Mux TIMB: attivazione di La7 HD e di nuovi canali, incluso Sportitalia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
3750... ha scritto:
Cmq, stasera upscaling da urlo per Nanga Parbat su La7 HD e ottima virtualizzazione su La7 3D. :D ;)
Ero fuori a cena, ma sono rientrato in tempo per poter vedere il finale del Film.
Qualità davvero al top, molto vicina ad un HD nativo! :D
Però, a onor del vero, credo sia doveroso sottolineare che anche su La7 SD del Mux TIMB3 la qualità era davvero ottima! :icon_cool:

3750... ha scritto:
Qualche dato...

TIMB4 attivi (in attivazione): 154 (+63)

Valle d'Aosta: 14 (+0)
Trentino Alto Adige: 24 (+0)
Piemonte: 46 (+8)
Lombardia: 2 (+26)

Emilia Romagna: 0 (+12)
Veneto: 0 (+11)
Friuli Venezia Giulia: 0 (+5)

Lazio: 24 (+0)
Campania: 21 (+1)
Sardegna: 23 (+0)

Nessuna domanda inutile.. solo una constatazione. qua in liguria sempre messi male.. speriamo pensino al sat per la7hd..

Gabriele70 ha scritto:
Potresti postare la lista per il T.A.A. in quanto ho visto che su OTG TV ne mancano diversi TIMB4 in lista.
PAGANELLA
M. PENEGAL
M. FINONCHIO
COLME DI PRAVECCHIO-POLSA
CORE' BREGUZZO
M. GIOVO
LOCHERE CALDONAZZO
TEZZE DI GRIGNO
FAEDO
PALONI
ALPE CERMIS
SOMEDA
M. PELLER
COLLE S. PIETRO
DOSS DEL SABBION
PLAN DE CORONES
DOSS CASINA
M. SPINALE
LE CORONELLE
MONZON
MASI DELLA MUTTA
M.CAVALLO-ROSSKOPF
MARANZA
PLOSE

;)

Questa settimana:

MI VALCAVA (fase 2) -> Martedì
MI REPUBBLICA (fase 2) -> Mercoledì
M. GIAROLO -> Giovedì
CAMPO DEI FIORI (VA) -> Venerdì
VEDETTA (BS) -> Sabato

... salvo imprevisti ... ;)

3750... ha scritto:
Questa settimana:

MI VALCAVA (fase 2) -> Martedì
MI REPUBBLICA (fase 2) -> Mercoledì
M. GIAROLO -> Giovedì
CAMPO DEI FIORI (VA) -> Venerdì
VEDETTA (BS) -> Sabato

... salvo imprevisti ... ;)
Ok molto bene :) Attendiamo Giovedì :D ;)

Atvar ha scritto:
Nessuna domanda inutile.. solo una constatazione. qua in liguria sempre messi male.. speriamo pensino al sat per la7hd..

Anche qui in Emilia Romagna! Mi pare assurdo che non ci sia neanche un timb4 attivo

3750... ha scritto:
@averageItalian: credo ci sia qualche problema con il tuo TV, con il collegamento, con il lettore o con i contenuti. In progressivo la fluidità è ottima, se non ci sono problemi (vedi CPU del TV o del lettore ...). :icon_rolleyes:
Non avevo detto che la fluidità in 1080p non era buona, ma che in 1080i era meglio.

Comunque per terminare l'OT, se vuoi, parliamone qui.

Atvar ha scritto:
La Liguria non è ancora una regione All Digital ... e - come già detto - la sperimentazione TIMB4 è stata autorizzata dal ministero solo nelle aree All Digital. ;)

BlackPearl ha scritto:
Anche qui in Emilia Romagna! Mi pare assurdo che non ci sia neanche un timb4 attivo
Non è tanto assurdo, visto che il 54 è tuttora occupato da Rai. E il 55 non è da meno, purtroppo ...
Cmq, se leggi bene i post precedenti, sono previste 12 attivazioni entro il mese corrente ... ;)

3750... ha scritto:
Non è tanto assurdo, visto che il 54 è tuttora occupato da Rai. E il 55 non è da meno, purtroppo ...
Cmq, se leggi bene i post precedenti, sono previste 12 attivazioni entro il mese corrente ... ;)
speriamo bene...

Segnalo ottima qualità video stasera per 'L'Infedele'. In particolare, vi invito a osservare la qualità del collegamento con Ilvo Diamanti ... :eusa_whistle: ;)

3750... ha scritto:
Segnalo ottima qualità video stasera per 'L'Infedele'. In particolare, vi invito a osservare la qualità del collegamento con Ilvo Diamanti ... :eusa_whistle: ;)

Confermo, qualità spettacolare :D , non so in che cosa possa differire dall'HD nativo, se non per la differenza nominativa detta "upscaling" :D

Complimenti a TIMB !!!! ;)

Come da piano, completata Fase 2 Valcava ...
Domani Repubblica. ;)

3750... ha scritto:
Come da piano, completata Fase 2 Valcava ...
Domani Repubblica. ;)
Mi spiace un sacco per l'interferenza con Bs.Tv..che qui rende distruttiva la ricezione di entrambi i mux :mad:
Cmq un plauso anche da parte mia, per lo sforzo di TIMB.

@3750.. Sbaglio o nella lista della Lombardia, non e' prevista l'attivazione di Monte Orfano? C'e' un motivo preciso? Forse proprio l'interferenza di Bs.Tv?

Devo dire che comunque i programma di La7 , specialmente quelli in diretta, anche se non HD, hanno una buonissima definizione, se devo dire quello che penso, sono migliori di tanti e tantissimi film di Sky HD, per non parlare degli upscalati di Mediaset.
... bravi complimenti state diventando veramente un gioellino di tv in molti sensi.

3750... ha scritto:

Ah... non avevo capito che erano entro il mese corrente... Ottimo allora! ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso