Mux TIMB: attivazione di La7 HD e di nuovi canali, incluso Sportitalia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
qualcuno aggancia il segnale di valcava? io ho continui cali di potenza e qualità e non vedo nessun canal, forse è ancora presto e devo aspettare che si stabilizzi il segnale?

3750... ha scritto:
Ho visto che sei in provincia di Como. Ricordati che dal Goi sul 55 c'è la Rai ... ;)

qui in sicilia siamo al medioevo per cui la cosa non riguarda noi.
ma appunto, dove il 55 è occupato che farete ? cerotti ?

paolo-steel ha scritto:
Idem per me....Milano sud-ovest.
E' possibile che ci siano interferenze ... dal 55 Più Blu di Roncola. Stanno verificando. ;)

Cmq, per le coperture ... usiamo la sezione ad hoc del forum ... non questa. ;)

3750... ha scritto:
E' possibile che ci siano interferenze ... dal 55 Più Blu di Roncola.

E ti pareva se quei disgraziati di Più Blu non potevano creare interferenze anche sul 55 dopo aver monopolizzato 68 e 54 :mad:

Spero almeno che da Monza si riesca a ricevere il 55 da Valcava senza interferenze...

primaonline

LA7 prosegue la propria strategia di innovazione dell’offerta televisiva lanciando all’interno di YouTube - la piu’ grande piattaforma video al mondo - uno spazio tutto nuovo per i suoi programmi e per la pubblicazione dell’archivio completo delle trasmissioni della Rete, che resteranno cosi’ sempre a disposizione degli spettatori.
Grazie a questo nuovo servizio, raggiungibile all’indirizzo web www.youtube.com/la7, gli utenti web di LA7 potranno accedere a un unico canale web all’interno del quale ciascun programma avra’ uno spazio esclusivo che dara’ modo agli appassionati di rivedere sia le puntate integrali caricate a sette giorni dalla messa in onda, sia i video brevi che ripercorrono i momenti principali dei programmi presenti nel palinsesto di LA7.
All’interno del canale, attivo 24 ore su 24, uno spazio web interamente dedicato al TGLA7 e’ disponibile all’indirizzo www.youtube/tgla7, una nuova piattaforma complementare ai canali di distribuzione dei contenuti integrali del telegiornale diretto da Enrico Mentana: le edizioni del mattino (ore 7.30), di meta’ giornata (13.30) e della sera (20.00) andranno in onda sul web 40 minuti dopo l’edizione televisiva.
Sul sito saranno disponibili anche le video clip delle principali notizie, prodotte dalla redazione giornalistica.

Acceso il Timb 4 sul 55 al Faito! Segnale Ottimo. Al momento sembra solo Faito, no Camaldoli (a me arrivano entrambe le postazioni)

Ragazzi una domanda. Quando verrà attivata La7HD anche nella mia zona posso metterlo al numero 7 o la programmazione sarà diversa dal La7 in SD e quindi devo lasciare quest'ultimo?

Sino ad oggi La7 e La7 HD hanno sempre trasmesso esattamente gli stessi contenuti (ultimamente anche La7 3D).
Anzi, diverse persone hanno memorizzato direttamente La7 HD sul N.7. Cosa ch invece è abbastanza inutile fare ad es. con RAI HD, dato che le trasmissioni HD sul N.501 non è detto riguardino RAI 1, vedi il concerto del 1° Maggio (in serata su RAI 3, con logo RAI 3 HD sul 501).

EDIT
Stavo tralasciando una cosa importante (oggi sono incasinato e vado veloce...): un plauso e i migliori complimenti a tutto lo staff TIMB, sia tecnico che "burocratico", mi si passi il termine... Perché pur lavorando anche io nel settore (radiofonico, però), non saprei come altro definire il reparto che si occupa dei rapporti con Ministero e Ispettorati! Uno sforzo di professionalità che ha pochi precedenti, visto che in definitiva alla base di tutto c'è il fatto di diffondere un Mux con contenuti con standard tecnici di altissima qualità! Ottimo lavoro! :icon_cool:

Ultima modifica:
E vai, finalmente buone notizie, domani rientro a Napoli, adesso sono in Ciociaria, finalmente anche per noi ci sarà il TIMB4 !!!!!! :)

Sesto San Giovanni - Milano nord - segnale ottimo sul 55 da Valcava :D
ho fatto anche delle prove con la chiavetta usb collegata al pc e antennino volante, tutto ok :evil5:

AG-BRASC ha scritto:
Sino ad oggi La7 e La7 HD hanno sempre trasmesso esattamente gli stessi contenuti (ultimamente anche La7 3D).
Anzi, diverse persone hanno memorizzato direttamente La7 HD sul N.7. Cosa ch invece è abbastanza inutile fare ad es. con RAI HD, dato che le trasmissioni HD sul N.501 non è detto riguardino RAI 1, vedi il concerto del 1° Maggio (in serata su RAI 3, con logo RAI 3 HD sul 501).

Fra l'altro, se MDS trasmettesse esclusivamente in 16:9, sarebbe una buona occasione per sostiituire ai canali tradizionali quelli upscalati.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso