Mux TIMB: attivazione di La7 HD e di nuovi canali, incluso Sportitalia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
3750... ha scritto:
Incredibile la qualità video del film di Verdone stasera.
E' del 1983! ;)
Se potessi ricevere il ch 55 (Milano zona Ticinese) potrei darti volentieri il mio parere... il segnale non è assolutamente fruibile e in questo concordo con le segnalazioni degli amici della zona di Milano pubblicate nei post precedenti.
Alla mia postazione adesso anche il ch 54 arriva male (di fatto non fruibile).
P.S. (OT): E se aggiungiamo i problemi sul ch 60 di cui si era discusso qualche tempo fa, alla mia stazione ricevente TIMB non sta vivendo i suoi giorni migliori...

3750... ha scritto:
Incredibile la qualità video del film di Verdone stasera.
E' del 1983! ;)
Certo per chi riesce a vederlo! Confermo la difficolta' di ricezione in zona Sud Milano.Prima qualita' 100% ora 40% con squadrettamenti.mentre sul 54 ricezione ottima 100%

Ho visto tutto ma tutto per troppo tempo tranne la svizzera che l ho vista x pochi giorni e ora nada 0 proprio ma la 7 hd la vedevo e ora sparita vedo mtv hd e mtv music hd almeno oltre a canale 5 hd e italia 1 hd e rai hd pero dai.. Rete 4 hd lo vedono solo quelli dello spot di mediaset x me ahahahahah
P s io ho puntato su valcava impianto condominiale milano zona ovest bisceglie:D

paolo-steel ha scritto:
A me il 54 arriva a palla come sempre, sul 55 che dire? tanto alla fine non si vede nè uno nè l'altro.....
Sul 54 piublu prendo sul 55 niente per il conlitto maledetti ... Io abito vicinissimo a forze armate

Bello schifo piublu... Usassero quelle frequenze x la banda larga altro che sprecarle cosi.. E un bel canale come la 7 hd ... Oscurato =( qualita 90 e segnale 95 su mtv music hd canale 60 ... Spero sistemino il timb la 7 hd ****o..oggi ho chiamato la 7 x segnalare

champzzz ha scritto:
oggi ho chiamato la 7 x segnalare
Chiamata assolutamente inutile. Il segnale trasmesso da Timb sul 55 non è cambiato. E l'interferenza è stata denunciata agli organi competenti dal primo giorno...

Sono gli organi istituzionali e quelli di vigilanza e controllo che latitano... ma questa non è una novità! :doubt:

Ieri dopo un po' di giorni torno a vedere che trasmettono su La7HD e scopro che non si riceve più (sono a Monza). Fino ad una settimana fa si vedeva benissimo.

Che è successo ? Quelle merde di Più Blu hanno aumentato ulteriormente la loro potenza abusiva ?

3750... ha scritto:
Sono gli organi istituzionali e quelli di vigilanza e controllo che latitano... ma questa non è una novità! :doubt:

In un Paese in cui l'aspirante "terzo polo" da fastidio al Grande Dittatore ci si meraviglia se le frequenze non vengono fatte rispettare ? :icon_rolleyes:

Non scendiamo in zona politica visto che si capisce benissimo a chi ti riferisci, visto che ci fa presto pure ad arrivare a parlare di politica.

Comunque non riesco a capire... ma in che razza di paese siamo???
Comunque a 8 km di distanza un mio amico ha detto che il timb 4 non c'è più (a trezzo)... :5eek: :5eek: :5eek: :5eek:
E io ricevo al 100%... non so davvero come possa essere...

VIANELLO_85 ha scritto:
Non scendiamo in zona politica visto che si capisce benissimo a chi ti riferisci, visto che ci fa presto pure ad arrivare a parlare di politica.
Ti do ragione, anche se ogni volta che succede una cosa del genere, anche se il problema è tutt'altro, scappa un pensiero cattivo. E' la paranoia che genera inevitabilmente un paese politicamente anomalo come il nostro dove tutto è soggetto a un conflitto di interesse. :icon_rolleyes:
Fine OT.
La cosa che fa rabbia è la lunga impunità dei furbi e il lungo danno arrecato a chi invece agisce legalmente. La cosa era evidente ai tempi dell'analogico, ma si sta trasportando pari pari nell'era digitale.

marcobremb ha scritto:
Penso che il bello ("Beauty Contest", "LTE", ...) ... debba ancora venire ... :doubt:

marcobremb ha scritto:
Comunque a 8 km di distanza un mio amico ha detto che il timb 4 non c'è più (a trezzo)... :5eek: :5eek: :5eek: :5eek:
E io ricevo al 100%... non so davvero come possa essere...
Ho sempre sostenuto che c'è sempre qualcosa di mistico nell'etere... ;)
Se sti zozzoni (perdonatemi ma mi scappa proprio) hanno davvero spostato il 55 a Valcava allora forse hanno i pannelli rivoltisu milano, ed essendo trezzo piu' a ovest di te allora lui rientra e tu te la scampi per qualche grado.
Se piùmarrone invece è rimasto su Roncola e ha alzato il segnale, forse tu sei più schermato su Roncola, anche se mi sembrerebbe strano visto che sei piu' a est... Mistery ;)

3750... ha scritto:
Chiamata assolutamente inutile. Il segnale trasmesso da Timb sul 55 non è cambiato. E l'interferenza è stata denunciata agli organi competenti dal primo giorno...

Si ma da giorni sto disservizio.. Che sistemino caz*o.. Piublu spenga la sua merd*

RobyOneKenobi ha scritto:
Ho sempre sostenuto che c'è sempre qualcosa di mistico nell'etere... ;)
Se sti zozzoni (perdonatemi ma mi scappa proprio) hanno davvero spostato il 55 a Valcava allora forse hanno i pannelli rivoltisu milano, ed essendo trezzo piu' a ovest di te allora lui rientra e tu te la scampi per qualche grado.
Se piùmarrone invece è rimasto su Roncola e ha alzato il segnale, forse tu sei più schermato su Roncola, anche se mi sembrerebbe strano visto che sei piu' a est... Mistery ;)
MISTERO... come hai detto tu se è rimasto in roncola io che sono a 10 km in linea d'aria da lì sarebbe il colmo...
Se invece è in Valcava allora hai ragione tu, anche se è un pò difficile da credere...
Piùmarrone...:D :D :D :D :D :D :D :D :D
Io la chiamo Piùschifo

Continuo a rivolgere la mia domenda: ma che paese è l'Italia??? Non si tutelano le reti legali ma quelle illegali??? Vergognoso

VIANELLO_85 ha scritto:

Anche a non parlare di una specifica persona e di uno specifico partito rimane il fatto che chi abita a Monza come il sottoscritto non riceve più un MUX a cui è molto interessato e probabilmente non lo riceverà mai più visto che ad oggi coloro che non l'hanno mai ricevuto continuano a non riceverlo e coloro che non lo ricevono più non sono mai tornati a riceverlo. E questo nonostante quel MUX sia autorizzato a trasmettere nell'area di copertura in cui rientra anche la mia città su una determinata frequenza che qualcun altro da mesi ormai sta occupando abusivamente senza che nessuno gli dica ne be ne bo... e visto che chi dovrebbe abbattergli il ripetitore dovrebbe essere lo stato il discorso politica la vedo molto dura che non salti fuori anche rimanendo IT :mad:

RobyOneKenobi ha scritto:
E' la paranoia che genera inevitabilmente un paese politicamente anomalo come il nostro dove tutto è soggetto a un conflitto di interesse.
Non è paranoia, è buon senso. Se ad essere oscurata fosse stata una frequenza mediaset, sono assolutamente certo che ci avrebbero messo un nanosecondo a risolvere la questione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso