Ti ringrazio. Prima di settembre vedremo qualche altro evento?3750... ha scritto:Vale sempre (e più che mai) quanto dichiarato dall'AD di TIMedia Stella. Dopo l'estate, su La7 HD ci sarà l'HD Nativo.![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ti ringrazio. Prima di settembre vedremo qualche altro evento?3750... ha scritto:Vale sempre (e più che mai) quanto dichiarato dall'AD di TIMedia Stella. Dopo l'estate, su La7 HD ci sarà l'HD Nativo.![]()
Basta utilizzare la sezione "copertura" del forum. E' lì per questo ...axel84 ha scritto:Grazie 3750 per le tue precisazioni..solo che e' quasi istintivo far sapere la ricezione di un segnale nuovo nella propria zona, soprattutto se importante come quello del TIMB4.
Penso che faccia piacere anche a tecnici ed addetti ai lavori, sapere se la nuova attivazione sia andata a buon fine!
Da quel che so, sicuramente TIMB è autorizzata. In ogni caso ... siamo in Italia ...StarKnight ha scritto:Il punto semmai è: coloro che stanno interferendo sono autorizzati a trasmettere sul 55 dai rispettivi ripetitori ?
Perché se la risposta è sì allora son pronto a scommetterci che il segnale da Valcava verrà fatto spegnere nel giro di qualche giorno al massimo. Se, invece, sono "abusivi" allora c'è speranza che TIMB faccia spegnere a loro.
Sicuramente sì, ma non posso anticipare nulla.davidecit ha scritto:Ti ringrazio. Prima di settembre vedremo qualche altro evento?
Ma se ho appena detto che avverrà nelle prossime settimane ...Nikoro ha scritto:Quindi niente estensione della copertura in Veneto?
Complimenti!3750... ha scritto:Ricevuta oggi l'autorizzazione ad accendere il 55 su tutto il territorio nazionale, ora per TIMB inizia un altro tipo di discorso ...
Sì ... ma la cosa dà sicuramente fastidio ... e TIMB - come sempre - non avrà vita facile.geppo68 ha scritto:Complimenti!
Sono contento che il vostro lavoro sia andato a buon fine... e che tra qualche settimana anche Asti sarà coperta dal TIMB4.
Grazie per aver spostato in alto l'asticella, d'ora in poi gli altri competitor avranno un altro termine di paragone![]()
Eh sì ... almeno oggi in Campania le cose vanno decisamente meglio che in Lombardia ...volver85 ha scritto:Nel comunicare l'avvenuta attivazione del Timb 4 sul CH 55 di Colle Bellara Salerno, colgo l'occasione per rinnovare i miei ringraziamenti a Timb e "3750..."![]()
Possibile che il 7800HD si comporti diversamente dal 7900HD ?volver85 ha scritto:ti confermo che l'audio di default di La7 HD con il decoder Telesystem TS 7800HD è quello standard e non il Dolby.
Ciao!![]()
Mi dispiace che tu abbia frainteso, l'accusa non era di certo rivolta a "3750...", ci mancherebbo altro...MyBlueEyes ha scritto:Per favore, utilizziamo un linguaggio più consono, specialmente di fronte al gentleman 3750... che ci tiene sempre informati su tutto![]()