Mux TIMB: attivazione di La7 HD e di nuovi canali, incluso Sportitalia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
volver85 ha scritto:
@3750...
Guarda da quello che so il 7900HD e il 7800HD hanno lo stesso hardware, si dfifferenziano solo per la mancanza della porta USB e del doppio slot.
Però c'è da dire che il 7900 è stato aggiornato 5 o 6 volte mentre il 7800 mai. Forse dipende da quello.:eusa_think:
Ti assicuro che su 7900HD il DD su La7HD viene preso come default. Sul mio 7900HD c'è la terzultima release ... ;)

scusa 3750... ma il TIMB4 da Valcava è trasmesso con la stessa potenza degli altri 3? Possibile che sia l'unico che non ricevo? Eppure il 55 era vuoto ieri, solo fino a qualche settimana fa beccavo BresciaPuntoTv ma era andato via...

Vorrei chiedere a 3750 se nel momento di un'eventuale vittoria al Beauty Contest questo canale sperimentale (55) dovrà essere convertito in un’emissione DVB-T2 visto che nel blocco C (dove TIMB parteciperà essendo esclusa dal blocco A riservato ai nuovi entranti nel mercato e considerato che il blocco B ha soli due canali disponibili) vige il vincolo di emissione in DVB-H o DVB-T2. Grazie

Appena saputo tutto, contentissimo per TIMB e in super attesa per l'attivazione veneta.
grazie mille a tutti quelli che hanno lavorato per rendere ciò possibile.

YATA ha scritto:
Vorrei chiedere a 3750 se nel momento di un'eventuale vittoria al Beauty Contest questo canale sperimentale (55) dovrà essere convertito in un’emissione DVB-T2 visto che nel blocco C (dove TIMB parteciperà essendo esclusa dal blocco A riservato ai nuovi entranti nel mercato e considerato che il blocco B ha soli due canali disponibili) vige il vincolo di emissione in DVB-H o DVB-T2. Grazie
Il 55 è temporaneo. Dopo il beauty contest si vedrà ... ;)

volver85 ha scritto:
Mi dispiace che tu abbia frainteso, l'accusa non era di certo rivolta a "3750...", ci mancherebbo altro...;)
Lo so :) Ma qui siamo tutti signori e come tale dobbiamo comportarci. Niente parolacce ;)

Comunque, ritornando in topic, non vedo l'ora di assaggiare anch'io questo fatidico La7 HD :D :)

3750... ha scritto:
Ti assicuro che su 7900HD il DD su La7HD viene preso come default. Sul mio 7900HD c'è la terzultima release ... ;)
Ma figurati, non metto assolutamente in dubbio che sia così.;)
Però a questo punto non so che dirti...:eusa_think:
In ongi caso non è la fine del mondo...;)

Appena rifatta la sintonizzazione.LA7HD sul canale 507.qualita' di segnale molto instabile dal 40 al 70% con frequenti squadrettature.Comunque sono moooooolto contento dell'attivazione.Probabilmente "qualcuno" si e' spaventato leggendo i commenti di fuoco a lui dedicati e ha concesso l'autorizzazione...:D Faccio i complimenti a 3750 e a tutta la TIMB.

Su La7 Mosaico gli audio sono in AAC...fortunatamente la mia TV li riesce a decodificare...

Qualche settimana fa...feci la ricerca manuale e subito misi il canale 55...il segnale mi usci normale, xò andai a premere su "aggiungi" e non mi fu aggiunto nessun canale.
Lo stesso procedimento l'ho fatto proprio oggi e mi è uscito assenza di segnale.
Quindi si sta muovendo qualcosa...x me

Comunque io ricevo da Camaldoli e vorrei chiedere a 3750 quando ci sarà qualche prova temporanea.
Ho letto in precedenza che c'era qualche problema tecnico propio sul ripetitore che ricevo io, ma si tratta di qualcosa di grave??

Mi rimangio le parole che ho detto.
Domani il 55 sarà anche ai camaldoli!

La7HD dal Giarolo

Ciao 3750..., ho letto che nelle prossime settimane proseguirete le attivazioni del TIMB4, è prevista l'accensione anche dal Giarolo? Lo spero, anche se da ieri in realtà mi sono spariti anche gli altri 3 TIMB dalla stessa postazione e quindi le mie speranze di vedere La7HD si sono notevolmente ridimensionate... :eusa_wall:
Spero proprio di poter vedere a breve La7HD, visto che ultimamente sto seguendo molto più rispetto al passato la versione SD.

PaoloB83 ha scritto:
Ciao 3750..., ho letto che nelle prossime settimane proseguirete le attivazioni del TIMB4, è prevista l'accensione anche dal Giarolo? Lo spero, anche se da ieri in realtà mi sono spariti anche gli altri 3 TIMB dalla stessa postazione e quindi le mie speranze di vedere La7HD si sono notevolmente ridimensionate... :eusa_wall:
Spero proprio di poter vedere a breve La7HD, visto che ultimamente sto seguendo molto più rispetto al passato la versione SD.
Per i 3 Timb segnalazione inviata. ;)
Il Timb4 dal Giarolo - come detto - sarà attivato nelle prossime settimane. ;)

Vorrei chiedere a 3750 di cambiare "Attivato La7 HD" in "Discussioni su La7 HD".

Ora sono il più felice. Domani vedrò anch'io il TIMB 4 (Ricevo da Camaldoli)! Vorrei vedere almeno 1 evento in HD Nativo! Per sfruttare di più la mia TV! Peccato che non ho potuto vedere The Passion...ho saputo che la qualità era davvero eccezionale!
Speriamo di vedere qualcosa di concreto al più presto alla faccia della Rai che non si è degnata ancora di attivare il suo Mux 4!

i vari mux di timb a sanremo (im) danno problemi .. dopo un po si stoppa il segnale etc etc e riviene

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso