Mux TIMB: attivazione di La7 HD e di nuovi canali, incluso Sportitalia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dangerfamily ha scritto:
credo che non guarderò più La7.
Anch'io come maomin penso che la tua sia una decisione molto drastica, ma rispetto la tua decisione perchè hai detto che vuoi guardare solo canali in HD. :icon_rolleyes:

http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2667740&postcount=6679

Invece io non guardo più i Tg Rai perchè sono ancora in 4:3, ma preferisco di gran lunga il Tg La7 insieme ad altri Tg che sono in 16:9. ;)

Quindi ognuno decide di guardare o meno alcuni canali secondo le sue esigenze, ma per me è più importante il 16:9 dell'HD. :icon_cool:

agostino31 ha scritto:
quando ci sarà lo switch-off riceverete tutti e 4 i mux timb;)
Io sono in area all-digital, ma non ho il Mux Timb 4 che è riservato solo alla Sardegna!! :eusa_naughty:

Quindi dici che il prossimo anno sarà ripristinato il Mux Timb 4 in tutta l'Italia digitalizzata, se affermi che in Puglia riceveranno anche il Mux Timb 4 quando ci sarà lo switch-off?? :eusa_think:

CHRIS 86 ha scritto:
a me si1 e si2 del timb2 hanno lcn 60 e 61, mentre sul 62 c'è si24 del mux tivuitalia.

lcn 85 e 86? mi sembra molto strano. a me ad esempio i canali sportitalia 1 e 2 del mux tivuitalia sono stati relegati oltre l'850 (897 e 898 per la precisione) e cioè tra quelli senza lcn e doppioni
Ciao CHRIS 86,
invece a me sono rimasti al 60, 61 e 62 della LCN i canali Sportitalia del Mux Tivuitalia. ;)

Quelli del Mux Timb 2 invece si sono posizionati al 75 e 76 della LCN. :icon_cool:

Quindi vedi che ogni tv si comporta in maniera differente!! :5eek:

luc1428 ha scritto:
Io sono in area all-digital, ma non ho il Mux Timb 4 che è riservato solo alla Sardegna!! :eusa_naughty:

Quindi dici che il prossimo anno sarà ripristinato il Mux Timb 4 in tutta l'Italia digitalizzata, se affermi che in Puglia riceveranno anche il Mux Timb 4 quando ci sarà lo switch-off?? :eusa_think:
Sarà attivato se e quando verrà assegnato attraverso il Beauty Contest...

BER ha scritto:
Sarà attivato se e quando verrà assegnato attraverso il Beauty Contest...
Infatti mi pareva che agostino31 era troppo ottimista!! :eusa_naughty:

Perciò gli unici fortunati ad avere anche il Mux Timb 4 restano i sardi e quindi prevedo un trasferimento in massa in Sardegna di tutti quelli che vogliono avere tutti questi canali in HD. :D :D

luc1428 ha scritto:
Infatti mi pareva che agostino31 era troppo ottimista!! :eusa_naughty:

Perciò gli unici fortunati ad avere anche il Mux Timb 4 restano i sardi e quindi prevedo un trasferimento in massa in Sardegna di tutti quelli che vogliono avere tutti questi canali in HD. :D :D

potete sempre venire d'estate e approfittare del mare più bello del mondo e dei canali HD allo stesso tempo :D

lucpip ha scritto:
In po' OT:

Tg La7, Mentana: «Mi dimetto da direttore»

Un signore.

Denunciato dal suo Comitato di redazione per comportamento antisindacale, rassegna immediatamente le dimissioni, parola ormai obsoleta ed in disuso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso