Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
AG-BRASC ha scritto:- Per il resto di Italia già All-Digital ove il Mux 4 era già attivo da prima (ad es. Roma), entro qualche settimana il Mux suddetto verrà riposizionato dal ch. UHF 54 al 55. (dopo la conclusione delle varie attivazioni previste in Campania e al Nord).![]()
Perfetto!fabio.c66 ha scritto:Proverò stasera, ma se non spengono il Blù... da me la vedo dura ....
Nela sezione copertura relativa alla Campania un utente ha appena segnalato l'accensione dai Camaldoli.max1584 ha scritto:@3750...
Carissimo 3750... non vorrei assillarti troppo, però l'ansia di ricevere il TIMB4 mi spinge a chiederti questa cosa, e cioè l'attivazione del 55 dai Camaldoli è prevista sempre per oggi oppure ci sono problemi ed è cambiato qualcosa ?
Grazie in anticipo, e scusami ancora se ti disturbo ma non ho saputo resistere alla tentazione di chiederti ancora informazioni.![]()
max1584 ha scritto:@3750...
Carissimo 3750... non vorrei assillarti troppo, però l'ansia di ricevere il TIMB4 mi spinge a chiederti questa cosa, e cioè l'attivazione del 55 dai Camaldoli è prevista sempre per oggi oppure ci sono problemi ed è cambiato qualcosa ?
Grazie in anticipo, e scusami ancora se ti disturbo ma non ho saputo resistere alla tentazione di chiederti ancora informazioni.![]()
Non diciamo sciocchezze ... l'SFN c'è eccome ...AntonioP ha scritto:AccesoSolo che è senza SFN quindi a me è saltato tutto....
3750... ha scritto:Non diciamo sciocchezze ... L'SFN c'è eccome ...![]()
Sì. Ultimi ritocchi.max1584 ha scritto:Adesso dai Camaldoli è spento, quindi ci staranno lavorando.![]()