Mux TIMB: attivazione di La7 HD e di nuovi canali, incluso Sportitalia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
emma ha scritto:
Forse nessuno l'ha notato ma il logo è addirittura semitrasparente! Bellissimo!
E' migliore o peggiore questo HD di quello dell'infedele di 8 giorni fà?

L'infedele di lunedi scorso era spettacolare secondo me migliore di otto e mezzo di questa sera... cmq lo confronteremo tra pochi minuti...
Posto la foto di lunedi scorso e uno di otto e mezzo, anche se non è molto giusto confrontare ue programmi diversi in due studi diversi.

L'infedele:

Uploaded with ImageShack.us

Otto e mezzo:

Uploaded with ImageShack.us

miki90 ha scritto:
come c'è da capire anche perchè il logo del tg la 7 era hd e il tg upscaling:eusa_think:

I loghi sono sempre in HD sul canale.... giudichi le mie foto con le tue immagini...e poi fai domande che neanche un bambino di 5 anni fa su una cosa evidentissima che si è notato da quando è apparso il canale...

Tommy4881 ha scritto:
I loghi sono sempre in HD sul canale.... giudichi le mie foto con le tue immagini...e poi fai domande che neanche un bambino di 5 anni fa su una cosa evidentissima che si è notato da quando è apparso il canale...
veramente sbagli perchè quando un canale trasmette in hd nativo è evidente che il logo e hd , in questo caso non posso dire lo stesso dal tg in quanto il logo in hd e il tg uspscalato., poi 5 anni li avrai tu.:doubt:

miki90 ha scritto:
queste immagini non rendono molto l'hd da me tutt'altro vabbè stiamo parlando sempre di una foto.;)
Non sono foto scattate con macchina fotografica, ma degli screenshots estratti dal flusso dati HD, per cui un fotogramma vero e proprio.

Per i loghi, anche i canali HD di Mediaset, che non trasmettevano mai in HD nativo, avevano i loghi in HD nativo sulle immagini upscalate. Però non ho mai verificato la cosa su La7 (nel senso se il logo sia HD o upscalato anch'esso).

cmq il fuoco è concentrato più sui volti che sulle giacche , sull'infedele invece faceva vedere tutto:eusa_think:

paoletto2009 ha scritto:
A me non convince del tutto questo HD....l'infedele della scorsa settimana era tutt'altra cosa...
Vedremo se è un problema delle telecamere utilizzate in "Otto e mezzo" solo guardando "L'infedele"
A me però mi sembra buono questo HD... però non è così dettagliato come con "L'Infedele"

premetto che seguo un po la politica non sempre ma amato non lo mai sentito parlare ma come mai è balbuziente :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso