Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
come mai se non sono molto indiscreto.3750... ha scritto:No HD per G-Day stasera...![]()
3750... ha scritto:Sì, errore di cut&paste. Cmq a brevissimo saranno tutti 544x576...![]()
Non ne ho idea.miki90 ha scritto:come mai se non sono molto indiscreto.![]()
L'ho notato prima io... che occhio3750... ha scritto:No HD per G-Day stasera...![]()
ankio lo avevo notato xD peccato mi sarebbe piaciuto pregustarmelo oggi.marcobremb ha scritto:L'ho notato prima io... che occhio
No scherzo...
Ci speravo molto per stasera... eh vabbè
Esatto. Con quel bitrate video infimo, avrebbe dovuto essere 544x576 dall'inizio. Ma qualcuno (...) ha espressamente richiesto 720x576...ZWOBOT ha scritto:Quindi meno nitidezza in cambio di meno squadrettamenti.
Peccato, però lo squadrettio attuale sui due canali MTV terrestri è veramente imbarazzante.
ma questa risoluzione è un 4/3 vero ?3750... ha scritto:Esatto. Con quel bitrate video infimo, avrebbe dovuto essere 544x576 dall'inizio. Ma qualcuno (...) ha espressamente richiesto 720x576...
Anche sul bitrate audio e ttx/epg ci sarebbe tanto da dire ... ma è meglio non farlo!![]()
![]()
Che centra 4:3 o 16:9 con la risoluzione video?landtools ha scritto:ma questa risoluzione è un 4/3 vero ?
No. La risoluzione non c'entra nulla con l'aspect ratio, che rimarrà 16:9...landtools ha scritto:ma questa risoluzione è un 4/3 vero ?
landtools ha scritto:ma questa risoluzione è un 4/3 vero ?
non vedo l'ora3750... ha scritto:Credo che non sia andato in HD stasera perché mancava qualche grafica HD (tipo il loghetto G-Day). Cmq, l'HD di G-Day è da vedere! Rimarrete piacevolmente stupiti!![]()
![]()
3750... ha scritto:Intanto ... stasera L'Infedele è al massimo della qualità !!!![]()
... collegamento con Panebianco da Bologna a parte...![]()
screenshaper ha scritto:Chi ha ritagliato Panebianco sul blue back? Un bimbo dell'asilo con le sue forbici in plastica a punte arrotondate...
;-D
Sempre le solite domande... Si verrà utilizzato quando sarà tutto finito...Mauro. ha scritto:ma il logo "hd" non verrà + utilizzato per le trasmissioni in nativo?