Mux TIMB: attivazione di La7 HD e di nuovi canali, incluso Sportitalia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
volver85 ha scritto:
Puoi dirci almeno se è più o meno performante rispetto all'ultimo vostro acquisto? E di quanto?
Che fai ? Chiedi all'oste com'è il suo vino ? :lol: ;)

Sono entrambe macchine eccellenti. In continua evoluzione e miglioramento.
Sky ha fatto la stessa scelta TIMB per l'HD (anche se il FW è differente)... ;)

Visto oggi con programmi 16/9 veramente ottimo sembrerebbe quasi hd nativo :D
grande timb e anche tu 3750 ;)

3750... ha scritto:
Che fai ? Chiedi all'oste com'è il suo vino ? :lol: ;)

Sono entrambe macchine eccellenti. In continua evoluzione e miglioramento.
Sky ha fatto la stessa scelta TIMB per l'HD (anche se il FW è differente)... ;)
No, è chiara la risposta :D , però chiesto ad un professionista obiettivo come te allora il discorso cambia...;)
Certo però che se anche Mediaset ha mostrato interesse alla vostra macchina allora vuol dire che qualcosa in più della sua ha...:eusa_whistle:
Spero proprio che si adegui, perchè 5 Mb/s di bitrate vorrebbe dire inserire minimo 4 canali HD in un mux... con quella qualità poi...:D
Potrebbe davvero essere l'affermazione dell'HD sul DVB-T1 ;)

P.S. Chi l'ha avuta per prima, Timb o Sky? :D

Ultima modifica:
VIANELLO_85 ha scritto:
Se non può non può volver, semplice.
Mah guarda, prima di tutto lui aveva detto che non sapeva se poteva dirlo o meno, non che non poteva...;)
E poi io non avevo chiesto il nome dell'apparecchiatura, ma solo se poteva descriverci brevemente le differenze in termini di caratteristiche e di performance, giacchè essendo anche un cliente Mediaset Premium, ho tutto l'interesse che quest'ultima migliori ed aumenti i suoi contenuti in HD.;)
Comunque come non detto, di sicuro stanotte dormirò...:lol:

Io invece avevo un altra domanda per il nostro 3750... e cioè quando sarà trasmesso il prossimo evento HD nativo prima del palinsesto definitivo di La7 HD ? Per i mondiali di beach volley c'è qualche speranza ?

comunque x chi lo sapesse io il fuhll hd 32 pollici la 7 hd la prendo comodamente se passo sul decoder hd invece ho seri problemi di segnale e non la vedo proprio:icon_rolleyes:

Beh, che dire.....seguo ora con interesse questo thread, in attesa di riuscire a ricevere il Timb 4 (ora non lo becco causa Rai ER), ma l' aspetto degli encoder mi affascina tantissimo;essendo cliente Sky ho visto molte schifezze in HD con bit-rate di 12-13 Mbit in passato e mi sono sempre chiesto come fosse possibile non sfruttare al meglio tutta quella banda.Soprattutto nel DTT quest' aspetto potrà fare la differenza.
Ringrazio 3750 per la sua disponibilità e Timb che sta facendo veramente ottime cose anche dal punto di vista tecnico.Speriamo dia la sveglia anche a qualcun' altro...

3750... ha scritto:
Il FW appena installato sugli encoder HD TIMB è assolutamente rivoluzionario. Ovviamente, sviluppato ad hoc per TIMB. Vediamo un po' come va ...

Nei prossimi giorni ... verrà messo a dura prova ... :D ;)

Puoi spiegarti megliO?

la 7hd

ciao,volevo sapere se e quando il logo de la7 verrà rispistinata il logo la 7 hd come all'inizio della sperimentazione hd

Scusate se insisto, ma a parte la sperimentazione del nuovo encoder tirando proprio al limite la qualità in termini di qualità eccelsa, quando ci sarà il prossimo evento HD nativo ?

3750... illuminaci tu :D

max1584 ha scritto:
Scusate se insisto, ma a parte la sperimentazione del nuovo encoder tirando proprio al limite la qualità in termini di qualità eccelsa, quando ci sarà il prossimo evento HD nativo ?

3750... illuminaci tu :D

@3750

ILLUMINACII!!!!!!!! DACCI UN BUON SEGNO!!!!!!!!

In caso di eventi hd 3750 non esiterà a comunicarceli, quindi è inutile continuare a domandarci quando ci saranno eventi hd... anche se anch'io non vedo l'ora di vedere qualcosa in hd nativo:D :D :D

IvanAlt ha scritto:
ILLUMINACII!!!!!!!! DACCI UN BUON SEGNO!!!!!!!!

Considerando che di trasmissioni o film nativi o in 3D non ce ne sono più stati da prima che iniziassero l'installazione dei nuovi ripetitori presumo che non intendano farne prima del termine di questo ciclo di nuove installazione, forse anche per avere un'estensione maggiore del canale.

Finalmente lo prendo nuovamente pure io, sono passati solo 8 mesi e non resistevo più, ho appena visto una pubblicità della Mulino Bianco e cavolo, mi è caduta la mascella :D
Grazie a TIMB e a 3750... che ci rende partecipi delle novità in tempo reale. Ora vado a fare la scansione per MTV HD che non si è aggiunto da solo a differenza di questi e devo anche raccogliere la mascella :D

Per un po' e' riapparso la 7hd dal Faito durante l'ora di pranzo ma e' scomparso quasi subito...Probabilmente napolitivu avra' avuto un momento di defaillance ma poi probabilmente e' tornata l'interferenza...Hai novita' in merito 3750, grazie.

Neofita Sat ha scritto:
Beh, che dire.....seguo ora con interesse questo thread, in attesa di riuscire a ricevere il Timb 4 (ora non lo becco causa Rai ER), ma l' aspetto degli encoder mi affascina tantissimo;essendo cliente Sky ho visto molte schifezze in HD con bit-rate di 12-13 Mbit in passato e mi sono sempre chiesto come fosse possibile non sfruttare al meglio tutta quella banda.Soprattutto nel DTT quest' aspetto potrà fare la differenza.
Ringrazio 3750 per la sua disponibilità e Timb che sta facendo veramente ottime cose anche dal punto di vista tecnico.Speriamo dia la sveglia anche a qualcun' altro...
ma dove abiti??? Sicuramente per il tuo 55 non è colpa della rai ma un mal funzionamento dell'antenna Qui a Fabbrico, sia da Faeto che da Verona arriva bene...Forse un po meno da Faeto ma è sempre ricevibile...

Domanda .. ma con il doppio dei megabit circa come fà ad avere una qualità così scarsa sky hd? ho visto pochi minuti di immagini (intanto che la chiavetta sky ha ricominiciato ha funzionare.. ) e io un hd upscalato così non l'ho mai visto. Avete comprato VIBE con le palle oltre che pelo e contropelo.

Secondo voi come qualità con HD nativo su la 7 hd arriveremo a un livello di paragone con BBC HD?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso