volver85
Digital-Forum Silver Master
3750... ha scritto:Valcava è già on air da qualche minuto.![]()
Come da piano, oggi seguono Bellara, Postiglione, Faito e Camaldoli.
Su Camaldoli ci sono lavori in corso (il 60 ha qualche problemino).![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
3750... ha scritto:Valcava è già on air da qualche minuto.![]()
Come da piano, oggi seguono Bellara, Postiglione, Faito e Camaldoli.
Su Camaldoli ci sono lavori in corso (il 60 ha qualche problemino).![]()
Qualche settimana.fabio88 ha scritto:Per 3750... : ci sono novità anche in Veneto o bisogna attendere ancora ?
Vale per tutte le prossime attivazioni TIMB4. Qualche settimana.BlackPearl ha scritto:E dal Canate?
3750... ha scritto:Ho visto che sei in provincia di Como. Ricordati che dal Goi sul 55 c'è la Rai ...![]()
Idem per me....Milano sud-ovest.favolaribelle ha scritto:qualcuno aggancia il segnale di valcava? io ho continui cali di potenza e qualità e non vedo nessun canal, forse è ancora presto e devo aspettare che si stabilizzi il segnale?
3750... ha scritto:Vale per tutte le prossime attivazioni TIMB4. Qualche settimana.![]()
E' possibile che ci siano interferenze ... dal 55 Più Blu di Roncola. Stanno verificando.paolo-steel ha scritto:Idem per me....Milano sud-ovest.
3750... ha scritto:E' possibile che ci siano interferenze ... dal 55 Più Blu di Roncola.
VIANELLO_85 ha scritto:Ottima news Antonio![]()
AG-BRASC ha scritto:Sino ad oggi La7 e La7 HD hanno sempre trasmesso esattamente gli stessi contenuti (ultimamente anche La7 3D).
Anzi, diverse persone hanno memorizzato direttamente La7 HD sul N.7. Cosa ch invece è abbastanza inutile fare ad es. con RAI HD, dato che le trasmissioni HD sul N.501 non è detto riguardino RAI 1, vedi il concerto del 1° Maggio (in serata su RAI 3, con logo RAI 3 HD sul 501).