritto:Ma i nuovi canali saranno free o pay?![]()
Bene!ale89 ha scritto:
Si, intendevo come posizionamento dell'antenna, TIMB in Veneto trasmette dal Madonna, giusto?3750... ha scritto:Dal Venda è impossibile ... perchè è Rai.![]()
Credo che BlackPearl riceva da Valcava/Serramazzoni, siti su cui il TIMB4 sarà attivato presto.![]()
E Velo. Ma, come ho detto, l'utente che ha fatto la domanda dovrebbe ricevere da Valcava/Serramazzoni.Il_Jedi ha scritto:Si, intendevo come posizionamento dell'antenna, TIMB in Veneto trasmette dal Madonna, giusto?
3750... ha scritto:Dal Venda è impossibile ... perchè è Rai.![]()
Credo che BlackPearl riceva da Valcava/Serramazzoni, siti su cui il TIMB4 sarà attivato presto.![]()
Il Timb4 sarà attivato anche da Canate.BlackPearl ha scritto:Una volta ricevevo da Valcava, ora invece ricevo da Canate (PR)
3750... ha scritto:Il Timb4 sarà attivato anche da Canate.![]()